Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio cosa COMPRARE
Autore Messaggio
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #1
consiglio cosa COMPRARE

sera gente

consiglio tavola nuova per fresca e pista,per il cazzeggio ho gia' la signal

che mi diverto un sacco.

cosa mi consigliate ,una tavola non tostissima spacca gambe e che non perdona:empathy:
contate che sono al 3 anno ,di cui il primo ho fatto 6 uscite,l'anno scorso una trentina con maestro ecc..

peso 80/82 kg i due kg li guadagno il sabato/domenica birra amari ecc...Big Grin

altezza 178cm

io ero in fissa sulla k2 turbo dream

per gli attacchi avrei intenzione di usare i miei flux dmcc light quindi burton lascerei perdere

grazie :*

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2013 12:05 AM da Bataleongoliath.)
06-11-2013 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: consiglio cosa COMPRARE

sta fissa che gli attacchi delle altre marche non possano andare su tavole burton.. DhoDhoDhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
06-11-2013 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: consiglio cosa COMPRARE

E che compri a fare un channel se poi non puoi usare le mille regolazioni che ha?

https://t.me/pump_upp
06-11-2013 12:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #4
RE: consiglio cosa COMPRARE

(06-11-2013 12:19 AM)evolution Ha scritto:  sta fissa che gli attacchi delle altre marche non possano andare su tavole burton.. DhoDhoDhoDhoDho

ah no? Big Grin

una Riot?

http://www.voelkl-snowboards.com/product...amber.html

k2 happy hour?

http://k2snowboarding.com/snowboards/k2-happy-hour

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
06-11-2013 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: consiglio cosa COMPRARE

(06-11-2013 12:44 AM)aricost Ha scritto:  E che compri a fare un channel se poi non puoi usare le mille regolazioni che ha?

se compri una tavola normale con attacchi normali hai x regolazioni, se compri una tavola channel con attacchi est hai infinite regolazioni, se compri una tavola channel con attacchi normali hai uguale a prima x regolazioni e quindi non ci perdi niente (anzi in realtà hai la regolazione millimetrica del passo che non sempre è compresa nelle x regolazioni normali a causa del disco degli attacchi), se poi la tavola ti convince e la vuoi premiare con attacchi est meglio per te, ma in sostanza non ci perdi niente, semplicemente in potenza hai più possibilità, sta a te decidere se far esprimere il potenziale o meno, ma almeno hai la scelta, con le tavole normali no.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
06-11-2013 01:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: consiglio cosa COMPRARE

Bella happy hour dicono che è un treno!! Sennó una bella rome anthem che praticamente sarebbe una custom x solo che non hai problemi di channel, è un mostro sacro in pista!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2013 11:11 PM da Merlino.)
06-11-2013 09:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ride or Die Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: consiglio cosa COMPRARE

Concordo con Merlino, ottima la HAPPY HOUR.

Io ti consiglierei anche la MACHETE di RIDE.

Ottima su tutti i terreni.

Ride or Die!
06-11-2013 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: consiglio cosa COMPRARE

(06-11-2013 10:03 AM)Ride or Die Ha scritto:  Io ti consiglierei anche la MACHETE di RIDE.

Ottima su tutti i terreni.

GoodGoodGood

La Machete è sufficientemente dura ma non troppo , è velocissima e con il suo shape vai davvero dove vuoi.

Ha le punte alte e in fresca dev'essere un gran bel bel giocattolino....

SET UP ............
Work in progress
06-11-2013 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: consiglio cosa COMPRARE

Scommetto che la prime non ti e' piaciuta molto.
Valuta dc mega, volkl riot, salomon sabotage, dc mlf, e tante altre

https://t.me/pump_upp
06-11-2013 02:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: consiglio cosa COMPRARE

la happy hour spakka!!
provata in senales a me ha impressionato tantissimo,tanto da inscimmiarmi un bel pò!
non mi ritengo un gran manico e manco un gran tester ma mi ha dato l'impressione di essere una tavola con cui farci di tutto.
ottima tenuta ottimo cambio lamina maneggevole piacevole da condurre non molla ma neanche impressabile.
Punte alte a punta da poterti portare bene anche fuori in fresca,non da metri,ma di quella che si trova per la maggiore nelle scorribande durante l'anno.
a detta degli stessi distributori Ride e K2 galleggia meglio la happy haoure di una turbo dream o della machete stessa.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-11-2013 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)