Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

Gerro come ha detto silver surfer gli ion sono belli rigidi.. dipende com'è il tuo livello di surfata... se sei principiante ti assicuro che piegare gli ion è un bella impresa.... alla fine 32 come filosofia sono morbidi e molto freestyle.... lo ion è più all mountain...
14-10-2013 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

boh non capisco più un ca**o. sono proprio ignorante sull'attrezzatura. diciamo che di sicuro non sono alle prime armi. Sono 8 anni che faccio snow e gli ultimi 3 anni l'ho preso sul serio. Faccio tanta pista ai 300 all'ora, l'anno scorso con la tavola nuova pure ho fatto pure tanta fresca (abbiam preso la guida alpina sul monte bianco, è stato bello fes). Purtroppo nel freestyle sono messo male, perchè ho tutti amici sciatori old school e quando mi fermo allo snowpark cominciano a sbuffare.
Nella conduzione e nelle pieghe mi reputo bravino. sono a posto come tecnica. il problema forse sta più che mi manca la muscolatura alle gambe.
cioè quello che voglio sapere e l'importante è che se prendo i thirtytwo non posso girare in fresca perchè sono freestyle o se prendo gli ion non posso fare qualche 360 stupido. poi ovvio che un mega pro ti chiude un double cork anche con gli scarponi da 5€ ... ovvio che non è l'attrezzatura che fa il campione però dato che non sono io il campione non vorrei trovarmi bloccato e non riuscire a fare un 360 o scendere giù in fresca...
14-10-2013 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

Guarda che non sono gli scarponi a far chiudere i 360!!!!!! Io ho usato per 3 anni gli haill che sono ciabattoni e non è che ora che uso un flex 7 in fresca vado meglio!!!! Per i 360 non so dirti non li faccio neanche nei sogni!! Questo per dirti di non farti 100000 seghe mentali prendi quello che senti meglio al piede!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-10-2013 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

(14-10-2013 09:34 PM)Merlino Ha scritto:  Guarda che non sono gli scarponi a far chiudere i 360!!!!!! Io ho usato per 3 anni gli haill che sono ciabattoni e non è che ora che uso un flex 7 in fresca vado meglio!!!! Per i 360 non so dirti non li faccio neanche nei sogni!! Questo per dirti di non farti 100000 seghe mentali prendi quello che senti meglio al piede!!

olaaaa...era quello che volevo sentirmi dire... Domani li riprovo, e alla prima snowboardata, spero che sia tra poco sullo Stelvio , dirò il resoconto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2013 09:46 PM da Gerro.)
14-10-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

Ahahahahaha ok!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-10-2013 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

dato che i 32 sono scarponi molto tecnici e pro-freestyle ho comprato i burton ion, che sono più all mountain, più adatti al mio stile. Inoltre solo ad infilare il piede sembrava di infilarli in delle pantofole caldissime...vi dirò come sono e spero di non aver fatto una scelta sbagliata dato che la spesa non è stata piccola. soprattutto spero di trovarmi bene con il sistema di allacciatura veloce...sperom.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2013 07:55 PM da Gerro.)
15-10-2013 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

Ottimo acquisto anche io li preferisco saranno i miei prossimi! !!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-10-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)