Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da pista
Autore Messaggio
lucy.lucy Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola da pista

Sono una madre e sto cercando per mia figlia una tavola nuova da pista. Lei usa da almeno 15 anni una Burton cui ormai non si possono più rifare le lamine, ma non vuole tavole da freestyle (da noi di solito la neve è dura) e non si trovano più tavole hard. Mi hanno proposto una Black Hole mod Race, nuova, ma non so se buona tavola. Qualcuno mi sa suggerire qualcosa? Partiamo sabato per una settimana di neve ..e quindi x prendere questa devo decidere subito. Andiamo in Francia e neppure là lo scorso anno abbiamo trovato qualcosa che la potesse soddisfare. Help please! Grazie :-)
03-01-2008 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucy.lucy Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Tavola da pista

Dimenticavo, è la prima che vi leggo e poichè mi pare siate tutti da free, mi sapete dire se posso trovare qualche forum di hard? Ancora thanks :-)
03-01-2008 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucy.lucy Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Tavola da pista

Altra cosa che vedo chiedete. Mia figlia è 155 x 46 kg, piede n 35, ottimo livello sia con gli sci che con lo snowboard. Avete qualche altro suggerimento di buone tavole? Vero che ho trovato solo questa telefonando nei vari negozi della zona, ma potrei tenere in considerazione per le sciate dopo la settimana bianca. ;-)
03-01-2008 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Tavola da pista

...ehhhhh....l'hard...ti potrei consigliare un altro forum, ma non so se ciò è permesso. ho una Free Surf 150 (anche questa con una quindicina di anni sulle spalle, ma ferma da 11/12) di mia moglie con attacchi Drake e topsheet in legno a vista, bellissima, ma se gliela vendo mi sa che mi taglia......

04-01-2008 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)