Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

(11-10-2013 03:10 PM)mattiagt Ha scritto:  Ietta ma non e' meglio andare allo skipass a modena?

Troppo distante e poi quei giorni spero di essere con la tavola sotto i piedi fischio
11-10-2013 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #52
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

Eccomiiiiii!! Appena tornata!!

Allora la fiera è carina, mi aspettavo di trovare molto di più, molti più stand e dedicati solo alla neve mentre in realtà comprendeva anche bici e tutto il resto...
Carina la rampa con il big air bag e la mini discesina in neveplast...
Buone le degustazioni Tongue
Ma per il resto... non vale 300km...
Qualche vera offerta c'è (e infatti sono stata fortunata) ma tante anche le fregature con "prezzi da fiera" che tali poi non sono...

Boh... valuatate voi, è molto modesta a mio parere però se non abitate lontanissimi un giro ci sta Smile
messagi uniti in automatico
Ps c'erano un paio di custom a poco più di 100e... ma erano troppo basse perfino per me Big Grin

Miao.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2013 08:05 PM da Ria.)
11-10-2013 08:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #53
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

Gli stand avevano tutti i marchi?
Invece stand delle stazioni sciistiche che offrivano sconti su skipass e/o altro?
11-10-2013 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #54
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

(11-10-2013 08:22 PM)iettafune Ha scritto:  Gli stand avevano tutti i marchi?
Invece stand delle stazioni sciistiche che offrivano sconti su skipass e/o altro?

Assolutamente no, a parte che gli stand di snowboard che c'erano erano quelli dei negozietti qua in zona nulla di particolare...
E l'unico sconto che abbiamo trovato è stato un buono di 3e sullo skipass per ponte di legno/tonale...

Miao.
11-10-2013 08:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #55
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

Allora se c'è così poca roba non conviene andare... Pensavo di trovare qualche super ottimo prezzo su abbigliamento, maschere, caschi ecc

Scarponi da sci ne hai visti?
11-10-2013 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #56
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

(11-10-2013 08:40 PM)iettafune Ha scritto:  Allora se c'è così poca roba non conviene andare... Pensavo di trovare qualche super ottimo prezzo su abbigliamento, maschere, caschi ecc

Scarponi da sci ne hai visti?

Ietta se posso darti un consiglio punta al ponte del 1-2-3 allo skipass di Modena,lì troverai tutto cio che stai cercando e anche di piu...Io penso che al 90%sarò su, se qualcuno pensa di andarci magari ci si becca e ci si trova all'apres skifischiofischio
11-10-2013 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #57
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

(11-10-2013 09:32 PM).:M4R3K:. Ha scritto:  
(11-10-2013 08:40 PM)iettafune Ha scritto:  Allora se c'è così poca roba non conviene andare... Pensavo di trovare qualche super ottimo prezzo su abbigliamento, maschere, caschi ecc

Scarponi da sci ne hai visti?

Ietta se posso darti un consiglio punta al ponte del 1-2-3 allo skipass di Modena,lì troverai tutto cio che stai cercando e anche di piu...Io penso che al 90%sarò su, se qualcuno pensa di andarci magari ci si becca e ci si trova all'apres skifischiofischio

Cacchio.. NissanSkipass di Modena, ingresso adulti 15 euro !!!
(ma con la mia tessera Coop io e un altro entreremmo con 9 euro!)
Pero' non capisco perche' si dovrebbe pagare per andare a vedere negozi/brand che si fanno pubblicita'... quando vai a spasso in centro a guardare le vetrine mica paghi.. Big Grin
Certo che se l'anno scorso ci sono stati davvero 99.000 visitatori, a 15 euro ciascuno fanno quasi 1,5 milioni di euro...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2013 09:45 PM da fdineve.)
11-10-2013 09:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #58
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

(11-10-2013 09:42 PM)fdineve Ha scritto:  Cacchio.. NissanSkipass di Modena, ingresso adulti 15 euro !!!
(ma con la mia tessera Coop io e un altro entreremmo con 9 euro!)
Pero' non capisco perche' si dovrebbe pagare per andare a vedere negozi/brand che si fanno pubblicita'... quando vai a spasso in centro a guardare le vetrine mica paghi.. Big Grin
Certo che se l'anno scorso ci sono stati davvero 99.000 visitatori, a 15 euro ciascuno fanno quasi 1,5 milioni di euro...

E hai perfettamente ragione Carlo, ma alla fine per placare la scimmia spenderei meno che andare quei tre giorni a Cervinia,Stelvio,Senales... ( Eek )
Indubbiamente 15 per un giornaliero non so pochi,ma penso che ne valga cmq la pena.Co la scusa giro un po pe modena,reggio,bologna,mantova...
Ma dimme un po la cosa della tessera coop?Basta esserne possesore o possessore con tot punti come funziona?Tongue
11-10-2013 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #59
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

(11-10-2013 09:42 PM)fdineve Ha scritto:  Cacchio.. NissanSkipass di Modena, ingresso adulti 15 euro !!!
(ma con la mia tessera Coop io e un altro entreremmo con 9 euro!)
Pero' non capisco perche' si dovrebbe pagare per andare a vedere negozi/brand che si fanno pubblicita'... quando vai a spasso in centro a guardare le vetrine mica paghi.. Big Grin
Certo che se l'anno scorso ci sono stati davvero 99.000 visitatori, a 15 euro ciascuno fanno quasi 1,5 milioni di euro...

mah.. numeri pompati, poi tutti i free amici di amici, chi a 9 euro con la coop.. comunque deve essere un ottimo posto dove portarsi un po' di euri cash per rifarsi l'attrezzatura, quasi come i fuori tutto di bluetomato.. quasi.. Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-10-2013 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #60
RE: Fiera "Alta quota 2013" - Bergamo

C'è la lurider Bosio a far la speacker yeeeeee

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
11-10-2013 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)