Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi tavola nuova
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #11
RE: Problemi tavola nuova

se dici che non ci sono gli estremi per renderla c'è poco da saltare e i casi sono 3:
1- o fai come ti dice Zenith che prendi una filiera a mano della misura della vite e poco a poco rifai il filetto(e funziona io al lavoro l'ho fatto un sacco di volte)
2- come dice Angelo può bastare spingere quando la vite si blocca e in pratica rifai il filetto direttamente con la vite

nel caso tu non ti senta sicuro di fare una delle due cose,o la porti da uno skiman e te la fa lui,o passi al punto 3

3- anche se serri l'attacco con 3 viti non è la morte di nessuno,tiene e non va da nessuna parte

mazza però se hai avuto l'opportunità di prenderla nuova da un Pro era una buona occasione Wink quasi bazza... o sbaglio?!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
15-10-2013 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Problemi tavola nuova

(15-10-2013 08:06 AM)Tackle Ha scritto:  Nuova di pacca ancora nella plastica da un PRO; tutte le viti fanno lo stesso 2 giro poi si inclinano e stop
messagi uniti in automatico
Non credo ci siano gli estremi per farla cambiare

intendi che è una cosa da poco e quindi non pensi ci siano le condizioni per cambiarla o il fatto che l'hai presa da un pro ti fa escludere che ci siano le condizioni per farlo.

perchè secondo me almeno per il primo caso ci sono tutte le condizioni, e forse anche per il secondo se la persona da cui l'ha presa gli interessa un minimo con due parole te la fa cambiare. io proverei, perchè se forzi e va male hai rovinato tutto.

ma anche come dice mirko, con tre viti non si muore, l'est ne ha due. Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
15-10-2013 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Problemi tavola nuova

Rifar la filettatura e' l'unica, ma se non hai manualita' vai in un officina di moto che e' l'ordine del giorno spanare filetti e con poco te la sistemano,

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
15-10-2013 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Problemi tavola nuova

In realtà ho risolto girando il disco in orizzontale così uso un altro buco e mantengo la stessa stance; grazie mille
X Mirko ottima occasione!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2013 01:34 PM da Tackle.)
15-10-2013 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Problemi tavola nuova

Buon a sapersi...

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
15-10-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Problemi tavola nuova

(15-10-2013 01:08 PM)Tackle Ha scritto:  In realtà ho risolto girando il disco in orizzontale così uso un altro buco e mantengo la stessa stance; grazie mille
X Mirko ottima occasione!!!!

cmq fare il filetto con la vite stessa vuol dire mandarla a f****.usi un maschio k ti puo prestare un meccanico o un officina meccanica o senno lo compri che quelli in hss costano una cialata e lo allunghi.al massimo ti viene buono per ripassare gli altri.pero se hai risolto girando il disco..meglio cosi GoodGood

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
16-10-2013 07:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #17
RE: Problemi tavola nuova

arrivo tardi, ma rispondo lo stesso.
dovresti ripassare il filetto con un maschio. maschio e giramaschi in ferramenta costano una cazzata e durano per sempre. l'unico problema è che il foro è cieco e anche piuttosto corto quindi non è detto che un maschio normale riesca a lavorare. un meccanico/fabbro onesto, comunque, il lavoro te lo fa gratis.
ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
16-10-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)