Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
casta666 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

abbiamo tutti una certa età ed una certa intelligenza... tutti!!! non scappate,parlate come persone mature quali siete tutti!!! ve lo chiede la famiglia,non potete rifiutarvi...
I panni sporchi si lavano in casa.... X ciò che posso contare,x favore restate..tutti!! Angelo ari don kiwi..... Pensateci un attimo......
27-09-2013 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #72
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

io sono "contro" ari perchè con me si è sempre comportato da stronzo, vedi che ci ha messo un anno a mandarmi una merdosissima felpa che non ho ancora aperto tra l'altro...non do ragione a fly per quello...comunque anche io consiglierei di dosare bene le parole che fino all'altro giorno fly era un grande perchè si spaccava il culo a tenere il forum in ordine...e oggi tutti contro...penso che sarà contento di leggere quanto gli eravate amici....

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-09-2013 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #73
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

a me la cosa che mi ha dato fastidio più di tutte è che la lettera che io stesso ho sottoscritto non è la solita che è stata postata qualche pagina fa....sarò rincoglionito ma nella lettera che ho firmato non si parlava di Ari ne son convinto ed ho avuto altre conferme da altri utenti del foro....

se firmo un foglio e poi questo viene cambiato dopo....questo non va bene..almeno questo permettetemelo...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-09-2013 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #74
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 08:27 PM)casta666 Ha scritto:  abbiamo tutti una certa età ed una certa intelligenza... tutti!!! non scappate,parlate come persone mature quali siete tutti!!! ve lo chiede la famiglia,non potete rifiutarvi...
I panni sporchi si lavano in casa.... X ciò che posso contare,x favore restate..tutti!! Angelo ari don kiwi..... Pensateci un attimo......

Ha senso parlare in qusto 3d ? secondo me no..sembra un processo a guantanamo in cui non è presente l ACCUSATO! Accusato perche di colpevole non ne vedo.L unica cosa che si puo rimproverare al buon fly era forse che se avesse aperto un 3d per parlare della cosa non sarebbe successo nulla.ma date le tempistiche brevi ( 1 giorno ca**o gente forse lui lavora e non cazzeggia al pc come molti???? ) è andata cosi.tutto il polverone è stato alzato per la storia di ari.be non posso dare torto a scraby.sinceramente la storia con nike e le altre stronzate successe dopo non dovrebbero succedere perche un moderatore modera i toni degli altri per evitare che si vada in ot e si faccia macello e basta,non deve crearlo lui.che sia un ottima persona sapiente conoscente dello snow e chi piu ne ha ne metta sarà vero e come utente continuera a dare consigli se davvero tiene al forum.non dev essere la carica di moderatore il motivo di presenza sul forum.e ricordate tutti che dietro a sto ca**o di pc c è una persona..pesare le parole non sarebbe male!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
27-09-2013 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #75
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Io dico che qua c'è stato un pò di marcio....è vero in un forum normale dove tutto funziona secondo le regole è giusto che un admin faccia il bello e il cattivo ma in un forum allo sbando come il nostro andava fatta una scelta interpellando tutti gli utenti attivi, e io non avrei mai negato la carica di admin a flyboy ma così facendo mi sento preso per il culo per benino, do caxxo stava scritto sulla lettera che fly mi ha fatto firmare, dove diceva di far fuori aricost per motivi SUOI personali, e dove stavano scritti i presunti nomi dei futuri moderatori?? La lettera parlava ben chiaro chiedevamo i poteri per poter cambiare in meglio il forum. Poi sia ben chiaro che non niente contro i nuovi mod anzi, e non avrei mai voluto esserlo io per motivi miei personali che oggi ci sono domani non lo so quindi non pensate che io ho rosicato per questo. Cioé un personaggio di spicco come Angelo Corallo che ha portato il forum sulle piste e o magari un Sandrino che di tecnica ne ha da vendere perche non sono stati pensati?? Fiocco lo avrei votato immediatamente per la sua cortesia e professionalità,ma perchè non ci è stata fatta fare questa scelta?? Fly si era organizzato tutto già dall'inizio, si è vero si sbattuto per rintracciarlo perche magari era l'unico che aveva avuto contatto con lui negli ultimi tempi e per questo lo ringrazio ma poi ha giocato male le sue carte e non me lo leva nessuno dalla mente. Ora con questo vi saluto e chiedo gentilmente la cancellazione dal forum. Ripeto non la prendete a male nuovi moderatori non ho niente con voi ci continueremo a sentire magari su facebook se vi fa piacere o per telefono!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-09-2013 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #76
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 08:33 PM)matteoaudi Ha scritto:  a me la cosa che mi ha dato fastidio più di tutte è che la lettera che io stesso ho sottoscritto non è la solita che è stata postata qualche pagina fa....sarò rincoglionito ma nella lettera che ho firmato non si parlava di Ari ne son convinto ed ho avuto altre conferme da altri utenti del foro....

se firmo un foglio e poi questo viene cambiato dopo....questo non va bene..almeno questo permettetemelo...

Confermo, non ho piu' quel messaggio ma sono piu' che sicuro che quella parte non ci fosse...se qualcuno ce l'ha ancora prego di pubblicarla per una maggiore chiarezza verso tutti...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
27-09-2013 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #77
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Ecco il messaggio da me "firmato":

FlyBoy Ha scritto:Ciao gentaglia!
Scusate ma NON sarò breve.
Quello che chiedo è la collaborazione di tutti.
Per chi non lo sapesse, l'amministratore di questo forum è assente da un anno se non di più. Abbiamo tentato in tutti i modi di contattarlo via mail scomodando anche suoi parenti e conoscenti, ma non abbiamo risolto niente. Ora ho trovato il suo indirizzo di Berlino e la mia idea è di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno (in modo da esser sicuri che la riceva) spiegandogli le nostre esigenze.
Vi chiedo innanzitutto di leggerla e farmi sapere se può andare bene, se ci sono cose da aggiungere, da sistemare, ecc... dite apertamente tutto quello che volete; poi chiedo a chi volesse di sottoscrivere la lettera con la propria firma (io proporrei nome-cognome-nickname per far capire all'Admin che dietro ad un nickname c'è una persona vera e che la situazione è seria, però è facoltativo, vi lascio liberi di decidere, ma più siamo e meglio è)... insomma, in due parole una raccolta firme.
Infine chiedo altre due cose (anzi tre): di non pubblicare la lettera e di non parlarne nel forum, anche se ormai lo sanno anche i muri che l'Admin manca non voglio che la gente legga che siamo nella ca*ca, resterà il nostro piccolo segreto.
Qui in fondo c'è la lista degli utenti a cui ho mandato questo MP, mi sembra di aver messo tutti i più "presenti" ma se vedete che manca qualcuno o sapete che qualcun'altro è interessato inoltrategli questo messaggio e fatemelo sapere così lo aggiungo alla mia lista; e proprio per questo chiedo una terza cosa... cercate di rispondermi il più velocemente possibile perché vorrei spedire questa lettera entro la fine del mese, cercate anche di rendermi la vita facile, al momento mi trovo a gestire 79 messaggi privati che è da... Scare2EekDho ...però siamo un gruppo e ci tengo che tutti indistintamente sappiano la situazione in cui siamo ora,
qui o si fa così o si muore.
Vi ringrazio tutti, aspetto la vostra risposta.
:Bye:

Testo della lettera:
Citazione:Ciao Giovanni!

come va? Sì sono io, quel rompiscatole di FlyBoy che non smette più di cercarti. Ti scrivo perché è davvero molto tempo che manchi dal forum e questa assenza la stiamo sentendo davvero tutti. Io spero che non sia dovuta a problemi gravi perché in questo caso tutto quello che scriverò saranno cose inutili, la salute viene prima di tutto ed è quello che auguro sia a te che a tutta la tua famiglia.
Qui c'è bisogno di te, il forum continua a crescere ed esige dei cambiamenti. In quest'ultima stagione sono successe davvero tante cose e personalmente ho fatto molta fatica a star dietro a tutto. Siamo rimasti pochi moderatori, gli utenti nuovi crescono, i spam-bot quadruplicano ed è un miracolo che quasi tutti gli utenti siano rimasti fedeli al forum di MG dopo alcuni spiacevoli fatti e discussioni avvenuti nei mesi scorsi che non hanno certo giovato alla pubblicità del forum stesso.
Siamo tutti preoccupati per come andrà a finire, MG esisterà ancora? Io, come tanti altri, considero il forum come la propria casa (anche se le chiavi le hai tu), ed è un valido riferimento per trovare consigli sempre aggiornati, comprare e vendere materiale nuovo ed usato, e soprattutto per trovare compagnia per le nostre uscite sulla neve e, ultimamente, anche in altri ambiti. Al di là di tutte le proposte venute a galla nell'ultima stagione, come l'elezione di nuovi moderatori, l'aggiornamento di alcune regole del mercatino, la divisione della sezione mercatino in “vendo” e “cerco”, il cambio di procedura di registrazione per i nuovi utenti, la pulizia degli spam-bot che se ne iscrivono più di 200 al giorno (che moltiplicato per un anno fanno un dato davvero allarmante), l'aggiornamento della piattaforma per le applicazioni per smartphone, l'aggiornamento del sito mgsnowboard.com... ma prima di tutte queste cose serve qualcuno che abbia la disponibilità di coordinare il tutto, magari l'elezione di un fidato “supermoderatore” o comunque una figura che abbia poteri decisionali e permessi da amministratore durante la tua assenza.
Inoltre ci sarebbe la parte economica, l'intenzione di inserire qualche banner pubblicitario per coprire la spesa del rinnovo del dominio, cercare sponsor e convenzioni con negozi, locali o alberghi. I presupposti ci sono tutti: l'ultimo raduno al Passo dello Stelvio grazie a Roberto Mariani con meno di 200€ a testa abbiamo dormito, mangiato e surfato fino all'inverosimile, eravamo in 19 e nessuno si è lamentato, anzi, l'aria di festa che si respirava era davvero positivamente indescrivibile!
E' un progetto che bisogna studiare bene, ma la voglia di fare c'è e siamo in tanti a crederci.
Questo è tutto. Quello che ti chiedo è di farci avere una risposta in qualunque modo, sul forum, via mail, telefono, su Facebook basta che contatti Quadramon, anche una lettera o una cartolina vanno bane ma, per favore, fatti vivo il più presto possibile, torna a trovarci su MG, noi siamo tutti qui ed aspettiamo solo te.
Grazie di tutto.


(FlyBoy)


P.S: scusa la raccomandata ma volevo essere sicuro che tu la ricevessi.


Questa lettera è stata letta ed approvata anche da: (NOME COGNOME NICKNAME)

Questo messaggio privato è stato inviato a:

A.iaqui, Anders, Andre912, Andrea de Totto, Andrea_86, Angelo Corallo, Aricost, Ayeye-brazo, Bataleongoliath, BillyCohen, Bizio_88, Clod88, Dennymatto, DioFebo, DonPontillo, Drpile, El Terible, Evolution, Fdineve, Filippo Pidivì, Flore, Gianlupo, Giulio87, GiuseNitro, Iettafune, Igor1975, Il Grola, In what sense?, Jacklumber, Kawascout, King7, Kiwi76, Loodo, Lordofthesnow, Lorenz699, Luca Bertozzi, Lucaspo, Lukone88, Massi909, Mat22, Matteoaudi, Max80.rider, Merlino, Michela_, Midall, Miguel, Mika, Mirko89, Mirkog75, Nate Hatred, Nikkolo1985, Numero1, Nyke, Pizz, Pluckno, Quadramon, Ria, Sandrino, Santì Dannì, Scraby, Sh4un_Bri4n, Silver Surfer, Sjmo, Skipper, Steelkeeper, Stefanino, Stevesartori, Supersimons, Tackle, Ted, Thenomadsoul, Tmp_Perso, Trendy78, Victor Snoroker, Vsp, Wakser, YagO81, Zenith87, Zero_177.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 09:34 PM da ayeye-brazo.)
27-09-2013 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #78
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Sbaglio o manca un pezzo?????

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-09-2013 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #79
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

e ca**o allora mi ricordavo bene...dite quel che vi pare ma questo a me mi fa girare il ca**o..senza entrare nel discorso di Angelo, ari e gli altri... se firmo un foglio in buona fede e questo poi viene cambiato mi gira il ca**o!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-09-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #80
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 09:40 PM)matteoaudi Ha scritto:  e caxxo allora mi ricordavo bene...dite quel che vi pare ma questo a me mi fa girare il caxxo..senza entrare nel discorso di Angelo, ari e gli altri... se firmo un foglio in buona fede e questo poi viene cambiato mi gira il caxxo!!!

...Eek

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
27-09-2013 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)