Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma facciamo un po i seri?!?!?!?!?!?
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Ma facciamo un po i seri?!?!?!?!?!?

Raga torno a scrivere dopo un po di assenza da questo forum se non per motivi di mercato spesso neanche diretti ma per cercare roba per la mia ragazza.
Ok il titolo è abbastanza provocatorio ma spero che lo prendiate con le pinze.

Perchè dico torniamo a fare i seri???
Perché di mio ho un idea un po "romantica" del forum come luogo di incontro e di conoscenza.
Devo ammettere che già da un po di tempo a questa parte l'aria che si respira non è certo la migliore, motivo per cui non mi sono applicato più di tanto a commentare e postare cose serie o meno serie.
Forse sono uno di quelli che ha meno consigli da dare e più consigli da richiedere e sinceramente qui ho sempre trovato persone pronte a a rispondermi e aiutarmi quando ne ho avuto bisogno.
Persone che ho conosciuto poco, principalmente per mia grandissima mancanza, come Don, Ari (che infondo mi schifa Big Grin) , Merlino, Fdineve, Angelo, Vsp, Sandrino e via dicendo.
Qualcuno di questi ho avuto l'onore di vederli mezza volta, anche se solo per poco tempo, Mi è bastato quel poco per rendersi conto della bontà d'animo di questi appassionati che davvero spesso si facevano in quattro per organizzare uscite, incontri e quant'altro.
Ora c'è una situazione abbastanza ambigua...ammettiamolo tutti, sarebbe un primo grande passo.
Ok che ci sono state delle scelte impopolari, ok che ci sono delle ostilità (dio solo sa perchè mai 2 persone con la stessa passione e voglia di divertirsi debbano poi trovarsi in conflitto qui in rete..senza interessi reali ne monetari ne agonistici Dho ).
Ma quello che dico io è molto più semplice e per spiegarvela faccio un esempio per non essere frainteso.
C'è un posto dove vado di solito che è davvero una merda sotto il profilo organizzativo come località per fare snow, ma è un bel posto.
Avrei potuto fottermene ed andare altrove, avrei potuto mandare a cagare tutti e optare per un altra soluzione comoda. Ma ho scelto una seconda via. Ho scelto di lavorare, anche se da lontano e magari con il solo impegno organizzativo, per migliorare quella situazione.
Certo non potevo prendere e togliere di mezzo chi mi stava antipatico. Magari lo potessi fare ogni volta che mi girano le palle, ma non si può sempre fare.
Allora il consiglio che do a questi riders che se ne stanno andando, per tutti i loro motivi legittimi o meno, è molto semplice:
Se ci tenete ad una cosa e se (come ben sapete) la vostra presenza è davvero gradita da parte di molti, restate qui e date una mano a tutti noi, ed a quelli che non sono ancora qui, di migliorare questo Posto che ha tanto da dare e che tutto sommato non chiede nulla!
E poi fanculo a chi è il Mod o chi fa l'adim o chi fa il Padreterning...ma che significa??? le persone vere valgono e varranno sempre!!!
Anche perchè sono certo che quelli che oggi sono i "vostri avversari", domani saranno i primi a soccorrervi durante una caduta o spronarvi nella vostra giornata NO!

Ma forse questa è solo una mia visione romantica...anche se spero di sbagliarmi Praising

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
27-09-2013 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Ma facciamo un po i seri?!?!?!?!?!?

..è quello k vogliamo in molti..non sei un romanticone sei affezionato al forum Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
28-09-2013 01:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Ma facciamo un po i seri?!?!?!?!?!?

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-09-2013 01:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)