Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio MG
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Addio MG

Cari ragazzi il nostro rapporto termina qua, ringrazio quelli che ho conosciuto ma anche io come angelo preferisco andare via, mi rincuora il rispetto che ho dagli amic, darebbero la pelle per me. Saluto ftutti e spero di rincontrarci sulle piste. Me ne vado su Si.

Chiedo quindi all'altissimo mod/admin di cancellare anche me, come ha chiesto angelo. Di cancellare i miei dati, come cellulare e altri dati miei personali.

SALUTI, Ari

https://t.me/pump_upp
27-09-2013 03:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Addio MG

che dire? personalmente dispiace, sappiamo tutti che sotto la scorza dura sei una persona fantastica. :*:*:*

lo scontro tra te e gabriele ha rovinato tutto, peccato.

speriamo in una futura reunion o ripensamento da parte vostra.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-09-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Addio MG

Penso che le azioni intraprese da Fly nei confronti di Ari (di cui si legge nella lettera/messaggio email che Fly stesso invio' a Giovanni Cemtero) siano state totalmente fuori luogo e, mi sembra di capire, andando a stringere dettate da astio personale.

Peccato.
Per questioni personali o reazioni "a caldo", perdiamo riders competenti....e, paradossalmente, non parlo affatto da utente del forum, ma da rider appassionato che ha avuto il privilegio di poter girare, imparando molto da questo, con coloro che ora stanno lasciando MG.
Chi gira da un po' sa bene che dividere un po' di neve con i piu' bravi e' l'unico vero modo per migliorarsi.... anche solo cercando di stargli dietro.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2013 03:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: Addio MG

(27-09-2013 03:06 PM)aricost Ha scritto:  Cari ragazzi il nostro rapporto termina qua, ringrazio quelli che ho conosciuto ma anche io come angelo preferisco andare via, mi rincuora il rispetto che ho dagli amic, darebbero la pelle per me. Saluto ftutti e spero di rincontrarci sulle piste. Me ne vado su Si.

Chiedo quindi all'altissimo mod/admin di cancellare anche me, come ha chiesto angelo. Di cancellare i miei dati, come cellulare e altri dati miei personali.

SALUTI, Ari

Scare2 Scare2 Scare2

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-09-2013 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Addio MG

Chiedo che vengano cancellati i miei dati personali da questi 2 post, e se c'è ne dovessero essere altri.


https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=12079

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9571

https://t.me/pump_upp
28-09-2013 02:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)