Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Trans
Autore Messaggio
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Star Tavole Trans

Ciao,

Qualcuno conosce questo marchio?
Che tavole sono?
Ho trovato dei prezzi molto buoni qui:
http://www.blue-tomato.com/it-IT/product...ack=dVb-RQ
http://www.blue-tomato.com/it-IT/product...ack=NYjKEg

dov'è la fregatura? (se c'è si intendeTongue)
22-10-2013 06:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Tavole Trans

Ci sono varie tipologie...
Quelle da due metri con spalle larghe e sono decisamente camber incazzate...
Quelle che da lontano sembrano rocker burrose ma che quando ti avvicini hanno un inserto di carbonio di 30 cm in mezzo agli attacchi....
Per i prezzi non lo so. Ma stai attento... Devi sciolinarti per bene perchè se no fa male... Dicono...

Scusate ma non ho resistito Big Grin Big Grin Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
22-10-2013 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Tavole Trans

Immaginavo una risposta simile, ma non sapevo cosa metterci di diverso come titolo!...scherzi a parte, sono un principiante e volevo capire se sono tavole valide o no..
22-10-2013 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Tavole Trans

(22-10-2013 06:24 PM)El Terible Ha scritto:  Ci sono varie tipologie...
Quelle da due metri con spalle larghe e sono decisamente camber incazzate...
Quelle che da lontano sembrano rocker burrose ma che quando ti avvicini hanno un inserto di carbonio di 30 cm in mezzo agli attacchi....
Per i prezzi non lo so. Ma stai attento... Devi sciolinarti per bene perchè se no fa male... Dicono...

Scusate ma non ho resistito Big Grin Big Grin Big Grin

Si sìdicono amici di amici vero?

https://t.me/pump_upp
22-10-2013 06:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Tavole Trans

(22-10-2013 06:29 PM)Rufus Ha scritto:  Immaginavo una risposta simile, ma non sapevo cosa metterci di diverso come titolo!...scherzi a parte, sono un principiante e volevo capire se sono tavole valide o no..

Non mi orienterei su queste tavole.
Ce ne sono un sacco anche sul mkt che potrebbero fare al caso tuo...


Amici di amici di amici.... EekPuke
messagi uniti in automatico
(22-10-2013 06:45 PM)El Terible Ha scritto:  
(22-10-2013 06:29 PM)Rufus Ha scritto:  Immaginavo una risposta simile, ma non sapevo cosa metterci di diverso come titolo!...scherzi a parte, sono un principiante e volevo capire se sono tavole valide o no..

Non mi orienterei su queste tavole.
Ce ne sono un sacco anche sul mkt che potrebbero fare al caso tuo...
C'è qualche rivenditore qua che ti può consigliare. Prova ad inviare qualche mp e vedrai che troverai le tue risposte.

Amici di amici di amici.... EekPuke

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 06:48 PM da El Terible.)
22-10-2013 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Tavole Trans

(22-10-2013 06:16 PM)Rufus Ha scritto:  Ciao,

Qualcuno conosce questo marchio?
Che tavole sono?
Ho trovato dei prezzi molto buoni qui:
http://www.blue-tomato.com/it-IT/product...ack=dVb-RQ
http://www.blue-tomato.com/it-IT/product...ack=NYjKEg

dov'è la fregatura? (se c'è si intendeTongue)

cerca un buon usato piuttosto..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-10-2013 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Tavole Trans

però se mi spiegate anche perchè non dovrei orientarmici non mi dispiacerebbe così capisco qualcosa di più.
E' perchè sono fatte di compensato o solo perchè non c'è scritto Burton sopra?
22-10-2013 07:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Tavole Trans

la mia prima tavola era Trans (ma sono rimasto etero anche dopo averla molto cavalcata), ma non era niente di speciale...come hanno scritto su piuttosto come prima tavola consiglierei un buon usato, o una tavoletta della Drake che mi pare abbia un buon rapporto qualità-prezzo sulle tavole "da principiante" , diciamo
22-10-2013 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Tavole Trans

Ti dicono di prendere altro semplicemente perché è difficilissimo trovare qualcuno che ne sappia davvero di queste tavole da poter dire se sono tavole che non valgono nulla o tavole da paura.. vedendo qualche prezzo mi sembra che non costano neanche poco perciò per esperienza su altre marche più blasonate ti viene consigliato di prendere altro.. anzi mi pare che i burtoniani su questo forum siano anche pochi
messagi uniti in automatico
E comunque a cazzari com'è la storia? Amici di amici di amici? Ne avete lucidati poco de inserti in carbonio da 30 centimetri Ahahahahahahahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 08:14 PM da sandrino.)
22-10-2013 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Tavole Trans

Io lascerei stare ci sono marchi conosciuti a quel prezzo per esempio cercatinuna hostile che non costano un rene ma sono fatte benissimo e a quel prezzo ti danno anche la soletta sinterizzata e matetiali all'avanguardia!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-10-2013 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)