Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Casco (+ Audio)
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

(04-10-2013 03:32 PM)MIKA Ha scritto:  
(04-10-2013 03:23 PM)BillyCohen Ha scritto:  
(04-10-2013 03:14 PM)MIKA Ha scritto:  
(04-10-2013 02:50 PM)BillyCohen Ha scritto:  
(04-10-2013 02:41 PM)MIKA Ha scritto:  
(04-10-2013 02:34 PM)BillyCohen Ha scritto:  
(04-10-2013 02:24 PM)fdineve Ha scritto:  https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=9466&

messaggio n° 16...

Visto F! Ma sono "comodo", se trovo qualcosa gia bello e fatto e' meglio Big Grin

Se posso dire la mia ho preso un K2 Rant pro, ha le casse integrate nei "paraorecchi"... Quando lo indossi è veramente comodo e caldo, con il discorso maschera non ci sono problemi... prova darci un occhiata è veramente ben fatto...

Magari Mika! Senti hai problemi con le casse integrate? Molti dicono che siano troppo delicati!

Premetto il casco lo devo ancora testare per bene perchè l'ho preso a fine stagione.. le poche volte che l'ho usato non ho avuto nessun tipo di problema... penso sia difficile romperle visto che si trovano su un posto che generalmente non è soggetto ad urti, poi se ti schianti adosso ad una pianta non so come potrebbe andare a finire... Secondo me se hai un po di cura non dovrebbero esserci problemi di durata... ti invio quanche foto così ti fai un'idea anche di come sta con la mascera...

Ok, grazie. Praticamente leggevo che sono i fili troppo delicati, si interrompono le piste e non portano bene il segnale audio poi, questo quantomeno per il rival pro, ma penso valga per i K2 in generale.
Qualita' audio?

qualità audio buona... non aspettarti che pompi di brutto, la musica si sente bene ma non da fastidio... nel senso che riesci a percepire ciò che ti succede attorno... le classiche cuffiette dell'iphone x dirti sono 10 volte meglio come qualità, però allo stesso tempo sono fastidiose da portare tutto il giorno...

Perfetto, come piace a me! dico un'ovvieta', le skullcandy per il casco Giro sono fantastiche come qualita' e potenza...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
04-10-2013 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

Ciao!! io come casco uso uno smith holt ed ha anche la sede per le cuffie!!visto che costavano troppo quelle skull candy ho preso delle cuffiette della sony come quelle che si usavano 10 anni fa al prezzo di 5 euro. Le ho modificate togliendo l'archetto e togliendo la spugna sulle casse e sono entrate alla perfezione. La qualità audio non è per niente male, non da fastidio e mi permette di sentire quello che succede intorno a me!! WinkWink[/align]
08-10-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

Ciao io ho il red trace con le cuffie originali red, amici si trovano bene, io no perche' ho le orecchie col padiglione a parabola satellitare e con il casco indossato sembro dumbo...allorche' le ho modificate, anche perche' pur avendo l'orecchio stressato dai anni passati nelle gare di pressione sonora la qualita' sonora la conosco bene e la esigo sempre....dapprima ho smontato gli ap di un paio di cuffie dott dre, le studio wirless senza fili tra le balle, il microamplificatore lo messo in una sede del polistirolo ricavata interno casco in posto sicuro in caso di caduta. Idea scartata al primo ascolto, anche se tutti esaltano il bassone di queste cuffie, sotto i 40hz e' un impastata unica allora ora ho messo dei ap della bang&holufsen, forniti gentilmente da un amico, son i satelliti opzionali del impianto della audi A8 e vengono 1150€+iva cad1...son da 1"mezzo, ripuducono una gamma di frequenza da 22hz a 20khz, fs 140db con un Watt di potenza.
messagi uniti in automatico
Mi son autocostrito un xover che tenevo nello zaino perche' un po ingombrante, la sheda madre 2ra 30x30cm....qualita' eccellente ma alla prima uscita#megacartella#xover#distrutto#bestemmieperognisanto#fuck
Ora non monto niente assaporo le lamine che tagliamo qualsiasi cosa incontrano nella loro traettoria...e viva la vida loca

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 08:02 AM da il grola.)
09-10-2013 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

Ragazzi alla fine ho beccato il K2 Rival Pro 2012 nuovo a 57 euro spedito nuovo. Vi faro' sapere come mi trovo! Intanto grazie a tutti per i vostri consigli!Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 08:33 AM da BillyCohen.)
09-10-2013 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ride or Die Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

BERN tutta la vita!

Ride or Die!
10-10-2013 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ride or Die Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

BERN tutta la vita!

Ride or Die!
10-10-2013 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

Ber...narda for ever Big Grin

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
11-10-2013 06:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #18
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

(11-10-2013 06:40 AM)il grola Ha scritto:  Ber...narda for ever Big Grin

LooolLooolLooolLooolLoool

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
11-10-2013 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

http://www.ebay.it/itm/MP3-ATV-Motorcycl...2ec7d8e0f1

Riprendendo il post di Carlo,potrebbe essere una soluzione homemade poca spesa tanta resa (NB. parliamo sempre di robba cinese,ma per quello che ne dobbimo far noi penso che vada piu che bene)
11-10-2013 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #20
RE: Consiglio Casco (+ Audio)

Ragazzi, appena ricevuto il casco K2 Rival Pro (2012). Che dire, penso sia fantastico. La prima cosa che si fa notare e' la sua leggerezza, una piuma davvero. Inoltre calza davvero bene e risulta molto comodo. Audio piu' che discreto. Un po' fastidiosa la "staffetta" dietro dove si inserisce la fascia della maschera, ma per il resto tutti pro. Anche la calzata con la maschera pare perfetta, "aggancia" perfettamente. Va provato in azione, comunque al momento mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi!

[Immagine: lnie.jpg]

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
15-10-2013 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)