Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi moderatori: fase 1 - proposte
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #81
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

raga Evo e piu in gamba di me al mercatino bisogna ammetterlo
e poi io se non sto attento e mi date mano libera regalo la roba di tutti su eBay hhahhahhahahahajajajjajajjaja

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-10-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #82
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 01:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  non ce la faccio più a stare zitto... Smile ormai ho capito...

qualsiasi cosa sia successa... (malgestioni varie... colpe condivise....)

una cosa rimane inconfutabile... questo foro è frequentato da parecchia gente ganza....

chi reagisce con il fuoco e chi cn la diplomazia... ma siamo un buon gruppo vincente...

io voglio rischiare di farmi arrestare anche quest'anno da un poliziotto sugli sci a roccaraso.... non so voi... quindi la mia avventura su mg nn può finire qua....

inoltre...

i voti ed i riferimenti alla mia persona in positivo mi hanno fatto capire che è facile attaccare uno al di la dello schermo.... ma difficilissimo aprire e mantenere dei rapporti umani veri e reali.... ma voi/noi ci siamo riusciti... come facciamo a passarci sopra?

c'è da stravolgere un po di cose... per migliorare.... e se posso dare una mano come mod sarei onorato....




dato che angelo è in campagna elettorale.... io direi....

chiu pilu pe tutti....

Ecco perché ti ho votato...per il tuo slogan Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-10-2013 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #83
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Yeaaaaaa viva don più pilu per tutti

Che quando ti sposi lo vedi un gran pocoBig GrinBig Grin

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
04-10-2013 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #84
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 01:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  chiu pilu pe tutti....

pilu beneventano? c'è giusto una tipa tua cocittadina che mi sta facendo diventare matto! Big Grin
04-10-2013 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #85
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

ho aspettato un po' per farmi un'idea di come andava a finire questa cosa.

ho sempre creduto che l'operato di fly fosse inteso a cercare di far funzionare le cose e non certamente a rubare potere o ad accappararsi qualcosa che non era suo
ad essere sincero io credo che sarebbe stato opportuno dargli un pochino piu' di tempo per provare quantomeno a fare quello che sta tentando di fare.

trovo la soluzione dei due mod già eletti + i nuovi due abbastanza equa, pertanto penso di poter dare il mio voto con la giusta consapevolezza:

- donpontillo
- merlino

perchè sono convinto che siano due persone accomodanti e moderate, virtù assolutamente IMPRESCINDIBILE in un moderatore (altrimenti si chiamerebbe "infiammatore")

Per inciso, nel vecchio forum di softair che frequentavo, esistevano delle figure chiamate "redattori" che non avevano potere di mod (quindi non potevano intervenire nelle discussioni per cancellare messaggi o bannare persone) ma potevano "sistemare" le varie sezioni, creando sondaggi, photo area, stickando gli interventi degni di nota, etc. Questi ruoli erano ricoperti da persone di indubbia competenza tipo Angelo e Aricost

sono invece contrario ad estendere la cosa a un altro mod. Al momento mi sembra che ce ne siano già parecchi. Io partirei con pochi nomi, proverei a fare il rodaggio ed eventualmente a sistemare gli inevitabili piccoli guai di "messa a punto" e poi deciderei eventuali estensioni, solo se necessario.

A mio avviso mettere troppi mod equivale ad avere un'azienda dove sono tutti dirigenti e nessun operaio :-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
04-10-2013 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #86
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 08:56 PM)jacklumber Ha scritto:  A mio avviso mettere troppi mod equivale ad avere un'azienda dove sono tutti dirigenti e nessun operaio :-D
Guarda che mica li devi pagare di tasca tua....genovese Loool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 10:53 PM da kiwi76.)
04-10-2013 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #87
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 08:38 PM)SantìDannì Ha scritto:  
(04-10-2013 01:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  chiu pilu pe tutti....

pilu beneventano? c'è giusto una tipa tua cocittadina che mi sta facendo diventare matto! Big Grin

nome e cognome in mp... Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-10-2013 11:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #88
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 08:56 PM)jacklumber Ha scritto:  ho aspettato un po' per farmi un'idea di come andava a finire questa cosa.

ho sempre creduto che l'operato di fly fosse inteso a cercare di far funzionare le cose e non certamente a rubare potere o ad accappararsi qualcosa che non era suo
ad essere sincero io credo che sarebbe stato opportuno dargli un pochino piu' di tempo per provare quantomeno a fare quello che sta tentando di fare.

trovo la soluzione dei due mod già eletti + i nuovi due abbastanza equa, pertanto penso di poter dare il mio voto con la giusta consapevolezza:

- donpontillo
- merlino

perchè sono convinto che siano due persone accomodanti e moderate, virtù assolutamente IMPRESCINDIBILE in un moderatore (altrimenti si chiamerebbe "infiammatore")

Per inciso, nel vecchio forum di softair che frequentavo, esistevano delle figure chiamate "redattori" che non avevano potere di mod (quindi non potevano intervenire nelle discussioni per cancellare messaggi o bannare persone) ma potevano "sistemare" le varie sezioni, creando sondaggi, photo area, stickando gli interventi degni di nota, etc. Questi ruoli erano ricoperti da persone di indubbia competenza tipo Angelo e Aricost

sono invece contrario ad estendere la cosa a un altro mod. Al momento mi sembra che ce ne siano già parecchi. Io partirei con pochi nomi, proverei a fare il rodaggio ed eventualmente a sistemare gli inevitabili piccoli guai di "messa a punto" e poi deciderei eventuali estensioni, solo se necessario.

A mio avviso mettere troppi mod equivale ad avere un'azienda dove sono tutti dirigenti e nessun operaio :-D

Quoto! È una linea logica e di buon senso!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-10-2013 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #89
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

io sono pro 3 moderatori perchè più occhi vedono meglio di pochi e, quando non c'è niente da vedere e moderare, restano quello che sono sempre stati: utenti (e/o amici) appassionati e presenti.

P.S. x Don...

...e fu così che scoprimmo che è una tua parente!! Big Grin

No scherzi a parte non sta a BN, studia quì Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013 11:01 AM da Santì.)
05-10-2013 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #90
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(05-10-2013 11:00 AM)SantìDannì Ha scritto:  io sono pro 3 moderatori perchè più occhi vedono meglio di pochi e, quando non c'è niente da vedere e moderare, restano quello che sono sempre stati: utenti (e/o amici) appassionati e presenti.

P.S. x Don...

...e fu così che scoprimmo che è una tua parente!! Big Grin

No scherzi a parte non sta a BN, studia quì Wink

hai il mio benestare figliolo.... Praising

andate e riproducetevi tutti.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
05-10-2013 03:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)