Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le migliori felpe tecniche
Autore Messaggio
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #111
RE: Le migliori felpe tecniche

(14-01-2015 12:33 AM)cristian84 Ha scritto:  Ragazzi mi trovate una di queste felpe nike ration di taglia xl/xxl qui a roma non ne ho trovate e neanche on line .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


tieni presente che sul sito nike 2 mesi fa stavano finendo le taglie grosse, idem sul mercato italiano c era poco niente.la xl l ho trovata in polonia e inghilterra.devi guardare su ebay
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2015 03:07 PM da swa.)
14-01-2015 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #112
RE: Le migliori felpe tecniche

Ciao, riprendo il discorso perché sto cercando di capire che tipo di felpa mettere sotto una giacca dc spectrum.... Essendo una giacca soft shell, non ha imbottitura... Di solito uso una giacca ripley che ha imbottitura... Sotto un micropile pile tecnico (quello a quadrettini per traspirante bene) e una manica lunga intima tecnica sotto.


Però mi sa che con la giacca soft shell devo sostituire il Micro pile con una felpa tecnica per compensare la mancanza di imbottitura.

Ho in casa una analog transpose... Però temo sia troppo calda... Già di mio tendo a sudare e accaldarmi molto...
05-11-2015 01:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #113
RE: Le migliori felpe tecniche

io fossi in te proverei con la transpose, anche io soffro abbastanza il caldo, ma la metto anche sotto giacche abbastanza calde e grazie alle loro aperture ascellari riesco a regolarmi senza problemi.

se va bene bene, senno torni al micropile.

essendo sempre sensazioni personali è abbastanza problematico consigliare.

un po' tutti fanno qualcosa di intermedio, io ad esempio ho una oakley "nonsoilmodello", una North Face Cannoflush e felpe del decathlon "equarea" o come cavolo si scrive

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-11-2015 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #114
RE: Le migliori felpe tecniche

Vedo un attimo perché la analog è bella grossa... E la dc spectrum non ha aperture ascellari... È chiusa...
05-11-2015 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #115
RE: Le migliori felpe tecniche

(05-11-2015 01:54 AM)alenyc Ha scritto:  Vedo un attimo perché la analog è bella grossa... E la dc spectrum non ha aperture ascellari... È chiusa...

eh questo non è bello Big GrinBig GrinBig Grin

comunque come detto sopra e come ha detto peppe nell'altro post puoi solo provare e vedere le conseguenze. magari se fai fuoripista e rischi le camminate la transpose può essere troppo, mentre giornate solo pista o jib può andare..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-11-2015 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #116
RE: Le migliori felpe tecniche

(05-11-2015 02:02 AM)evolution Ha scritto:  
(05-11-2015 01:54 AM)alenyc Ha scritto:  Vedo un attimo perché la analog è bella grossa... E la dc spectrum non ha aperture ascellari... È chiusa...

eh questo non è bello Big GrinBig GrinBig Grin

comunque come detto sopra e come ha detto peppe nell'altro post puoi solo provare e vedere le conseguenze. magari se fai fuoripista e rischi le camminate la transpose può essere troppo, mentre giornate solo pista o jib può andare..
Si, pare sia una delle poche a non avere le aperture... Non so il motivo.. Boh.
05-11-2015 02:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #117
RE: Le migliori felpe tecniche

Bho la mia Spectrum ha le zip ascellari, cmq io metto strato termico, strato di cotone(anche maglietta bianca smanicata) e felpa.

Inviato dal mio TopoAlTalco
05-11-2015 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #118
RE: Le migliori felpe tecniche

Raga, oggi ho preso la felpa dc Dryden.... Spero sua traspirante... Viene data come felpa tecnica.... Però non sembra materiale tipo quelle burton... Vedremo... Cmq bella... Poi le dc sono stilose.
10-11-2015 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #119
RE: Le migliori felpe tecniche

La dc dryden per me è una delle migliori è calda e praticamente impermeabile io la paragono alla ration di nike e te lo dico perche le ho tutte e due!
10-11-2015 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #120
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-11-2015 07:22 PM)Merlino Ha scritto:  La dc dryden per me è una delle migliori è calda e praticamente impermeabile io la paragono alla ration di nike e te lo dico perche le ho tutte e due!
Quindi non rischio di ritrovarmi una felpa inzuppata di sudore usandola sotto la giacca? Perché so che il secondo strato deve cmq essere aderente al corpo per funzionare... La felpa non lo è però...
10-11-2015 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)