Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
THE GARDEN APPRODA SU MG
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Por*a vacca che colpaccio! Clapping
Questa sì che è una bella notizia! Good

FlyBoy (Gabriele)
04-10-2013 03:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #22
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

lasciate fare allo zio Wink
...e vedrete che meraviglie!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-10-2013 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #23
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

ClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping

SET UP ............
Work in progress
04-10-2013 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #24
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Grande socioooooo!!!!!!

04-10-2013 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Beeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaa ottima notizia!!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
04-10-2013 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Ma.... Scusate un attimo ma che senso ha avere un banner di una scuola di snow?? Cioè loro mettono il banner, si fanno pubblicità e quindi soldi e noi che ci guadagnamo? Scusate ma la pubblicità funziona nel modo opposto, ovvero tu mi paghi perchè io metta il tuo banner in giro... Forse non avete capito come funziona... E poi il nostro guadagno quale sarebbe? Consigli di persone che si connetteranno forse la prima settimana giusto per la novità? Se non è gente da forum non lo diventa... Pubblicità gratis non si è mai vista...
04-10-2013 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Ti amo Angelo :-)
04-10-2013 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Pluck...
...Magari sconti promozioni o organizzazioni o trattamento migliore in caso di corsi o lezioni camp cazzi smazzi non ti é venuto in mente?!
Forse tu non ne hai bisogno sensei ma molti me compreso una lezione ogni tanto non gli farebbe male,ovvio bisogna bazzicare le loro zone ma non mi sembra male...a parte che chi l ha detto che non caccerebbero dinero per la pubblicità?!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 08:37 PM da mirkog75.)
04-10-2013 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

Non mi sembra se ne sia parlato della questione economica e inoltre anche fosse i soldi non andrebbero a NOI ma al proprietario del sito, ovvero Giovanni che tra l'altro senza il suo benestare penso sia anche illegale piazzare dei banner nel forum, ma anche fosse visto la sua inesistente partecipazione al forum non vedo come i soldi di un eventuale sponsor sarebbero poi reinvestiti nel forum stesso...
04-10-2013 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #30
RE: THE GARDEN APPRODA SU MG

(04-10-2013 10:12 PM)Pluckno Ha scritto:  Non mi sembra se ne sia parlato della questione economica e inoltre anche fosse i soldi non andrebbero a NOI ma al proprietario del sito, ovvero Giovanni che tra l'altro senza il suo benestare penso sia anche illegale piazzare dei banner nel forum, ma anche fosse visto la sua inesistente partecipazione al forum non vedo come i soldi di un eventuale sponsor sarebbero poi reinvestiti nel forum stesso...
te lo dico io Rolleyes
intanto ho chiesto il permesso a Flyboy di intavolare un discorso visto che ora il boss e lui
una eventuale collaborazione che deve essere attuata .... visto che per ora si iscrivono come utenti comuni ........ sarà discussa da tutti
e per adesso quoto in pieno Mirko x come la vede
penso che molti magari abbiano bisogno di prendere lezioni me compreso e magari 1 sconto non e male no ?
ti voglio poi ricordare che siamo una mandria di ubriaconi del ca**o te compreso e tutti i soldi che faremo con idee io propongo di scolarceli a forza di aperitivi ca**o ai raduni STRACAZZO GoodGood
IO PROPONGO SIA CHIARO Rolleyes
messagi uniti in automatico
Pluckno ti parlo col cuore in mano credimi
vorrei che fosse chiaro che io lavoro e anche molto ,,,, e con il mio lavoro mi mantengo i tanti vizi che ho
QUALSIASI COSA O INIZIATIVA O EVENTO CHE RICHIAMASSE DENARO VERRà SEMPRE MESSO A CONOSCENZA DI TUTTI VOI COSA CHE QUI NON E NEANCHE STATA INIZIATA
SPERO CHE TU COMINCIA A FIDARTI UN PO DELLE PERSONE CHE ORMAI HAI ANCHE CONOSCIUTO DI PERSONA XKE SAREBBE UNA BELLA COSA X ME SENTIRE LA TUA FIDUCIA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 10:36 PM da Angelo corallo.)
04-10-2013 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)