Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elenco utenti rivenditori
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Elenco utenti rivenditori

(20-10-2013 08:28 PM)iettafune Ha scritto:  
(20-10-2013 08:21 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(20-10-2013 08:08 PM)iettafune Ha scritto:  Se non ci fossi io questo forum sarebbe morto!
Rimarrebbero le vostre 4 discussioni settimanali in cui vi scannate tra Burton, Nitro e Volkl. Smile Smile Smile Smile

Ietta ma la diatriba flux-Union dove la metti?!?
La DH di scraby.....le villain e Riot consigliate da zen e dal neomod
AHAHAHAH

Sui flux c'è Ari che ultimamente ha placcato le acque Dho

Gli Union dopo che hanno riempito i sacchetti della monnezza di cricchetti rotti, gli utenti hanno capito che sono da bandire!

Ora sto sviluppando uno script da aggiungere al forum, il quale controlla i post degli utenti e li cancella immediatamente, del tipo:

Appena ari pubblica qualcosa in cui c'è il termine 'flux', tale post verrà eliminato immediatamente.
Idem con 'DH' di scabry.
In quelli del Merlo compaiono troppe volte nomi di cibi e birra, quindi potrei mettere in blacklist 'birra', 'matriciana', 'roma', 'lazio', 'er pupone' ecc

Poi anche "Villain" non scherza...

"Volkl", "Squaq", "Prime" ecc non posso bandirli siccome l'ho appena comprata ahahahah

AHAHAHAH vero
Tranne per Union....aspetta e vedrai quest'anno come andrà in auge su mgWink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-10-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Elenco utenti rivenditori

(20-10-2013 09:40 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(20-10-2013 08:28 PM)iettafune Ha scritto:  
(20-10-2013 08:21 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(20-10-2013 08:08 PM)iettafune Ha scritto:  Se non ci fossi io questo forum sarebbe morto!
Rimarrebbero le vostre 4 discussioni settimanali in cui vi scannate tra Burton, Nitro e Volkl. Smile Smile Smile Smile

Ietta ma la diatriba flux-Union dove la metti?!?
La DH di scraby.....le villain e Riot consigliate da zen e dal neomod
AHAHAHAH

Sui flux c'è Ari che ultimamente ha placcato le acque Dho

Gli Union dopo che hanno riempito i sacchetti della monnezza di cricchetti rotti, gli utenti hanno capito che sono da bandire!

Ora sto sviluppando uno script da aggiungere al forum, il quale controlla i post degli utenti e li cancella immediatamente, del tipo:

Appena ari pubblica qualcosa in cui c'è il termine 'flux', tale post verrà eliminato immediatamente.
Idem con 'DH' di scabry.
In quelli del Merlo compaiono troppe volte nomi di cibi e birra, quindi potrei mettere in blacklist 'birra', 'matriciana', 'roma', 'lazio', 'er pupone' ecc

Poi anche "Villain" non scherza...

"Volkl", "Squaq", "Prime" ecc non posso bandirli siccome l'ho appena comprata ahahahah

AHAHAHAH vero
Tranne per Union....aspetta e vedrai quest'anno come andrà in auge su mgWink

sarebbe ora che Union fosse rivalutata Wink non sono di parte ho 3 attacchi union e uno burton Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
21-10-2013 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: Elenco utenti rivenditori

Union si rivaluta se fa prodotti di qualità.... Altrimenti, come negli anni passati, si sputtana sui cricchetti che non funzionano.
Probabilmente hanno capito che gli costava meno studiare un cricchetto del cap strap più funzionale piuttosto che sostituirne il 70%.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
21-10-2013 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Elenco utenti rivenditori

(21-10-2013 09:50 AM)El Terible Ha scritto:  Union si rivaluta se fa prodotti di qualità.... Altrimenti, come negli anni passati, si sputtana sui cricchetti che non funzionano.
Probabilmente hanno capito che gli costava meno studiare un cricchetto del cap strap più funzionale piuttosto che sostituirne il 70%.

non il 3d per discuterne e sono gia state spese molte parole..speriamo che abbiano risolto il problema..anche se io ho avuto la fortuna di non avere questo problema Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
21-10-2013 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Elenco utenti rivenditori

Raga, dai adesso torniamo all'argomento originario della discussione.. Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2013 11:33 AM da fdineve.)
21-10-2013 11:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Elenco utenti rivenditori

Esatto Carlo.
Iniziamo a fare questo topic con i rivenditori. Sarebbe da mettere in rilievo almeno i rivenditori lo leggono e si auto promuovono!
21-10-2013 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Elenco utenti rivenditori

(21-10-2013 11:59 AM)iettafune Ha scritto:  Esatto Carlo.
Iniziamo a fare questo topic con i rivenditori. Sarebbe da mettere in rilievo almeno i rivenditori lo leggono e si auto promuovono!

stiamo prendendo in considerazione tutte le proposte, a breve ci saranno un po' di novità Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-10-2013 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)