Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

Gerro come ha detto silver surfer gli ion sono belli rigidi.. dipende com'è il tuo livello di surfata... se sei principiante ti assicuro che piegare gli ion è un bella impresa.... alla fine 32 come filosofia sono morbidi e molto freestyle.... lo ion è più all mountain...
14-10-2013 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scelta scarponi: thirtytwo scott stevens o lashed o altri?

boh non capisco più un ca**o. sono proprio ignorante sull'attrezzatura. diciamo che di sicuro non sono alle prime armi. Sono 8 anni che faccio snow e gli ultimi 3 anni l'ho preso sul serio. Faccio tanta pista ai 300 all'ora, l'anno scorso con la tavola nuova pure ho fatto pure tanta fresca (abbiam preso la guida alpina sul monte bianco, è stato bello fes). Purtroppo nel freestyle sono messo male, perchè ho tutti amici sciatori old school e quando mi fermo allo snowpark cominciano a sbuffare.
Nella conduzione e nelle pieghe mi reputo bravino. sono a posto come tecnica. il problema forse sta più che mi manca la muscolatura alle gambe.
cioè quello che voglio sapere e l'importante è che se prendo i thirtytwo non posso girare in fresca perchè sono freestyle o se prendo gli ion non posso fare qualche 360 stupido. poi ovvio che un mega pro ti chiude un double cork anche con gli scarponi da 5€ ... ovvio che non è l'attrezzatura che fa il campione però dato che non sono io il campione non vorrei trovarmi bloccato e non riuscire a fare un 360 o scendere giù in fresca...
14-10-2013 09:18 PM