Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi moderatori: fase 1 - proposte
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #71
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 09:10 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(04-10-2013 08:53 AM)iettafune Ha scritto:  Attualmente c'è 1 Admin e 2 Mod già eletti + 2 prossimi, quindi un totale di 4 mod.

L'errore più grosso è quello di assegnare la moderazione di tutte le sezioni a tutti, ma sarebbe opportuno valorizzare il lavoro di ognuno assegnando 2/3 sezioni a testa (in base alle proprie conoscenze).

Poi ci vorrebbero dei GURU senza privilegi da mod, ma che vengano distinti degli altri utenti per le loro conoscenze, capacità ecc.

Se poi avessimo la fortuna di avere qualche maestro di snow, sarebbe bello se gli assegnassimo una livello speciale!
il maestro di snow??????RolleyesRolleyesRolleyes
e una delle mie proposte future ma NON 1 MAESTRO SOLO
1 INTERA SCUOLA DI SNOW E LA NM 1 CONCLAMATA
allora non dico il nome della scuola x rispetto del fatto che e una idea mia ma che devo ancora proporre alla stesso boss della scuola col quale diciamo ...... ho 1 buon rapporto fischiofischio

Ho sempre avuto un sesto senso... Smile
04-10-2013 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #72
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

QUOTO in toto la pagina 4 di questa discussione Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
04-10-2013 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #73
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 08:53 AM)iettafune Ha scritto:  L'errore più grosso è quello di assegnare la moderazione di tutte le sezioni a tutti, ma sarebbe opportuno valorizzare il lavoro di ognuno assegnando 2/3 sezioni a testa (in base alle proprie conoscenze).

guarda volevo scriverlo anch'io! In particolare per la sezione mercatino che è qualla che può dare adito a più malintesi e casini e che quindi, in altri forum, capita che sia assegnata ad un mod in particolare (a volte per i modi diplomatici... altre per il carattere da ufficiale delle SS, dipende dalla politica del forum! Big Grin )
04-10-2013 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #74
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

non ce la faccio più a stare zitto... Smile ormai ho capito...

qualsiasi cosa sia successa... (malgestioni varie... colpe condivise....)

una cosa rimane inconfutabile... questo foro è frequentato da parecchia gente ganza....

chi reagisce con il fuoco e chi cn la diplomazia... ma siamo un buon gruppo vincente...

io voglio rischiare di farmi arrestare anche quest'anno da un poliziotto sugli sci a roccaraso.... non so voi... quindi la mia avventura su mg nn può finire qua....

inoltre...

i voti ed i riferimenti alla mia persona in positivo mi hanno fatto capire che è facile attaccare uno al di la dello schermo.... ma difficilissimo aprire e mantenere dei rapporti umani veri e reali.... ma voi/noi ci siamo riusciti... come facciamo a passarci sopra?

c'è da stravolgere un po di cose... per migliorare.... e se posso dare una mano come mod sarei onorato....




dato che angelo è in campagna elettorale.... io direi....

chiu pilu pe tutti....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 01:39 PM da DonPontillo.)
04-10-2013 01:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #75
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 01:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  non ce la faccio più a stare zitto... Smile ormai ho capito...

qualsiasi cosa sia successa... (malgestioni varie... colpe condivise....)

una cosa rimane inconfutabile... questo foro è frequentato da parecchia gente ganza....

chi reagisce con il fuoco e chi cn la diplomazia... ma siamo un buon gruppo vincente...

io voglio rischiare di farmi arrestare anche quest'anno da un poliziotto sugli sci a roccaraso.... non so voi... quindi la mia avventura su mg nn può finire qua....

inoltre...

i voti ed i riferimenti alla mia persona in positivo mi hanno fatto capire che è facile attaccare uno al di la dello schermo.... ma difficilissimo aprire e mantenere dei rapporti umani veri e reali.... ma voi/noi ci siamo riusciti... come facciamo a passarci sopra?

c'è da stravolgere un po di cose... per migliorare.... e se posso dare una mano come mod sarei onorato....




dato che angelo è in campagna elettorale.... io direi....

chiu pilu pe tutti....
Demagogia da campagna elettorale....MENO TASSE PER TUTTI!!!!!

Ma va il mio voto te lo scordiBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
04-10-2013 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #76
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 02:23 PM)kiwi76 Ha scritto:  [quote='DonPontillo' pid='132022' dateline='1380886673']
Demagogia da campagna elettorale....MENO TASSE PER TUTTI!!!!!

Ma va il mio voto te lo scordiBig Grin

villano... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-10-2013 02:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #77
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Visto i primi exit poll... Se fossero tre i moderatori da eleggere oltre a Fiocco e Evo?
Non credo che qualcuno abbia da ridire in tal senso....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-10-2013 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #78
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Scusate l'elezione "lunga" ma l'ho fatto per dare la possibilità di votare anche a chi non ha il lusso di collegarsi tutti i giorni. Big Grin

Beh, il quinto moderatore ci starebbe, in ogni caso vi chiedo di aspettare il termine delle elezioni, visto che stiamo facendo le cose per bene, facciamole bene fino in fondo Good
(così ho più tempo io per fare le prove) Tongue

FlyBoy (Gabriele)
04-10-2013 04:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #79
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Per me poche parole:

1 - Merlino
2 - Angelo Corallo

Se poi si decide per tre inserisco anche DonPontillo.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
04-10-2013 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #80
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 01:36 PM)SantìDannì Ha scritto:  
(04-10-2013 08:53 AM)iettafune Ha scritto:  L'errore più grosso è quello di assegnare la moderazione di tutte le sezioni a tutti, ma sarebbe opportuno valorizzare il lavoro di ognuno assegnando 2/3 sezioni a testa (in base alle proprie conoscenze).

guarda volevo scriverlo anch'io! In particolare per la sezione mercatino che è qualla che può dare adito a più malintesi e casini e che quindi, in altri forum, capita che sia assegnata ad un mod in particolare (a volte per i modi diplomatici... altre per il carattere da ufficiale delle SS, dipende dalla politica del forum! Big Grin )

beh non penso che nessuno abbia da ridire: MERLINO E ANGELO RESPONSABILI DEL MERCATINO (anche perchè hanno più roba loro a casa che sauro di fresh farm in negozio)!
e poi senza Angelo con il suo mercatino personale ci sarebbero almeno venti pagine in meno di post Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 04:59 PM da supersimons.)
04-10-2013 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)