Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reti Lte
Autore Messaggio
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star Reti Lte

Ciao belli , vi pongo il mio problema. Vorrei comprare uno smartphone e la mia scelta ricadrebbe sullo Xiaomi mi3. Il mio unico dubbio è l'assenza della connessione Lte ...e la mia domanda è questa : fra quanto i costi saranno ridotti e la copertura totale?? Sono indeciso tra questo e il futuro Google nexus 5 che avra il supporto per sto benedetto 4g.. Non vorrei tra un anno pentirmi di non avere l Lte, accetto ogni consiglio!!
28-09-2013 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: Reti Lte

Guarda io ho l iPhone 5 ho avuto il Samsung 4 lte va di merda nel senso dove prende funziona bene dove non prende fa schifo passa a 3G normale purtroppo per ora il campo di lte e limitato per altre info chiedi pure
28-09-2013 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Reti Lte

Si si so che per ora è limitato , ma entro due anni si riuscirà ad utilizzarlo o ancora il 3g sarà il punto di riferimento? il mio unico cruccio è , magari tra un anno , ritrovarmi un telefono senza Lte e mangiarmi le mani poiche il 4g va alla grande!!
28-09-2013 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #4
RE: Reti Lte

Prima che lo mettono ovunque ci vorrà ancora parecchio tempo...dove prende lte te lo consiglio e più veloce rapido... Ma in qualsiasi caso prendilo...ci vorrà un tempo ma poi noterai la differenza... In qualsiasi caso tutti i cellulari si appoggiano su 3G fino a quando la rete non sarà attiva ovunque ? Se posso quanto li paghi i cellulari
28-09-2013 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Reti Lte

Qui da me dovrebbe prendere , ma dove faccio l'università no...comunque boh , sarebbe il mio primo smartphone , ero interessato allo xiaomi mi3 e al gruppo d'acquisto su altri forum di telefonia...però se mi dici che è solo questione di tempo per il 4g , forse è meglio prendere da subito un cellulare adatto..però che peccato che questo xiaomi non abbia l lte!!
28-09-2013 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)