Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

(25-02-2014 04:59 PM)Starsailor Ha scritto:  
(25-02-2014 04:54 PM)Gotham Ha scritto:  quando hai detto vecchia non pensavo così vecchia!
dunque io nel 97 se non sbaglio stavo in 2 media quindi mi astengo!
.....

Beh io ero in 4a media all'epoca Smile
......

.. io nel '97 ero laureato e lavoravo da 4 anni... Sad

..e comunque, con la mia Nidecker del 1997 ci ho girato a Natale per 2 uscite...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-02-2014 09:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Se proprio proprio vuoi cambiarla....ma per me puoi girarci cmq tranquilla, po magari dall'epoca ad ora sei cresciuta e magari ti é piccola...bo, poi se capiti in qualche test, di qualche brand, in giro per i comprensori, provale cosi vedi che fare
messagi uniti in automatico
Io nel '97 ero ancora vergine e lo son stato ancora per un bel pò

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2014 10:12 AM da il grola.)
26-02-2014 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Starsailor Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Che misura avrei bisogno? Io sono 168 cm x 62 kg
26-02-2014 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Va bene l'attuale

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
26-02-2014 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Starsailor Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Grazie mille per tutti i chiarimenti Smile
26-02-2014 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

(26-02-2014 10:44 AM)Starsailor Ha scritto:  Grazie mille per tutti i chiarimenti Smile

Star, se e' tanto che non la usi, sciolinala (o falla sciolinare)... magari pulendo la soletta con il solvente nel caso sia stata ferma per lungo tempo senza "protezione"..
Le mie tavole, che tengo in cantina senza protezioni di sorta, si coprono di polvere anche sulla soletta e le lamine fanno a volte un leggerissimo strato di ossido.

A mio parere una tavola nuova non ti serve... certo le tavole "moderne" sono piu' belle.. pero' la tua Burton sara' probabilmente una di quelle realizzate negli USA o comunque nelle fabbriche "mitiche" di 15 anni fa..

Per gli attacchi, come ti hanno gia' spiegato, ti basta qualsiasi marca (praticamente tutte) che fornisca, nella scatola, anche i dischi per la boccolatura Burton 3D.
Spesso i negozianti stessi hanno questi dischi e se compri gli attacchi, probabilmente te li regalano anche...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-02-2014 11:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)