Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
THE GARDEN APPRODA SU MG
Autore Messaggio
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #61
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

(10-10-2013 12:54 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(10-10-2013 12:38 PM)fdineve Ha scritto:  quindi sono gia' registrati e attivi?

In questo caso, secondo me, dovresti creare il nuovo "user group" Maestri e associare quindi ad esso i loro account.
Poi colorare il loro nome (tipo il rosa dei mod, ma di un altro colore) e scrivere nella descrizione del gruppo la parola, (ad. es.) "Maestro" (altrimenti compare "Member" come un qualsiasi utente appena iscritto).
...

In effetti di questo ne avevo già una mezza idea Good
Bravi ragazziii!!!!!
E' iniziata la ricostruzione!!!!!! Dopo lo scoppio della bomba stiamo gettando le nuove fondamenta!!!!!
Dai ragazzi che prendiamo il volooooooo!!!!!ClappingClappingClappingEekEekEekGoodGoodGoodGood

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
10-10-2013 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #62
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Grande
veramente una bella idea

bravo angelo ClappingClappingClapping

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
13-10-2013 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #63
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Questa è una notizia veeeeeeeramentr sfiziosa!!! Bravo angelo!! Sei il nostro Edison!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-10-2013 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Contento di rivedere lo chef nani icio ecc ecc certo che uno sconticino per gli iscritti al forum non sarebbe male visti i prezzi!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
14-10-2013 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #65
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Bello

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-10-2013 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #66
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

mi viene da piangere....dopo tutte ste litigate ora si ricrea tutto..tutti insieme.....si vede che sta ricominciando a nevicare....ahahhahahaha bella ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
14-10-2013 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #67
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

ma a parte gli sconti gente...che comunque uno deve guardare anche al proprio guadagno e si faranno i loro conti...sono i consigli che possono dare sul forum le cose davvero importanti...un maestro costa un tot perchè basta qualche ora a cambiarti la vita...io senza le ore di maestro adesso non girerei come giro!!!!che comunque sono una sega...ma meno sega di prima Big Grin
messagi uniti in automatico
che poi...sono già sul forum?! 0.0 io non ho visto ancora loro interventi...ma magari mi sbaglio...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2013 06:12 PM da scraby.)
14-10-2013 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #68
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Allora ora faccio anch'io una proposta!!!
È un po' di tempo che orbito intorno a settimo sport ora rinato come Nexboarding, un'associazione sportiva che promuove lo Snow e lo diffonde da moltissimo tempo, la sede è nella zona ovest di Milano.
Finqui nulla di interessante!!
Da quest'anno mi hanno chiesto ufficialmente di fare da PR (premetto senza guadagni e ne ricavi di alcun genere) nell'organizzazione degli eventi e soprattutto uscite con relativi corsi!!!
Ogni hanno si organizzano uscite organizzate in località diverse (laax in svizzera, Cervinia, madesimo, bardonecchia, ecc...) comprensive di skypass + bus a prezzi molto vantaggiosi ( laax a soli 50 eurozzi

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2013 05:57 AM da max80.rider.)
15-10-2013 05:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #69
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Scusate ma nn mi carica il messaggio completo, aiutooooo!!!!
messagi uniti in automatico
Allora ora faccio anch'io una proposta!!!
È un po' di tempo che orbito intorno a settimo sport ora rinato come Nexboarding, un'associazione sportiva che promuove lo Snow e lo diffonde da moltissimo tempo, la sede è nella zona ovest di Milano.
Finqui nulla di interessante!!
Da quest'anno mi hanno chiesto ufficialmente di fare da PR (premetto senza guadagni e ne ricavi di alcun genere) nell'organizzazione degli eventi e soprattutto uscite con relativi corsi!!!
Ogni hanno si organizzano uscite organizzate in località diverse (laax in svizzera, Cervinia, madesimo, bardonecchia, ecc...) comprensive di skypass + bus a prezzi molto vantaggiosi ( laax a soli 50 eurozzi

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2013 07:09 AM da max80.rider.)
15-10-2013 07:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)