Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #51
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

Ciao Giovanni!

interessante Innsbruck.... di che si tratta??????

Ma se mi va, posso andare anche solo a vedere???? Io la tavola l'ho messa 4 volte..... O:-)
04-01-2008 01:57 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #52
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

ehi ehi ehi....ma quanto sono felice!?!? è tutto bianco, ho già tirato palle di neve a colleghi e familiari...e ora come ora sto pensando alla montagnetta....il mio collega ha già la tavola in macchina...luis!?!? allora!? sei tra noi o sei già con la tavola sulla neve?
caspita...Innsbruk non è proprio a 2 passi...ma se la neve merita...perchè no?!?! in effetti da casa mia in montagna credo sia più vicino...mò ci pensiamo...
Miriiiiiiiii.....tutto bene? ha attaccato da te o no!?ma luis hai il porta sci?!
04-01-2008 02:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #53
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

SI KAZZAROLINA....

Ha attaccato e stamattina ero talmente insonnolita cge non ho trovato gli scarponcini da neve... e sono in giro con le HOGAN ..... naturalmente ho i pantaloni che mi si strizzano......
04-01-2008 03:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #54
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

ho spalato stamattina,ho15cm di neve in giardino..ho dato da mangiare agli uccellini

no,non ho porta sci,ma nella mia 3-4tavole ci stanno

yeah...bonjovi
04-01-2008 03:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #55
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

Buon giorno a tutti....qui nevica una cosa esagerata da 2 giorni ed io e 2 miei amici malati di testa stamattina alle 9 eravamo in giro a fare video street sui rail della città....abbiamo finito adesso ma solo perchè siamo bagnati fradici dalla neve... andrea YO!

FATALITY
04-01-2008 03:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #56
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

Ah!!! dimenticavo sid è a cervinia in vacanza con i genitori hanno la casa la....dovrebbe tornare questo week...Yo!

FATALITY
04-01-2008 03:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #57
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

già..il piccolo Sid è ancora uno studente...beato lui!!! ma Andrea!?! te quand'è che lavori!?!? loso loso...la mia è tutta invidia!!!ma io il massimo che ho potuto fare 'sta mane a parte le palle di neve e un mini pupazzo...è stato scrivere Fede sulla neve...
04-01-2008 03:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #58
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

già..il piccolo Sid è ancora uno studente...beato lui!!! ma Andrea!?! te quand'è che lavori!?!? loso loso...la mia è tutta invidia!!!ma io il massimo che ho potuto fare 'sta mane a parte le palle di neve e un mini pupazzo...è stato scrivere Fede sulla neve...
04-01-2008 03:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #59
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

quindi x domani?
se sto solo1altro gg casa divento pazzo io

yeah...bonjovi
04-01-2008 04:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #60
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu

ciaooooooooooooooooo

...
04-01-2008 04:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)