Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola burton bullet
Autore Messaggio
il fabi Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola burton bullet

ciao a tutti ho appena preso una burton bullet con attacchi custom c'è qualquno che mi sa dire se ho fatto una buona scelta considerando che è la mia prima tavola?grazie ciao ciao[/b]
23-12-2007 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #2
tavola burton bullet

beh per iniziare direi che è un buon acquisto, i custom li ho pure io come attacchi, ce ne sono di migliori in vendita ma io mi sono sempre trovato benissimo, infatti finche tengono io non li mollo mi ci trovo veramente bene..per quanto riguarda la bullet penso che come prima tavola vada molto bene! ciaoo rider ;-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
23-12-2007 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DropZone Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
tavola burton bullet

ciao raga,
la Bullet è una buona tavola, e concordo con quello che ti è stato scritto sopra, spero te abbia considerato che si tratta di una tavola Wide, quindi per piedoni e una tavola principiate.
ottimo acquisto per l'attacco custom, contando che Burton fa l'abinamento Bullet + attacco Freestyle, con il custom hai preso un attacco ben migliore.
24-12-2007 02:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
border-line Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
tavola burton bullet

ciao fabi, anche io ho preso una bullett con attacco mission e mi ci sto trovando benissimo! ;-)

Burton Bullet + Burton Mission + Salomon Maori
04-01-2008 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il fabi Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
tavola burton bullet

grazie a tutti x le risposte sono stato un po lontano dall compiuter cmq la tavola va benissimo ciao ciao
09-01-2008 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)