Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vademecum per le prime discese...
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #21
RE: Vademecum per le prime discese...

Non è una questione tra sciatori e snowboarders ma è proprio Max Cassani (l'autore dell'articolo in questione) che come giornalista vale poco e parla di cose a lui lontane ,sconosciute e incomprensibili ...anche quando scrive di Alpinismo e' il signore della retorica e del qualunquismo , nessuno lo considera.

Non si dovrebbe neanche cadere in questi preconcetti .
Io come tanti ho iniziato a sciare a 5 anni e i miei famigliari prima ancora dei maestri mi hanno insegnato il rispetto per la Montagna e chi la vive . Ho proseguito con assiduità passando per tutti i vari livelli sino a che lo snowboard nei miei interessi ha preso il sopravvento . In pista con i 2 legni non ci vado da un pezzo ora uso solo sci freeride e solo per qualche breve uscita perché non posso più mettere gli scarponi rigidi per un incidente .
Come tanti altri mi raffronto con la Montagna con lo stesso rispetto nei suoi confronti andando con i 2 legni o con la tavola . Per una disciplina o per l'altra diversamente da quello che dice il giornalista Cassani mi vesto esattamente allo stesso modo ,non ho problemi di sdoppiamento della personalità e alla stessa maniera mi comporto e ragiono ....cioè fanculeggiando eventualmente i maleducati ignoranti che siano degli skiers o snowboarder e sbattendomene bellamente la ciolla di quelli come il giornalista a cui conviene tenerci divisi in categorie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 07:19 PM da silver surfer.)
14-11-2013 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #22
RE: Vademecum per le prime discese...

(14-11-2013 07:16 PM)silver surfer Ha scritto:  cioè fanculeggiando eventualmente i maleducati ignoranti che siano degli skiers o snowboarder e sbattendomene bellamente la ciolla di quelli come il giornalista a cui conviene tenerci divisi in categorie.


straquoto l'ultima frase!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 07:35 PM da supersimons.)
14-11-2013 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: Vademecum per le prime discese...

Bello il vademecum....il mio punto preferito il 6

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
15-11-2013 07:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)