Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton nug 2014
Autore Messaggio
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
burton nug 2014

Ciao ragazzi ciao admin. Innanzitutto ho usato il tasto 'cerca' ma non ho trovato risposte, cè una conversazione sulla Nug ma che risale al 2012. Qualcuno di voi con il passare degli anni ha avuto modo di provarla di prenderla e xk no di innamorarsi?? Quest anno tra l altro ho saputo che la fanno anche camber!! Voi che ne diteeeeeeeeeeeeeeee??!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 07:26 PM da cino.)
22-10-2013 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: burton nuhg 2014

io ho avuto l'occasione di provarla la passata stagione e posso dirti che è sorprendente per tenuta anche se non si direbbe essendo così corta... è divertente per i giochini, ma al contrario di quello che si sente dire da burton secondo me in fresca si affonda come un sommergibile... poi ho notato anche che in pista quando incominci ad aumentare la velocità tende a sbacchettare e non è poi così rassicurante la cosa.. ripeto però per il cazzeggio voto 10!!
22-10-2013 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: burton nuhg 2014

Allora premetto che non l'ho usata, ma il mio amico tino ce l'ha... La sua personale e' dell'anno scorso, l'ha usata in fresca in canada e si e' sorpreso per come galleggiava alla grande.
Quest'anno fanno sia v-rocker che e' quella con disegnato il bosco e flyng-v che ha un altra colorazione mi pare nera. Lunghezza mass.150

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
22-10-2013 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: burton nuhg 2014

AHAHHAHAHAHAHA ma io so tu chi sei e volevo mettere la stessa cosa!! Comunque quella nera la fanno ank camber
22-10-2013 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: burton nuhg 2014

Io ci ho girato molto intorno e non sono mai arrivato ad una conclusione!! C'è chi mi dice che va come una 160 in conduzione e in fresca e chi mi dice che è solo un giocattolino da divertimento, , purtroppo non ho avuto modo di provarla e non ho termini di paragone!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-10-2013 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: burton nug 2014

finchè facciamo titoli con scritto: burton NUHG sarà dura trovare topic a riguardo della NUG

LooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-10-2013 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: burton nuhg 2014

non l'ho mai provata ma burton mi ha sorpreso da quando l'ho conosciuta meglio, però sinceramente rimango molto scettico sulla nug...perdere così tanta superficie non è il massimo secondo me...per cazzeggiare prendi il maestro ci metti le gambe e fai lo stesso...comunque una mia amica ce l'ha e mi pare di ricordare che mi ha detto che in fresca non è niente male...però non ricordo che misura avesse preso lei...in ogni caso mi ricordo bene che però mi ha detto che ovviamente ha i suoi contro perdere tutta quella lamina...spero di provarla anche io per capire come sia!!!!!

ho provato ad usare la DC ply 150.5 di andre (quando io di solito giro con le 157) e usandola non ci credevo che fosse così piccola, teneva da dio!!!però su neve perfetta, su ghiaccio son convinto escano le sue pecche...quindi chi lo sa...magari la nug è meglio ancora!!! Wink a occhi chiusi io non la comprerei...cerca qualche test tavole burton, ce ne saranno a decine, e provala...su tavole così particolari secondo me è ancora più consigliabile provarle...io la ply adesso la prenderei volentieri ma a scatola chiusa la 150.5 non l'avrei mai e poi mai comprata Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-10-2013 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: burton nug 2014

Dilatato conosci me?

Bo cmq anche a me sembra strano che vada bene in fresca cosi corta, pero' c'e' da dire anche che io in fresca, per quelle pochissime volte che l'ho fatta, con la joistick 157 viaggio meglio che con la mia baron es165

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
22-10-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: burton nug 2014

Si Grola!! Cooooomunque ripeto un nostro amico la usata in Canada e li di neve ce ne un saccooooooooooooo come ben sapete. Lui ha detto che è una bombaaaaaaa
22-10-2013 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #10
RE: burton nug 2014

La NUG adotta il sistema NugRaduction lche riduce la lunghezza ma grazie ad un particolare SHAPE aumenta le superfici di contatto e lamina effettiva .

Col NugRaduction ho provato la Super Hero 151 di mio figlio , e' Flat Top , ha buona tenuta su pista lamine Frostbite ,soletta sinterizzata e fila che è' un piacere in fresca funziona e benissimo a parte il camber i materiali sono identici alla NUG .
Lui ha ancora poca esperienza con fresca da 50 cm ma ci stava dietro come un forsennato.

Cercando la pulce secondo me in conduzione c'è poca coda quindi da metà curva in poi si deve gestire perché di botto la tavola e' finita .......ma parliamo di una curvona e io peso 85kg...nelle altre situazioni compreso giù a tavola piatta e' in tutto identica ad una tavola lunga 156 /157 anche sul duro quindi figataaaa. Più leggera ,corta e agile però,

In fresca secondo me questo sistema Raduction da il meglio puo' sbalordire anche il più dubbioso.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 11:40 PM da silver surfer.)
22-10-2013 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)