Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo panta t9 32 e AK
Autore Messaggio
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #31
RE: vendo panta t9 32 e AK

Merlino dateine='1380976062' Ha scritto:  No ti stai a rigirando la frittata tu non hai detto hai una giacca per fare una spedizione unica,e non hai bloccato niente, almeno che non sono io che ti capisco quando scrivi allora mea culpa! Già te l' ho detto specificati meglio quando vuoi una cosa. Poi Proprio perche pensi che ci sia la solita cerchia di eletti allora fatti furbo e chiedi subito i dati del pagamento almeno così nessuno ti puó più negare niente.
Sapientone ho giá i dati di Angelo visto che ho giá comprato da lui..ma che parlate a fare?? Poi son io il polemico.specificati? Ho fatto una domanda...comunque ti ripeto li lascio volentieri ai bisognosi.x me era un completo in più.passo e chiudo.

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
05-10-2013 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 02:27 PM)Merlino Ha scritto:  No ti stai a rigirando la frittata tu non hai detto hai una giacca per fare una spedizione unica,e non hai bloccato niente, almeno che non sono io che ti capisco quando scrivi allora mea culpa! Già te l' ho detto specificati meglio quando vuoi una cosa. Poi Proprio perche pensi che ci sia la solita cerchia di eletti allora fatti furbo e chiedi subito i dati del pagamento almeno così nessuno ti puó più negare niente.

...ecco Merlino
Mr. Sapientone che spiega come soverchiare la cerchia dei soliti elettiBig Grin
Così però ci hai fregato i nostri loschi traffici.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013 02:35 PM da kiwi76.)
05-10-2013 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #33
RE: vendo panta t9 32 e AK

kiwi nn scrivere loschi traffici che non riferito a mralvy c'è chi ci campa e incul4 gli amici

mralvy invece mi riferisco a te e non per polemica sia chiaro, quando hai scritto sul topic non mi è sembrato che volessi comprarli ma solo una mezza idea, poi se pensi che angelo ti abbia scavalcato in mio favore sbagli di grosso perché ci sentiamo ogni giorno e non ci mettiamo a fare teatrini di sto genere, lui ha messo in vendita, tu hai scritto quasi quasi, io sono stato più risoluto, poi come ho scritto nel mio intervento la richiesta ai mod non è stata riferita a te e a questa vendita come ho specificato ma solo ad una correzione di un regolamento che secondo me può essere migliorato perché una persona indecisa che vuol comprare non può bloccare una vendita per una settimana e non può bloccare altre persone dal comprare, mi spiace che ti senti preso in causa ma come ti ho detto e ti ripeto non era riferita a te, altri hanno detto la loro sempre riferito al regolamento.
Poi sugli asti personali non entro in merito finche non mi riguardano Smile
messagi uniti in automatico
aggiungo solo una cosa e a buon intenditor poche parole...

Technine lucas magoon...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013 03:14 PM da vsp.)
05-10-2013 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #34
RE: vendo panta t9 32 e AK

Ma alla fine cosa é rimasto?! Wink
Finito tutto?!
Di già?! Big Grin

Visto che siamo ot ma che c'havete da pensare 3 paia di pant nuovi alcuni credo mai messi ad un prezzo che presi tutti e 3 spendi ancora meno che comprare un paio nuovo in negozio.
Sia chiaro non mi riferisco a nessuno in generale io non c entro una mazza ma questa la devo dire a difesa anche di una persona alla quale non si può dare ne del disonesto ne del trafficone sottobanco.
Io ieri sera fino alle ore 18.30 ero da lui abbiam parlato di Snow di forum di scimmia e di caxxi nostri se fosse stato che fa le cose solo per la cerchia di amici mi avrebbe detto guarda vuoi un paio di pant a un caxxo che me li vendo?!
No uno ma glieli avrei presi tutti e tre e ci sarei stato bene una vita.
Stessa cosa avrebbe potuto fare con vsp con kiwi con Merlino o con chiunque ma non lo fa perché vuole bene alle persone con cui condivide la sua passione e i suoi momenti per cui cerca giustamente di dare le stesse opportunità a tutti.
Min..ia come sono romantico Tongue

Ps non mi ha detto niente perché sa che voglio solo DC Big Grin Big Grin
Scherzo prima che qualcuno ci creda davvero Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013 03:44 PM da mirkog75.)
05-10-2013 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #35
RE: vendo panta t9 32 e AK

O.T.
..a ma sembra, come altre volte e' accaduto, che il tutto sia nato da una incomprensione forse tipica dei messaggi scritti..
Un socio chiedeva altre informazioni sulla possibita' di un abbinamento, intendendo in tal modo di essere comunque interessato al prodotto.
Il venditore non ha probabilmente riconosciuto, nelle intenzioni del suddetto, l'intento di finalizzare l'acquisto e la vendita e' stata quindi chiusa con una "terza parte".

Personalmente non credo che si possano ravvisare motivazioni intenzionalmente "losche"...
Forse l'accaduto potrebbe essere di sprone a tutti per stabilire, in futuro, un migliore sistema di gestione degli annunci del mercatino (che per forza di cose e' quello piu' soggetto a questo tipo di inconvenienti) che sia in qualche modo immune da questo tipo di incomprensioni.

Alcune proposte sono gia' state fatte.. e quando si decideranno insieme le modifiche o integrazioni al regolamento, saranno sicuramente le prime ad essere prese in considerazione.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013 05:39 PM da fdineve.)
05-10-2013 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #36
RE: vendo panta t9 32 e AK

Prima di dare del losco ad una persona, é bene precisare che il regolamento non contempla le code.
Quindi non ci sono scorrettezze. Punto.
Qualora fossero contemplate in futuro, é diritto del venditore escluderle nel primo post, scrivendo una cosa del tipo.. Chi prima paga prima acquista... Non chi prima chiede informazioni per un abbinamento prima acquista. Non siamo mica in un atelier.
Se aspettiamo certa gente che ti blocca qualcosa non vendi più.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-10-2013 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #37
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 05:39 PM)fdineve Ha scritto:  O.T.
..a ma sembra, come altre volte e' accaduto, che il tutto sia nato da una incomprensione forse tipica dei messaggi scritti..
Un socio chiedeva altre informazioni sulla possibita' di un abbinamento, intendendo in tal modo di essere comunque interessato al prodotto.
Il venditore non ha probabilmente riconosciuto, nelle intenzioni del suddetto, l'intento di finalizzare l'acquisto e la vendita e' stata quindi chiusa con una "terza parte".

Personalmente non credo che si possano ravvisare motivazioni intenzionalmente "losche"...
Forse l'accaduto potrebbe essere di sprone a tutti per stabilire, in futuro, un migliore sistema di gestione degli annunci del mercatino (che per forza di cose e' quello piu' soggetto a questo tipo di inconvenienti) che sia in qualche modo immune da questo tipo di incomprensioni.

Alcune proposte sono gia' state fatte.. e quando si decideranno insieme le modifiche o integrazioni al regolamento, saranno sicuramente le prime ad essere prese in considerazione.

Grazie fdneve almeno uno ha capito...

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
05-10-2013 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: vendo panta t9 32 e AK

secondo me semplicemente mralvy è sfigato, ogni volta capita a lui.. DhoDhoDhoDhoDho

io come dice simo metterei una coda 12h o 24h giusto per avere il tempo di farsi due conti in tasca (scimmioni che non siamo altro) o per controllare bene le caratteristiche tecniche. sono molti i forum che lo fanno. la cosa è molto ordinata e non ci sono mai problemi.

il problema nel nostro mercatino è quanto c'è roba bella a ottimo prezzo (100% Angelo Corallo Shop Tongue ) e siamo come le api al miele, avessi avuto due lire in tasca io mi sarei fiondato sugli ak, ma consapevole di non averle non ho chiesto neanche info, li avessi avuti avrei chiesto foto reali e mi sarei informato sulle misure effettive (che a mio avviso sono molto variabili da marca a marca e da modello a modello) e quindi solo per controllare le misure probabilmente li avrei persi.

comunque stiamo tranquilli, tutti noi abbiamo già troppa roba e ogni volta compriamo comunque un sacco di roba. un panta in più o in meno non ci fa la differenza, ergo viviamo tranquilli e in pace Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-10-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #39
RE: vendo panta t9 32 e AK

Mrlavy leggi il regolamento del mercatino e poi chiediti di nuovo se si sono verificate cose strane e se qualcuno si è comportato male

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013 06:36 PM da sandrino.)
05-10-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #40
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 06:35 PM)evolution Ha scritto:  secondo me semplicemente mralvy è sfigato, ogni volta capita a lui.. DhoDhoDhoDhoDho

io come dice simo metterei una coda 12h o 24h giusto per avere il tempo di farsi due conti in tasca (scimmioni che non siamo altro) o per controllare bene le caratteristiche tecniche. sono molti i forum che lo fanno. la cosa è molto ordinata e non ci sono mai problemi.

il problema nel nostro mercatino è quanto c'è roba bella a ottimo prezzo (100% Angelo Corallo Shop Tongue ) e siamo come le api al miele, avessi avuto due lire in tasca io mi sarei fiondato sugli ak, ma consapevole di non averle non ho chiesto neanche info, li avessi avuti avrei chiesto foto reali e mi sarei informato sulle misure effettive (che a mio avviso sono molto variabili da marca a marca e da modello a modello) e quindi solo per controllare le misure probabilmente li avrei persi.

comunque stiamo tranquilli, tutti noi abbiamo già troppa roba e ogni volta compriamo comunque un sacco di roba. un panta in più o in meno non ci fa la differenza, ergo viviamo tranquilli e in pace Good
Grazie evo...ho la nuvoletta fantozziana x ste cose...x la coda di 12/24 ore mi sembra sensata

Sandrino nessuno ha chiesto il tuo parere.grazie

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
05-10-2013 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)