Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2014 vario
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #11
RE: 2014 vario

Con quel poco di fresca che c'era la facevi con qualsiasi tavola

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-10-2013 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: 2014 vario

Bella Angelo sempre numero 1 Smile

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
12-11-2013 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: 2014 vario

Slash J Paxson 154 :figo
SUPER TAVOLA DA JIB FREESTYLE , e una di quelle tavole che ti fanno uscire il sorriso dopo le prime curve , su neve farinosa si e comportata alla grande anche in tenuta nonostante sia una piatta con spiccate attitudini piu al parco che in pista , ha punte davvero azzeccate , non morbide e non dure , il suo flex e omogeneo da punta a coda donandoti stabiltà in tutto quello che cerchi di tirargli fuori LaughLaugh soletta fulminea sint e tanto tanto divertimento , una delle migliori tavole che abbia provato Laugh

Sono appena uscito da MorganAir e cercando una tavola AM che soddisfi la mia scimmia da pista mi ha consigliato questa dato che non è un flat puro ma ha un minicamber in mezzo agli attacchi....Angelo tu la giudichi da Jib/freestyle....boh qua vado in confusion.....
14-11-2013 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #14
RE: 2014 vario

Non hai toccato la Paxson ma la ATV Hub socio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-11-2013 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: 2014 vario

O forse la Happy Place con Camrock:
http://www.slashsnow.com/boards/happy-place.html

la ATV Hub è camber

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
15-11-2013 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: 2014 vario

(14-11-2013 09:18 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Non hai toccato la Paxson ma la ATV Hub socio

no no sono sicuro era la Paxson l'ha appoggiata x terra e il microcamber si vedeva bene....poi boh tanto ci devo tornare a riprendere la tavola sciolinata e lamata e me la faccio rivedere bene
15-11-2013 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: 2014 vario

la paxson ha il ready to flat , e forse quello ti ha fatto vedere un microcamber che non c e , la tavola e tutta piatta con leggero magnetraction socio , e si esatto e dura non molla , e quando intendo jib lo intendo x come lo so fare io , 180 di qua e la e trottole varie con combo basici , e io con tavole serie come questa vado a nozze
le banane le lascio sempre in negozio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-11-2013 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: 2014 vario

(15-11-2013 09:41 AM)Angelo corallo Ha scritto:  la paxson ha il ready to flat , e forse quello ti ha fatto vedere un microcamber che non c e , la tavola e tutta piatta con leggero magnetraction socio , e si esatto e dura non molla , e quando intendo jib lo intendo x come lo so fare io , 180 di qua e la e trottole varie con combo basici , e io con tavole serie come questa vado a nozze
le banane le lascio sempre in negozio

Comunque il capo ha sempre ragione era la ATV HUB...........Good
27-11-2013 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: 2014 vario

ottima recensione angelo...queste cose son o davvero utilissime!! mille grazie||

molto bella la buck up.... questa e la machete sono i due modelli di casa ride che vanno provati assolutissimamente almeno x me..

aspetto la recensione di clod sulla Capita..dici che esaudirà il mio desiderio??Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-11-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: 2014 vario

Finalmente ieri ho provato la Xbreed! Premettendo che ho poca esperienza e sono un principiante...vi butto 2 righe paragonandola alla Squad Rocker 158 2012, anche se un po' fine a se stessa...

Ha quella presa di lamina maggiore che volevo (è pur sempre un leggero camber e solo fino agli attacchi), la manovrabilità che volevo (beh, 2cm in meno, la paragono alla Rocker 155) e la stabilità in più che volevo, soprattutto a tavola piatta...credevo che 1/2 punti di flex in meno mi avrebbero dato meno stabilità nei cumuli, mi sbagliavo! inoltre riuscivo ad accennare tranquillamente ollie nei saltini a prescindere dalle condizioni di arrivo, cosa in cui prima avevo qualche difficoltà se non arrivavo alla rampetta in modo "perfetto".

Sono contentissimo, grazie Angelo! TVB Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2014 01:52 PM da Full_Snow.)
26-01-2014 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)