Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
out of che si appanna
Autore Messaggio
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
out of che si appanna

Ciao a tutti i rider Wink
l'inverno scorso presi una out of edge mi pare vortex (possibile!?) passato l'entusiasmo iniziale per la bellezza in se della maschera ho avuto qualche problemino..primo giorno la metto e vado in pista,dopo un paio d'ore ha pensato bene di appannarsi tra una lente e l'altra..appannamento che a tutt'oggi non mi sono spiegato perché non veniva mai con le stesse modalità..
è capitato che si appannasse da sola all'aperto sul tavolo dello zozzone mentre mangiavo il panino Eek
io comunque sulla neve sono un termosifone,ma possibile che si appanni così facilmente!?!? L'altra schifossissima dragon tutta graffiata non si è mai appannata..
comunque..al negozio me l'hanno cambiata e con grande entusiasmo sono tornato successivamente sulle piste,indovinate?stessa storia,così l'ho data indietro poi l'inverno è finito e basta..
quello che chiedo è,a qualcuno è successo?dico non è possibile che mi succede due volte di seguito di prendere quella fallata.
parliamo del modello inverno 2012\2013 non quella di adesso.
ve lo chiedo perché comunque mi piace e vorrei rifarmela..
grazie a tutti bel forum!!

.............una scimmia è per sempre...............
10-10-2013 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: out of che si appanna

Anche a me è successa la stessa cosa poi mi è stata cambiata in garanzia e con quella nuova mai nessun problema, comunque anche altri utenti del forum hanno avuto lo stesso problema!! Non avendomi neanche fatto problemi nella sostituzione penso che sia proprio un difetto da loro assodato!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 03:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: out of che si appanna

Io non ho avuto mai questo problema con out-of ma in effetti come dice Merlino parecchi anche qui sul foro hanno avuto problemi di appannamento.. penso anche io come Merlino che vista la facilità nel cambio anche loro sanno benissimo di questo problema che capita un po troppo spesso

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2013 05:55 AM da sandrino.)
10-10-2013 05:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: out of che si appanna

Puo' darsi che sia successo come nella mia smith...nella spugnetta che divide le 2 lenti si sia fatta un micro foro o scollamento e quando entra umidita' si impanna di continuo....fattela combiare

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
10-10-2013 06:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: out of che si appanna

Grazie delle risposte!menomale pensavo di essere solo io il problema..quelle nuove faranno lo stesso problema????

.............una scimmia è per sempre...............
10-10-2013 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: out of che si appanna

è un problema che ho avuto anche io in passato.

le out of tendevano ad appannarsi più del dovuto o almeno molto di più della Spy o della Smith che alternavo.

sto parlando del 2010 ma vedo che il problema persiste... Sad

speriamo che i tecnici riescano a trovare una soluzione

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-10-2013 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: out of che si appanna

bene non sono l unico allora!!!! mi saro fatto 5 o 6 uscite senza maschera xk a meta mattina si appannava!!!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
14-10-2013 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: out of che si appanna

Però devo dire che sono belke resistenti una volta mi aveva fatto talmente incazzare che l'ho tirata a terra e ci sono saltato sopra con tutta la lente e non si è fatta niente infatti dopo quel giorno me l'hanno cambiata in garanzia!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-10-2013 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: out of che si appanna

io ho il modello eye e non ho avuto mai problemi di appannamento...finche non ho bucato la spugna con una sigaretta DhoDhoEek ho avuto un problema con la montatura in precedenza, ma tempo 1 giorni mi hanno mandato la montatura nuova

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
14-10-2013 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: out of che si appanna

(14-10-2013 03:15 PM)Merlino Ha scritto:  Però devo dire che sono belke resistenti una volta mi aveva fatto talmente incazzare che l'ho tirata a terra e ci sono saltato sopra con tutta la lente e non si è fatta niente infatti dopo quel giorno me l'hanno cambiata in garanzia!!!!!!


grande merlì! hahahahahaah
come quello barbuto del video dell'altro giorno in shout Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-10-2013 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)