Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo panta t9 32 e AK
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #41
RE: vendo panta t9 32 e AK

Soci io penso che la questione si possa anche chiudere qua mi sono scambiato degli mp con mralvy dove ci siamo spiegati il tutto tranquillamente! Penso che per la prossima volta non ci saranno più problemi in fondo anche lui non è che uno scimmiato come tutti noi!!!!!!!! E penso che anche grazie all intervento di Mirko si sia chiarito che non c'è niente di losco dietro!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-10-2013 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #42
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 06:43 PM)Merlino Ha scritto:  Soci io penso che la questione si possa anche chiudere qua mi sono scambiato degli mp con mralvy dove ci siamo spiegati il tutto tranquillamente! Penso che per la prossima volta non ci saranno più problemi in fondo anche lui non è che uno scimmiato come tutti noi!!!!!!!! E penso che anche grazie all intervento di Mirko si sia chiarito che non c'è niente di losco dietro!!!!

Quoto Merlino Clapping anche se ogni volta son sfigato Dho

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
05-10-2013 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #43
RE: vendo panta t9 32 e AK

Scusami Mralvy non pensavo fossi così rosicone.. e comunque per dire ciò che penso non aspetto il via libera da nessuno

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-10-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #44
RE: vendo panta t9 32 e AK

Posto il regolamento delle code di un forum famosissimo di telefonia... Tanto per far capire che se chiedi una giacca in abbinamento non saresti comunque considerato in coda...

● La coda deve formarsi esclusivamente sul forum, in forma pubblica nell'ambito della discussione (scrivendo "in coda al tuo prezzo", "lo prendo io mandami i dati per il pagamento" ecc...). Chi vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti deve quindi dichiarare esplicitamente la propria volontà di concludere, anche subito, la vendita. Sono di conseguenza vietate le mail o gli mp inviati con lo scopo di scavalcare la coda. La coda è valida entro le 12 ore, dopodiché il venditore è libero di concludere con l'offerente successivo. Chi posta un generico, "interessato" o "interessato ti faccio sapere" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha pubblicamente mostrato il suo reale interesse a concludere subito.



Chiudiamo qui l'off-topic, grazie. Il regolamento del mercatino sarà discusso nei prossimi giorni, chiedo un po' di pazienza.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2013 03:44 PM da El Terible.)
06-10-2013 08:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: vendo panta t9 32 e AK

...quindi cosa è rimasto Angelo?

YO!
23-10-2013 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: vendo panta t9 32 e AK

(23-10-2013 05:03 PM)lorenz699 Ha scritto:  ...quindi cosa è rimasto Angelo?
Manco le buste mi sa.......

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
23-10-2013 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)