Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma si trovano camere singole????
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
ma si trovano camere singole????

come da oggetto quest anno mi tocchera' fare una settimana da solo e dato che non mi spaventa tutto cio' mi faro' una bella scorta di giochi per ps2 e il giorno lo passero' a surfare sulla neve...ma questo dipende se trovo un posto dove dormire che abbia la possibilita' di avere appunto una camera singola...qualcuno di voi si e' mai trovato in questa situazione?qualcuno sa un posto in trentino dove poter chiedere una camera singola?vanno bene sia hotel che residence con sgabuzzini con un letto dentro, per il resto mi arrangio...grazie! Ciao! ;-)
01-01-2008 07:22 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
ma si trovano camere singole????

a parte bisognerebbe sapere quando vuoi andare, cosa vuoi fare e soprattutto dove, perché trentino non è piccolissimo. Ti consiglio di: o provare in una agenzia viaggi che almeno vai più sul sicuro; oppure su internet fai-da-te e... bouna fortuna. Purtroppo personalmente non conosco nessuno che affitta camere in località sciistiche. Comunque mi alzo in piedi per il tuo coraggio di farti una settimana da solo :O ...se vuoi compagnia qualche week-end fammelo sapere che se posso vengo volentieri ;-)

FlyBoy (Gabriele)
01-01-2008 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #3
ma si trovano camere singole????

esatto!!! facci sapere almeno il quando....loso, loso...luis non vuole che io sponsorizzi la Val di sole....ma se vuoi provare da quelle parti puoi chiamare l'hotel Fantelli, o all'Alaska (loc. Folgarida)...è un paradiso!! il MIO!!! Big Grin
02-01-2008 03:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
ma si trovano camere singole????

weeeee...allora fede!!!!!poi ci ritroviamo pieni!!!! Big Grin
sponsorizza posti dove nn ci andiamo noi..ke ne sono,everest..k2..alaska..canada...scherzo... Big Grin

yeah...bonjovi
02-01-2008 05:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
ma si trovano camere singole????

io ho trovato una stanza a 35euro..ma lo dico a poki dov'è Big Grin
e poi se fosse pieno ho sempre il piano B...vero fede?..il sacco e la macchina Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

yeah...bonjovi
02-01-2008 05:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
ma si trovano camere singole????

grazie raga....per il coraggio di affrontare una settimana da solo non e' poi cosi' devastante...ho lavorato 4 mesi a Campiglio molti anni fa e quando uscivo in pista ero sempre da solo (anzi ho imparato li' a snowbordare 3-4 volte a settimana uscivo)percio' quello non mi preoccupa.per la compagnia serale basta infilarsi in un locale e conoscenza la si fa...per il periodo sto pensando la settimana del 19 gen localita' trentine o venete non importa io accetto consigli per cui tutti sono utili....ho notato la valzoldana (zoldo in particolare) oppure Canazei(pero' troppo cara per chi viaggia in singola...che poi quando si viaggia in singola sono tutti cari!!!)....marilleva 1400 ci sono stato con amici anni fa con buoni sconto sugli appartamenti ma se dovessi affrontare una cosa del genere in solitaria mi tocca accendere un mutuo...a proposito dato che sarei solo mi piacerebbe trovare proprio un posto a ridosso delle piste da non diventare pazzo a prendere navette o l'auto per andare agli impianti di risalita...perdonate l'apparenza di sembrare esigente ma non e' cosi' io do indizi su quello che vorrei ma e' chiaro che mi adeguo per quello che c'e' o per quello che mi consiglierete...Ciao! ;-)
02-01-2008 05:46 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
ma si trovano camere singole????

allora mi aggrego alla Fede e ti dico se vuoi ci siamo anche noi per un weekend....ma visto che sei esoso e vuoi farti una settimana mentre gli altri lavorano :Smile ..... hai pensato a qualche monolocale con interhome? oppure prova andare su http://www.dolomitissime.it o .com
03-01-2008 07:23 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #8
ma si trovano camere singole????

un´idea é anche iscriversi ad un camp tutto completo e allora non hai problemi di compagnia, stanze singole ....

Oppure provare agli ostelli anche se in montagna non sono cosí comuni intendo le camerate, o ancora nei rifugi

ride more speak less
04-01-2008 08:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)