Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi moderatori: fase 1 - proposte
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #61
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Soci per chiarire, io fin'ora non ho parlato ma ha chi mi ha chiesto privatamente se avrei accettato la carica ho risposto si come d'altronde io mi sono informato in privato per non buttare il voto!! Ora io voto
Angelo Corallo
Donpontillo
E visto come stanno andando le candidature io vorrei fare una proposta a Fly, secondo me un moderatore in più non farebbe male visto il numero degli utenti attivi del forum a tutte le ore e visti anche i progetti di crescita, questo per fortuna è un forum dove si scrive h24!! Quindi proporrei l'elezione dei primi 3 che non guasterebbe!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 07:36 AM da Merlino.)
04-10-2013 07:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #62
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

quoto ma e sempre il boss che decide come ha fatto con Paperetta Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 08:45 AM da Angelo corallo.)
04-10-2013 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #63
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Attualmente c'è 1 Admin e 2 Mod già eletti + 2 prossimi, quindi un totale di 4 mod.

L'errore più grosso è quello di assegnare la moderazione di tutte le sezioni a tutti, ma sarebbe opportuno valorizzare il lavoro di ognuno assegnando 2/3 sezioni a testa (in base alle proprie conoscenze).

Poi ci vorrebbero dei GURU senza privilegi da mod, ma che vengano distinti degli altri utenti per le loro conoscenze, capacità ecc.

Se poi avessimo la fortuna di avere qualche maestro di snow, sarebbe bello se gli assegnassimo una livello speciale!
04-10-2013 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #64
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 07:34 AM)Merlino Ha scritto:  Soci per chiarire, io fin'ora non ho parlato ma ha chi mi ha chiesto privatamente se avrei accettato la carica ho risposto si come d'altronde io mi sono informato in privato per non buttare il voto!! Ora io voto
Angelo Corallo
Donpontillo
E visto come stanno andando le candidature io vorrei fare una proposta a Fly, secondo me un moderatore in più non farebbe male visto il numero degli utenti attivi del forum a tutte le ore e visti anche i progetti di crescita, questo per fortuna è un forum dove si scrive h24!! Quindi proporrei l'elezione dei primi 3 che non guasterebbe!!!!!

Sono pienamente d'accordo anch'io con Merlino....
Se i posti da MOD diventassero 3, ci sarebbero già gli eletti... senza eventuali balottaggi...
Dai Fly aggiungi la terza sedia al tavolo!!! (dopotutto 2 li hai scelti te e 3 li abbiamo scelti noi)

Quasi dimenticavo, io voto
- Don Pontillo
- Merlino

(Angelo hai già troppi voti..!!!! HA hahhahahahah!!!)

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-10-2013 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #65
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 07:34 AM)Merlino Ha scritto:  secondo me un moderatore in più non farebbe male

(04-10-2013 08:43 AM)Angelo corallo Ha scritto:  quoto

quoto anch'io
04-10-2013 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #66
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 08:53 AM)iettafune Ha scritto:  Attualmente c'è 1 Admin e 2 Mod già eletti + 2 prossimi, quindi un totale di 4 mod.

L'errore più grosso è quello di assegnare la moderazione di tutte le sezioni a tutti, ma sarebbe opportuno valorizzare il lavoro di ognuno assegnando 2/3 sezioni a testa (in base alle proprie conoscenze).

Poi ci vorrebbero dei GURU senza privilegi da mod, ma che vengano distinti degli altri utenti per le loro conoscenze, capacità ecc.

Se poi avessimo la fortuna di avere qualche maestro di snow, sarebbe bello se gli assegnassimo una livello speciale!
il maestro di snow??????RolleyesRolleyesRolleyes
e una delle mie proposte future ma NON 1 MAESTRO SOLO
1 INTERA SCUOLA DI SNOW E LA NM 1 CONCLAMATA
allora non dico il nome della scuola x rispetto del fatto che e una idea mia ma che devo ancora proporre alla stesso boss della scuola col quale diciamo ...... ho 1 buon rapporto fischiofischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-10-2013 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #67
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 09:10 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(04-10-2013 08:53 AM)iettafune Ha scritto:  Attualmente c'è 1 Admin e 2 Mod già eletti + 2 prossimi, quindi un totale di 4 mod.

L'errore più grosso è quello di assegnare la moderazione di tutte le sezioni a tutti, ma sarebbe opportuno valorizzare il lavoro di ognuno assegnando 2/3 sezioni a testa (in base alle proprie conoscenze).

Poi ci vorrebbero dei GURU senza privilegi da mod, ma che vengano distinti degli altri utenti per le loro conoscenze, capacità ecc.

Se poi avessimo la fortuna di avere qualche maestro di snow, sarebbe bello se gli assegnassimo una livello speciale!
il maestro di snow??????RolleyesRolleyesRolleyes
e una delle mie proposte future ma NON 1 MAESTRO SOLO
1 INTERA SCUOLA DI SNOW E LA NM 1 CONCLAMATA
allora non dico il nome della scuola x rispetto del fatto che e una idea mia ma che devo ancora proporre alla stesso boss della scuola col quale diciamo ...... ho 1 buon rapporto fischiofischio

GoodGoodGoodGoodGood

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-10-2013 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #68
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 08:53 AM)iettafune Ha scritto:  ....
Poi ci vorrebbero dei GURU senza privilegi da mod, ma che vengano distinti degli altri utenti per le loro conoscenze, capacità ecc.
....

Be' pero' cio' non toglie che un moderatore possa anche essere un "Guru"..
Chi e' stato Scout sa che essere un "capo" o "vicecapo" della propria squadra non pregiudica il fatto di avere altri ruoli e responsabilta' nella comunita' (responsabile delle vettovaglie, dell'organizzazione degli accampamenti, etc..).

A quanto ho visto "giocando" con MyBB, sotto al nome/avatar di un utente, si puo' scrivere cio' che si vuole.. un moderatore ha il nome scritto in color rosa e sotto al suo nome compare la scritta "Moderatore".
Ma si puo' scrivere anche, ad. es., "moderatore - GURU" e, forse, ma non so come si fa, far comparire una piccola immagine sotto al suo avatar (che so, tipo una tavola da neve d'oro, per indicare che e' un "Guru").

A quanto ho capito, MyBB e' molto potente.. ma ci vuole un po' per conoscerne tutti gli aspetti e le centinaia di menu disponibili!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-10-2013 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #69
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

e che caxxo!!!!! chiedo scusa mi dispiace per la tripla risposta..... senza offesa per "l'amico" Merlino che stimo molto ma credo che per ora siano piu adatti visto che vogliono farlo

Angelo Corallo e Donpontillo

e rimane il fatto che ce ne vogliono di piu tra cui ci vogliono personaggi come Merlino


SCUSATE ANCORA

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
04-10-2013 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #70
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Allora quando c'è la conta dei voti che sono in fibrillazione..............:-)
04-10-2013 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)