Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalo vendita oakley
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: Segnalo vendita oakley

(29-10-2013 07:05 AM)supersimons Ha scritto:  ma lo sai che mi hai messo in difficoltà? XD
ho provato a cercare ma non la trovo!!!
sembrerebbe questo modello http://www.zappos.com/images/z/1/9/4/5/0...TIVIEW.jpg
però non trovo il colore!

con sicurezza però ti posso dire che la giacca bianca nera e rossa(ascertain jacket) e quello bordeaux (pro model di eero ettala) sono 2013 perchè li puntai a settembre dell'anno scorso Wink

ma in finale che ti frega dell'anno, a quel prezzo io non ci penserei due volte Tongue

Ahahaha non la trovo nemmeno io..ma non e' quella della foto che hai mandato, perche' non ha il cappuccio e le cerniere laterali sono piu' corte..
29-10-2013 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #12
RE: Segnalo vendita oakley

mmm....in effetti non c'azzecca niente ahahaha!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
29-10-2013 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #13
RE: Segnalo vendita oakley

(29-10-2013 02:56 PM)supersimons Ha scritto:  mmm....in effetti non c'azzecca niente ahahaha!!!

Invece dovrei prendere dei pantaloni ma sono indeciso tra gli annex special blend e questi oakley.

Mi sai dire come vestono questi originate della oakley? io cmq li volevo belli comodi
29-10-2013 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Segnalo vendita oakley

Vi segnalo anche nel sito saldiprivati.com nella vendita "saldi sport" c'è bella roba armada e eleven
29-10-2013 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #15
RE: Segnalo vendita oakley

questi li ho provati in negozio, sono fichissimi! me li volevo comprare ma neri ne ho già Sad

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
29-10-2013 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #16
RE: Segnalo vendita oakley

(29-10-2013 06:49 PM)supersimons Ha scritto:  questi li ho provati in negozio, sono fichissimi! me li volevo comprare ma neri ne ho già Sad

Ma vestono belli larghi?
messagi uniti in automatico
(29-10-2013 05:45 PM)Michela_ Ha scritto:  Vi segnalo anche nel sito saldiprivati.com nella vendita "saldi sport" c'è bella roba armada e eleven

Mi stai rovinando Dho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 11:11 PM da peppe85ct.)
29-10-2013 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #17
RE: Segnalo vendita oakley

si hanno una bella calzata larga, io provai una L e calzavano da freeski come piacciono a me (cioè larghi larghi ma non col cavallo alle ginocchia)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-11-2013 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)