Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi moderatori: fase 1 - proposte
Autore Messaggio
Goliath Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jul 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #41
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Ciao... questo è il mio 30° messaggio fatalità... Ho pensato e ripensato se scrivere ma azzarola non riesco a starmene in silenzio!
Io voto per il reintegro di aricost
Stop! Non aggiungo altro
02-10-2013 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #42
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

1) Angelo Corallo, per dedizione al forum, passione e aiuto al prossimo.

2) Iettafune, se non ho letto male gestiva uno dei più grandi forum nokia all'epoca, quindi una persona esperta di gestione forum per quanto mi riguarda ci vuole!

OT dai che a breve si riparte!!!!! Good

What you possess, means nothing !
02-10-2013 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #43
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

sandrino Good
don ponticchio Good (Big Grin)

solo per non votare merlino e angelo che a quanto pare sono in nomination Big Grin


ps. il forum è grande e nominerei almeno 6 moderatori

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-10-2013 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #44
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Perdonate la domanda ma state facendo nomi di persone che si sono dichiarate disponibili a fare i mod o state votando quelli che secondo voi sarebbero i mod ideali senza però sapere se questi utenti vogliono/possono assumersi l'impegno? Scusatemi ma mi sono perso per strada.

Vorrei poi dire la mia da utente "capisconasega di snowboard ma sul resto ogni tanto c'azzecco".

Per fare il moderatore non bisogna essere dei guru dell' zno. Paradossalmente lo si potrebbe fare anche senza aver mai visto la neve. Come giustamente hanno precisato alcuni di voi, quel che serve per fare il mod sono equilibrio, saggezza, temperamento mite, capacità di discernimento e, cosa che non guasterebbe, assoluta imparzialità ma, soprattutto, TEMPO speso sul forum!

Per molti di questi motivi uno come me, ad esempio, non potrebbe mai moderare il forum... perchè se mi girano (e su certe cose ci vuol molto poco) sono il primo ad uscire dai ranghi e creare casini.

Per lo stesso motivo non vedo Aricost come mod.
E questo lo dico anche se, pur non conoscendolo di persona, ho l'idea che sia il classico ragazzo appassionato, simpatico e disponibilISSIMO con tutti... idea che mi sono fatto soprattutto leggendo quello che ne dicono gli altri utenti.

Se Ari mi sta leggendo e vuole sapere il perchè mi sia fatto questa idea sarò felicissimo di linkargli una discussione in particolare che, lo confesso, mi ha anche un po' allontanato da questo forum (e se volete sapere quanto ero stato colpito positivamente dal GRUPPO chiedete a Merlino e Billycohen se non ho passato giornate a vedere i vostri video per giornate intere, in particolare quelo di Don e Ari a Ovindoli)

Ripeto: ognuno ha il carattere che ha e a me i burberi ma buoni piacciono, ma oggettivamente non sono adatti a fare i moderatori, specie quando il loro modo di comunicare può dar luogo a problemi.

Scusate se mi sono dilungato, spero apprezzerete, incluso Ari, la sincerità.
02-10-2013 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #45
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(01-10-2013 04:27 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ho deciso di far eleggere alcuni moderatori da voi.

Il voto è aperto a tutti gli utenti che abbiano scritto almeno 30 messaggi.


Buona sera a tutti.. Scusate sino ad ora sono state zitta perché bastate voi uomini a tirare fuori il meglio da questo foro.... Però da pignola che sono vorrei dire la mia!
Mi spiegate perché chi, come me, legge i forum giornalmente ma non interviene sia per mancanza di conoscenza tecnica che per scarsa voglia di schiocchezze e quindi non raggiunge i 30 messaggi non può votare i futuri mod? Forse pensate che chi si limita ad informarsi non sappia valutare le persone? O forse ancora una volta qualcuno ha fatto una caxxata??????
Io voto
Angelo corallo
Don pontillo

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2013 10:35 PM da Paperetta.)
02-10-2013 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #46
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Come al solito io sarò rapido e coinciso.
Io voto Merlino e Angelo Corallo.
Due persone disponibili, mooolto preparate e sopratutto che amano davvero lo znow !
02-10-2013 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #47
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(02-10-2013 10:27 PM)Paperetta Ha scritto:  
(01-10-2013 04:27 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ho deciso di far eleggere alcuni moderatori da voi.

Il voto è aperto a tutti gli utenti che abbiano scritto almeno 30 messaggi.


Buona sera a tutti.. Scusate sino ad ora sono state zitta perché bastate voi uomini a tirare fuori il meglio da questo foro.... Però da pignola che sono vorrei dire la mia!
Mi spiegate perché chi, come me, legge i forum giornalmente ma non interviene sia per mancanza di conoscenza tecnica che per scarsa voglia di schiocchezze e quindi non raggiunge i 30 messaggi non può votare i futuri mod? Forse pensate che chi si limita ad informarsi non sappia valutare le persone? O forse ancora una volta qualcuno ha fatto una caxxata??????
Io voto
Angelo corallo
Don pontillo

provo a dare una spiegazione possibile.magari si voleva evitare ( no nsempre correttamente come nel tuo caso) che persone che non ci sono mai sul foro o quasi o anche profili fake fossero l ago della bilancia.non penso cmq che sia un problema il fatto che tu abbia votato anzi fa piacere che non ci sono solo scimmioni qua Big Grin ahaha

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
03-10-2013 07:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(03-10-2013 07:15 AM)andre912 Ha scritto:  
(02-10-2013 10:27 PM)Paperetta Ha scritto:  
(01-10-2013 04:27 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ho deciso di far eleggere alcuni moderatori da voi.

Il voto è aperto a tutti gli utenti che abbiano scritto almeno 30 messaggi.


Buona sera a tutti.. Scusate sino ad ora sono state zitta perché bastate voi uomini a tirare fuori il meglio da questo foro.... Però da pignola che sono vorrei dire la mia!
Mi spiegate perché chi, come me, legge i forum giornalmente ma non interviene sia per mancanza di conoscenza tecnica che per scarsa voglia di schiocchezze e quindi non raggiunge i 30 messaggi non può votare i futuri mod? Forse pensate che chi si limita ad informarsi non sappia valutare le persone? O forse ancora una volta qualcuno ha fatto una caxxata??????
Io voto
Angelo corallo
Don pontillo

provo a dare una spiegazione possibile.magari si voleva evitare ( no nsempre correttamente come nel tuo caso) che persone che non ci sono mai sul foro o quasi o anche profili fake fossero l ago della bilancia.non penso cmq che sia un problema il fatto che tu abbia votato anzi fa piacere che non ci sono solo scimmioni qua Big Grin ahaha
NON ANCORA SCRITTO NULLA QUI MA COME DICE ANDRE IL VOTO DI UNA VERA SIGNORA DELLO SNOWBOARD SPERO IL NUOVO BOSS LO RITENGA VALIDO ..... LA MIA E UNA SPERANZA Rolleyes

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-10-2013 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #49
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(02-10-2013 10:27 PM)Paperetta Ha scritto:  .....
Mi spiegate perché chi, come me, legge i forum giornalmente ma non interviene sia per mancanza di conoscenza tecnica che per scarsa voglia di schiocchezze e quindi non raggiunge i 30 messaggi non può votare i futuri mod? Forse pensate che chi si limita ad informarsi non sappia valutare le persone?
.......

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-10-2013 09:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #50
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(03-10-2013 08:00 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(03-10-2013 07:15 AM)andre912 Ha scritto:  
(02-10-2013 10:27 PM)Paperetta Ha scritto:  
(01-10-2013 04:27 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ho deciso di far eleggere alcuni moderatori da voi.

Il voto è aperto a tutti gli utenti che abbiano scritto almeno 30 messaggi.


Buona sera a tutti.. Scusate sino ad ora sono state zitta perché bastate voi uomini a tirare fuori il meglio da questo foro.... Però da pignola che sono vorrei dire la mia!
Mi spiegate perché chi, come me, legge i forum giornalmente ma non interviene sia per mancanza di conoscenza tecnica che per scarsa voglia di schiocchezze e quindi non raggiunge i 30 messaggi non può votare i futuri mod? Forse pensate che chi si limita ad informarsi non sappia valutare le persone? O forse ancora una volta qualcuno ha fatto una caxxata??????
Io voto
Angelo corallo
Don pontillo

provo a dare una spiegazione possibile.magari si voleva evitare ( no nsempre correttamente come nel tuo caso) che persone che non ci sono mai sul foro o quasi o anche profili fake fossero l ago della bilancia.non penso cmq che sia un problema il fatto che tu abbia votato anzi fa piacere che non ci sono solo scimmioni qua Big Grin ahaha
NON ANCORA SCRITTO NULLA QUI MA COME DICE ANDRE IL VOTO DI UNA VERA SIGNORA DELLO SNOWBOARD SPERO IL NUOVO BOSS LO RITENGA VALIDO ..... LA MIA E UNA SPERANZA Rolleyes

Quoto!Good

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
03-10-2013 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)