Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le migliori felpe tecniche
Autore Messaggio
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #131
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-11-2015 08:50 PM)Merlino Ha scritto:  Vabbè mal che vada scendi una volta...io se ho caldo lascio lascio la giacca in baita,ma cmq sia mi succede solo nel fine stagione dove da noi al centro magari fino le 11 stai fresco poi ti ritrovi i 7/8/9 gradi di pranzo.
A beh certo... Dipende sempre da dove si gira.... Dove giro io, a parte il meteo attuale completamente sballato, al mattino si arriva tranquillamente ai - 15 per poi salire... Ma difficile che si sale oltre i - 8

Almeno,queeto la scorsa stagione.. Che tra l'altro non è nemmeno stata una stagione fredda.
10-11-2015 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #132
RE: Le migliori felpe tecniche

Beati voi!!
Per me non dovresti avere problemi vestito a quel modo poi se sei molto caloroso ti regolerai!
10-11-2015 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #133
Le migliori felpe tecniche

Ration

Inviato dal mio TopoAlTalco
10-11-2015 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #134
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-11-2015 07:59 PM)Old Funk Ha scritto:  La Dryden si usa al posto della giacca....non sotto la giacca....a patto non ci siano meno 20 ma avresti caldo comunque.

La Dryden è ottima a inizio e fine stagione anche se nelle giornate più calde è pure troppo!

ma chi lo dice?? lo dici tu??
nei mesi piu freddi l ho messa sempre sotto la giacca e stavo benissimo, certo che se vuoi usarla solo come giacca xke è stilosa e vuoi andare a fare il figo/poser di turno allora ok, ma a me nn interessa.
Poi è ovvio basta conoscerla x poi regolarti, di certo ad aprile non la metti sotto la giacca...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2015 10:06 PM da matti86.)
10-11-2015 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #135
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-11-2015 10:06 PM)matti86 Ha scritto:  
(10-11-2015 07:59 PM)Old Funk Ha scritto:  La Dryden si usa al posto della giacca....non sotto la giacca....a patto non ci siano meno 20 ma avresti caldo comunque.

La Dryden è ottima a inizio e fine stagione anche se nelle giornate più calde è pure troppo!

ma chi lo dice?? lo dici tu??
nei mesi piu freddi l ho messa sempre sotto la giacca e stavo benissimo, certo che se vuoi usarla solo come giacca xke è stilosa e vuoi andare a fare il figo/poser di turno allora ok, ma a me nn interessa.
Poi è ovvio basta conoscerla x poi regolarti, di certo ad aprile non la metti sotto la giacca...
Giustissimo.... Una felpa, per quanto tecnica e fatta apposta, non riuscirà mai a sostituire la giacca... La felpa si usa bene a fine marzo e tutto aprile... Ma prima no... Certo, se giri in Park fosse si.. Ma se scendi in pista, l'aria arriva e la senti... Ovvio che dipende molto anche dall altitudine e dalla zona... Se vai alla Etna probabile che la puoi usare pure a gennaio...
10-11-2015 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #136
RE: Le migliori felpe tecniche

Io con doppia termica felpa dryden burton e ration sopra non ho avuto problemi di freddo neanche a febbraio nelle giornate freddine con cappottoni in fresca!
10-11-2015 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #137
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-11-2015 10:33 PM)Merlino Ha scritto:  Io con doppia termica felpa dryden burton e ration sopra non ho avuto problemi di freddo neanche a febbraio nelle giornate freddine con cappottoni in fresca!
Però così sei molto ben imbottito.... Qualche strato probabile che lo si può sostituire con una giacca leggera di modo da ridurre spessore.... Penso...
10-11-2015 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #138
RE: Le migliori felpe tecniche

No sto comodissimo le termiche sono a pelle attillate e la burton non è per niente ingombrante,il brutto è che se ti ci abiutui poi ti senti legato con le giacche!
10-11-2015 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #139
RE: Le migliori felpe tecniche

Ste mettila una felpa non vorrei avessi freddo

messagi uniti in automatico
(10-11-2015 10:25 PM)alenyc Ha scritto:  
(10-11-2015 10:06 PM)matti86 Ha scritto:  
(10-11-2015 07:59 PM)Old Funk Ha scritto:  La Dryden si usa al posto della giacca....non sotto la giacca....a patto non ci siano meno 20 ma avresti caldo comunque.

La Dryden è ottima a inizio e fine stagione anche se nelle giornate più calde è pure troppo!

ma chi lo dice?? lo dici tu??
nei mesi piu freddi l ho messa sempre sotto la giacca e stavo benissimo, certo che se vuoi usarla solo come giacca xke è stilosa e vuoi andare a fare il figo/poser di turno allora ok, ma a me nn interessa.
Poi è ovvio basta conoscerla x poi regolarti, di certo ad aprile non la metti sotto la giacca...
Se vai alla Etna probabile che la puoi usare pure a gennaio...

È piu probabile che giri a livigno in felpa con - 20 che al sud con 0 gradi. L'umidità ti entra nell ossa.

Per il discorso felpa, se già le giacche 20000 colonne si bagnano, figuratevi una felpa trattata con lo spray...

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2015 11:47 PM da aricost.)
10-11-2015 11:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #140
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-11-2015 10:33 PM)Merlino Ha scritto:  Io con doppia termica felpa dryden burton e ration sopra non ho avuto problemi di freddo neanche a febbraio nelle giornate freddine con cappottoni in fresca!


questa è la mia tattica!!!! Wink

(10-11-2015 10:41 PM)Merlino Ha scritto:  No sto comodissimo le termiche sono a pelle attillate e la burton non è per niente ingombrante,il brutto è che se ti ci abiutui poi ti senti legato con le giacche!

quoto in pieno, le giacche mi limitano ahahahahaahah

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
11-11-2015 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)