Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stagione 12-13 in 2 minuti :)
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

Bello! bravo! ^^
21-10-2013 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

Good ClappingClappingClapping

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
21-10-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #13
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

(21-10-2013 02:21 PM)evolution Ha scritto:  Steel, ma non ho capito tu fai scienze motorie? ti stai allenando per l'esame di snow e diventare maestro? esiste questa possibilità?

perchè io faccio l'istruttore di nuoto e so che chi fa scienze motorie ha la possibilità di fare un esame di nuoto e se lo passa con un certo voto gli viene dato il brevetto federale e può esercitare come istruttore a tutti gli effetti, senza aver fatto per forza il corso federale.


evo dipende, io sono laureato in scienze motorie ma il brevetto non l'ho preso, i voti sufficienti per avere il brevetto erano dal 28 in su, alla fine dopo un anno intero di sbattimenti per imparare tutte le varie tecniche in piscina alle 8 di mattina con l'acqua a 19 gradi anche d'inverno era bello pesante e anche il lavoro che facevamo si divideva tra pratica e teoria, quindi adesso non so come funzionano i brevetti federali di nuoto(perchè quelli di pallavolo e istruttore sala pesi sono ridicoli, non so come facciano a mettere la gente in mano a certi tizi, e lo dico per esperienza visto che ho lavorato in palestra dopo essermi laureato) però penso che siano abbastanza allo stesso livello di uno studente di scienze motorie con un voto abbastanza alto (è chiaro che se uno è una pipppa al sugo nella pratica e prendi un voto mediocre alla teoria non ti possono rilasciare un brevetto)

comunque chiudendo l'OT gran bel video nico! Big Grin

p.s. poi la tesi l'hai riaggiunta sul sito?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
21-10-2013 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
steelkeeper Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 122
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

(21-10-2013 02:21 PM)evolution Ha scritto:  Steel, ma non ho capito tu fai scienze motorie? ti stai allenando per l'esame di snow e diventare maestro? esiste questa possibilità?

perchè io faccio l'istruttore di nuoto e so che chi fa scienze motorie ha la possibilità di fare un esame di nuoto e se lo passa con un certo voto gli viene dato il brevetto federale e può esercitare come istruttore a tutti gli effetti, senza aver fatto per forza il corso federale.

yes, studio scienze motorie, e purtroppo no.. non c'è nulla inerente agli sport invernali (se non una specie di corso di fiosiologia/settimana bianca con professori skier in una località provvista di laboratorio per lo studio dei comportamenti fisici e chimici in alta quota)

scienzemotorie2 è il mio sponsor se così possiamo dire hahaha Big Grin
ogni tanto becco qualche studente di questa facoltà gli cade l'occhio e lo visita: è un sito che ho messo su per condividere le nostre materie di studio.. così cerco sempre di buttarci il logo nel nei miei video

grazie per l'apprezzamento... non sapete quanto io mi stia gasando x la prossima stagione quasi alle porte!!!!

obbiettivo 2013/14: livello japan!
messagi uniti in automatico
supersimons... sìsì la tua tesi è online! Smile

PS
io di nuoto ho preso una valutazione che mi consente di richiedere il brevetto da istruttore di primo livello, ma non l'ho fatto.. appena concludo gli studi (mi manca il solito esame di fisiologia + tesi) ci faccio un pensierino!
PPS
a parte poi mi son fatto a gennaio il brevetto di salvamento e a giugno quello per mari/laghi/fiumi (se l'avessi fatto con l'uni c'era un ottimo sconto, che cmq avrei perso per gli spostamenti a milano dove tenevano il corso)

attualmente per insegnare snow l'unica è fare il corso maestri e a dir la verità non so quanto convenga.. conosco e ho diversi maestri come amici ma fanno la fame purtroppo.. hanno TUTTI un altro lavoro..

http://www.scienzemotorie2.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2013 12:39 AM da steelkeeper.)
23-10-2013 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

Wow....

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
23-10-2013 02:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

(21-10-2013 10:21 PM)supersimons Ha scritto:  evo dipende, io sono laureato in scienze motorie ma il brevetto non l'ho preso, i voti sufficienti per avere il brevetto erano dal 28 in su, alla fine dopo un anno intero di sbattimenti per imparare tutte le varie tecniche in piscina alle 8 di mattina con l'acqua a 19 gradi anche d'inverno era bello pesante e anche il lavoro che facevamo si divideva tra pratica e teoria, quindi adesso non so come funzionano i brevetti federali di nuoto(perchè quelli di pallavolo e istruttore sala pesi sono ridicoli, non so come facciano a mettere la gente in mano a certi tizi, e lo dico per esperienza visto che ho lavorato in palestra dopo essermi laureato) però penso che siano abbastanza allo stesso livello di uno studente di scienze motorie con un voto abbastanza alto (è chiaro che se uno è una pippa al sugo nella pratica e prendi un voto mediocre alla teoria non ti possono rilasciare un brevetto)

19° è impossibile! Big GrinBig GrinBig Grin minimo minimo devono essere 24° (forse anche per legge), ma di solito le piscine stanno tra i 26 e i 27 TongueTongue
a milano mi sembra diano il primo livello con 24/25 e il secondo livello con 28 (semplicemente ti pagano di più perchè dovresti avere conoscenze milgiori)

confermo che anche i brevetti federali nuoto sono abbastanza mediocri, quelli di salvamento leggermente più seri per ovvi motivi fischiofischio

(23-10-2013 12:31 AM)steelkeeper Ha scritto:  yes, studio scienze motorie, e purtroppo no.. non c'è nulla inerente agli sport invernali (se non una specie di corso di fiosiologia/settimana bianca con professori skier in una località provvista di laboratorio per lo studio dei comportamenti fisici e chimici in alta quota)

bella sfiga però tra scienze motorie e queste settimane bianche potresti partire avvantaggiato rispetto ad altri.. poi mi sembri molto buono sulla tavola LooolLooolLoool


(23-10-2013 12:31 AM)steelkeeper Ha scritto:  PS
io di nuoto ho preso una valutazione che mi consente di richiedere il brevetto da istruttore di primo livello, ma non l'ho fatto.. appena concludo gli studi (mi manca il solito esame di fisiologia + tesi) ci faccio un pensierino!
PPS
a parte poi mi son fatto a gennaio il brevetto di salvamento e a giugno quello per mari/laghi/fiumi (se l'avessi fatto con l'uni c'era un ottimo sconto, che cmq avrei perso per gli spostamenti a milano dove tenevano il corso)

attualmente per insegnare snow l'unica è fare il corso maestri e a dir la verità non so quanto convenga.. conosco e ho diversi maestri come amici ma fanno la fame purtroppo.. hanno TUTTI un altro lavoro..

ti dico di più se avessi richiesto il brevetto di istruttore, il corso di ab lo avresti pagato scontato! Big Grin Big Grin (io ho fatto così)

ah ma infatti tutti i lavori "sportivi" sono un secondo lavoro, TUTTI. io lo faccio come lavoro in parallelo all'uni..

(l'hai fatto fin o salvamento genova l'ab?)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-10-2013 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

Godetevi gli anni di studio che poi la pacchia finisce e di tempo per surfare ne avrete sempre meno ahahahaha

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
23-10-2013 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
steelkeeper Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 122
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

brevetto fin

http://www.scienzemotorie2.it
23-10-2013 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

(23-10-2013 03:41 PM)steelkeeper Ha scritto:  brevetto fin

alberto o roberto? fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-10-2013 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #20
RE: stagione 12-13 in 2 minuti :)

un applauso Clapping
bravo bravo Good
anche nel montaggio video Wink
complimenti!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
23-10-2013 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)