Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi moderatori: fase 1 - proposte
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #51
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Bestiacce!!!!!!
Faccio il mio dovere di socio da molto lontano perciò il voto vale doppio!!!
Voto :
1) Angelo Corallo
2) Mirko

Fate buone cose mi raccomando!!!
Ahh!!! Bisogna pensare ad organizzare il primo raduno della stagione!!!
Forza ragazzi datevi da fare!!!
Un abbraccio

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
03-10-2013 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #52
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Dopo essermi informato in privato ecco il mio voto:

1) Merlino (gli voglio bene da quand'era solo un video su youtube Big Grin )
2) Don Pontillo (il lato "più calmo" della coppia rasta che si da il bacino sulla seggiovia... ah, ogni volta che sento il "che cazz' di schifo" in dissolvenza me la faccio sotto dalle risate!)

non votati perchè indisponibili (uno non ha tempo e l'altro ha detto che vuole la libertà di fanculizzare chi vuole! Big Grin ) ma a pari merito

Billycohen (un'amicizia nata in un nanosecondo)

e

Angelo Corallo (sprizza passione pure dal buco del... Big Grin e si fa perdonare persino la sindrome del caps lock! Big Grin Big Grin )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2013 09:03 PM da Santì.)
03-10-2013 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #53
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(02-10-2013 10:27 PM)Paperetta Ha scritto:  
(01-10-2013 04:27 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ho deciso di far eleggere alcuni moderatori da voi.

Il voto è aperto a tutti gli utenti che abbiano scritto almeno 30 messaggi.


Buona sera a tutti.. Scusate sino ad ora sono state zitta perché bastate voi uomini a tirare fuori il meglio da questo foro.... Però da pignola che sono vorrei dire la mia!
Mi spiegate perché chi, come me, legge i forum giornalmente ma non interviene sia per mancanza di conoscenza tecnica che per scarsa voglia di schiocchezze e quindi non raggiunge i 30 messaggi non può votare i futuri mod? Forse pensate che chi si limita ad informarsi non sappia valutare le persone? O forse ancora una volta qualcuno ha fatto una caxxata??????
Io voto
Angelo corallo
Don pontillo

Hai ragione, il motivo per il quale ho messo un limite è quello che ha scritto andre912... uhm... mi sa che vi state sbagliando, io leggo 15... fischio
WinkBig Grin

FlyBoy (Gabriele)
03-10-2013 09:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #54
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Bravo SantìDanni è stato il piu costruttivo di tutti Good

rettifico quindi il mio voto visto che angelo non ha tempo

Voto:
Merlino
Donpontillo

BELLABye1

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
03-10-2013 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #55
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

non so se sia utile ora iniziare a rettificare, tanto al massimo se poi Angelo o chi altro non da la disponibilità si esclude direttamente dal ballottaggio, se iniziamo con le rettifiche non finiamo più..

fly cosa dici?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-10-2013 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #56
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

concordo con evolution, anche se secondo me si sarebbe evitato tutto ponendo le candidature e poi votando i candidati, così praticamente stiamo votando senza sapere se i votati lo vogliano (lo so, è facile parlare a posteriori, però effettivamente è quello che è accaduto, va a finire che se anche gli altri oltre ad angelo non vogliono fare i mod o non possono ci ritroviamo a partire da zero ancora Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-10-2013 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #57
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(03-10-2013 11:50 PM)supersimons Ha scritto:  concordo con evolution, anche se secondo me si sarebbe evitato tutto ponendo le candidature e poi votando i candidati, così praticamente stiamo votando senza sapere se i votati lo vogliano (lo so, è facile parlare a posteriori, però effettivamente è quello che è accaduto, va a finire che se anche gli altri oltre ad angelo non vogliono fare i mod o non possono ci ritroviamo a partire da zero ancora Big Grin)

eh si ma avremmo dovuto fare il prepre-elezioni, poi le persone sono timide e non si sarebbero proposte Big GrinBig Grin

per me è giusto così tanto qualche nome c'è, almeno due cristiani vorranno fare 'sto mestiere no? DhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-10-2013 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #58
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

no dai meglio così altrimenti avrebbero fatto campagna elettorale e poi ci avrebbero spennato con il finanziamento pubblico Tongue

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
04-10-2013 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #59
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Qualcuno degli utenti mi ha detto che io non sarei mai un bravo moderatore
Io stesso non ho creato quel 3D x interessi personali ma x interessi COMUNI senza volere nulla
Ma nella mia vita ho sempre seguito l istinto , e l istinto e mutevole quello buono
Fin da quando sono stato capace di capirlo bene sto concetto lo sempre attuato e il concetto base e !!!!!
CHE SOLO GLI ANIMALI E GLI IMBECILLI NON CAMBIANO IDEA
Credo di non essere ne l uno ne l altro Smile almeno lo spero
E se cosi tanti soci invece mi indicano come MOD !!!!
Se cosi tante persone pensano che io posso aiutare e non distruggere
Ti fai almeno un esame dentro e pensi !!!!!
Ok alcuni dicono che non sei adatto !!! Ma tanti ti stanno dando fiducia
Quindi accetto la candidatura da MOD
Voto Merlino e Don Cazzillo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 06:44 AM da Angelo corallo.)
04-10-2013 06:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #60
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 06:35 AM)Angelo corallo Ha scritto:  tanti ti stanno dando fiducia
Quindi accetto la candidatura da MOD

allora chiedo scusa a tutti e soprattutto ad Angelo. Le mie conclusioni sulla sua indisponibilità le avevo tratte da solo basandomi solo sulle discussioni in chat e con troppa leggerezza non ho chiesto conferma!

Mea culpa Dho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 07:01 AM da Santì.)
04-10-2013 06:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)