Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #21
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

L altro e Evolution
messagi uniti in automatico
Il 3 dai su

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 10:09 AM da Angelo corallo.)
27-09-2013 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Fiocco è questo che intendevo con fastidio.. Era palese che tu fossi uno dei candidati.. Senza sapere a chi fosse stata offerta la carica. Ed era palese il tuo atteggiamento, diciamo così, ambiguo... Un colpo al cerchio ed uno alla botte, che confermava le mie supposizioni.

A me se avessero chiesto chi avrei visto come mod avrei sicuro fatto il tuo nome. Avrei votato sapendo di votare la persona giusta. Io però al foro lo avrei comunicato non appena la carica mi fosse stata offerta.

Stonano i tempi e la troppa "non presa di posizione".

Come dici tu sono gli utenti che fanno il forum.. Se gli utenti agiscono all'oscuro poi che forum è??

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
27-09-2013 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 09:25 AM)kiwi76 Ha scritto:  
(27-09-2013 08:36 AM)sandrino Ha scritto:  Adesso sentiamo anche il pensiero e le motivazioni di Fly

Forse prima dobbiamo aiutarlo a capire..........come ci aveva chiesto di fare quando si autobannòDho

A mio avviso fino ad ora qui si è assistito ad un colpo di stato.......non per niente ho scritto ieri in shout:
come fece Finochet in Cile...... ha RATTO Fly su MG.......
si ha RATTO non fatto...perchè tutto è avvenuto nell'oscurità dove vivono e lavorano i ratti!!!!!!
...E non ho sbagliato nemmeno il nome del dittatore...ho detto proprio Finochet.....perchè non ha avuto nemmeno le palle di dire che segava Ari dei suoi poteri.....si voi lo vedete col profilo da mod ma non ha alcun potere sui forum....basta guardare la schermata dei forums dove sotto ad ognuno sono elencati i mod......
Poi che Ari sia irruento, usando un eufemismo, e che il rapporto con Fly sia logorato è un dato di fatto....ma io preferisco avere un forum dove il mod ti dice le cose in faccia invece di fartele alle spalle
preferisco un forum dove il mod va in zno e ha argomentazioni su cui parlare di zno, si fa in quattro per darti una mano.....non mi frega nulla di come si attacca una ruota di carriola ad un legno....
Come diceva qualcuno a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca........e la rivelazione di Fly di avere le chiavi di admin è saltata fuori dopo che si è accennato del logo del nuovo forum e dopo che Angelo ha postato lo scherzoso link .......sarà stata un incredibile coincidenza?!?!
Casualmente vengono tolti immediatamente i poteri ad Ari...una mossa per evitare che potesse portare via materiale discussioni ed altro al forum?!!?
Beh vi svelo un segreto....non c'è ancora nessun nuovo forum.....nessuno ha comprato un dominio....l'occhio di cui si parlava è un adesivo che volevamo farci tra veri amici con la passione dello zno...il logo della nostra crew.......se serviva ulteriore stimolo per creare qualcosa di nuovo beh ci hai pensato tuGood
no kiwi era meglio ascoltare Fly cosa aveva da dire senza che prima leggesse tutti questi commenti da parte vostra.. se qualcuno voleva sentire delle spiegazioni reali riguardo il suo pensiero ora è troppo tardi.. indubbiamente sarà condizionato..

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-09-2013 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 09:36 AM)El Terible Ha scritto:  ....
Sempre facendo nomi e cognomi, F di neve, è una persona nata per moderare, ed appartiene alle persone che commentano e consigliano con pacatezza. Certo è che questa situazione lo vede, a mio avviso, indossare i panni del buon politicante navigato che dice tutto e non dice niente… Insomma, ripeto, un mod fatto e finito. E per la prima volta il suo “non prendere una posizione” mi infastidisce.
.....
L'ascesa al "potere" di un nuovo ADMIN non eletto dal "popolo", ma che con un'azione mascherata del perbenismo (si la lettera l'ho firmata anche io in buona fede e per la prosecuzione di MGS) ha portato appunto ad un golpe. Io, e molta gente qui, ESIGE sapere il perché di certe azioni fatte in maniera losca e nel sotterfugio più totale. Le spiegazioni per le azioni compiute sono DOVUTE da parte di Fly al forum, alla comunità e in primis ad Ari.
...

OT
...la mia diplomazia e' frutto di un "addestramento" professionale: ho lavorato con civilta' orientali molto formali, con le quali una virgola sbagliata, scritta o detta, poteva far sfumare business decennali (chi ha lavorato i con giapponesi "vecchio stampo" sa di che parlo) Big Grin


Tornando a noi, io non credo che Fly abbia sfruttato a suo vantaggio la situazione... l'intento di Fly era (lo so perche' me ne parlo') quello di contattare Giovanni per cercare di risolvere la situazione in cui eravamo ( e siamo)...addirittura l'intenzione originale era quella di proporre di venderci il dominio in modo da diventare noi i soli responsabili tecnici, amministrativi e legali.
Giovanni ha piu' o meno sempre fatto "orecchie da mercante" dicendo che avrebbe fatto di tutto per essere piu' presente e fare le modifiche del caso.
Poi, l'altro ieri, ha acconsentito a fornire le credenziali di amministratore.
Credo sia normale che le abbia date a Fly che e' l'unico che conosceva (seppure virtualmente).

A mio parere non c'e' stato nessun raggiro o colpo di stato.
Anzi, mi sembra che lui abbia prontamente detto di aver avuto i "superpoteri", aprendo la relativa discussione.
E' successo tutto 24 ore fa.. secondo me ha avuto solo il tempo di aprire la relativa discussione (e di chiedere a me se in futuro potrei essere disposto ad essere moderatore).

Riguardo Ari e il fatto che quest'ultimo non compaia piu' come moderatore nelle discussioni, spereri vivamente che si sia trattata di una decisione presa di comune accordo tra i due interessati.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2013 10:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 10:19 AM)fdineve Ha scritto:  Riguardo Ari e il fatto che quest'ultimo non compaia piu' come moderatore nelle discussioni, spereri vivamente che si sia trattata di una decisione presa di comune accordo tra i due interessati.

Cosa nella quale ripongo i miei più profondi e fondati dubbi....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
27-09-2013 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

sandro sei tu il terzo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-09-2013 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 10:04 AM)Merlino Ha scritto:  Fiocco scusa ma tu allora da quanto è che sapevi di questa storia??

Io sapevo solo che Fly stava cercando di contattare Giovanni per cercare di avere noi la liberta' di agire sul forum che frequentiamo ogni giorno.
Mi sembra che avesse anche scritto un post in cui diceva che si faceva carico di cercare questo benedetto Giovanni.
(e mi pare che in "shout" ogni tanto scrivesse qualche messaggio per aggiornarci).
Ricordo, perche' era una delle ipotesi che avevamo buttato giu' nella famosa discussione sul passare o meno ad un nuovo forum, che speravamo addirittura di comprare il domino MG i modo da avere piena liberta'.

In posta privata, ricordo di aver tradotto in inglese un'email che Fly invio' in Germania, a Giovanni.
Per il resto, credo che neanche Fly si aspettasse di ricevere i "superpoteri" cosi' su due piedi...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2013 10:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #28
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Da ultimo arrivato e magari come primo uscente dal forum esprimo comunque una mia opinione......

Premesso che Mr. Fly diventando come non mi interessa Amministratore ,da buon padrone di casa sarebbe stato meglio se avesse scritto due righe ufficiali prima di qualsiasi altra mossa. In modo che tutti contemporaneamente potessero essere a conoscenza dell'avvenimento e dell'evolversi.

Con questo non criminalizzoMr Fly e nemmeno lo giudico ,solo un questione di forma ...che se applicata lo avrebbe preservato almeno da critiche malintesi e condizionamenti ,mantenendo comunque le sue posizioni ,dovendo essere credo sopra le parti , fattore basilare e non da poco.

Da come sono stati esposti da parte di terzi i fatti ,o ha effettivamente effettuato una manovra poco chiara , o si è attaccato ingiustamente Mr Fly e la sua buona fede o si è informati di cose che non tutti conosciamo.

Ma siccome non so un ghezzo guardo e giudico autonomamente in disparte.

Però' da una prima occhiata di questa mattina , mi chiedo , che futuro avrà questo Forum ? se le regole si scrivono solo dopo che qualcuno a ragione o a torto alza la voce ,
Una domanda sola ..ma Aricost non aveva chiesto lui di non essere più Mod .? Quindi perché muovere accuse a Mr Fly?
Comunque non so che accade e quindi taccio.....poi io ho reputazione (0 )...ahahaah...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 10:39 AM da silver surfer.)
27-09-2013 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Saluti! È un po' che in scrivo ma questa discussione ha preso una piega ridicola per 2 motivi:
1- in tanti conosciamo fly e non credo sia il capo supremo delle forze del male od un satanasso infuocato
2- ritengo che gestire questo forum porti ben magre aspettative economiche e solamente problemi in più a cui pensare ogni giorni

Vi invito a riflettere su ciò che avevate scritto ed a ritirare i vari insulti perché fino a prova contraria solo lui s'è sbattuto per aver i contatti con Giovanni ed ha perso il suo tempo libero(per chi non lo sapesse lavora un bel po' di ore al giorno, non è un casa a grattarsi) per ottenere qualcosa per tutti.

Sbaglierà sicuramente qualcosa nel suo operato, ma nessuno è nato professore.
Prima di giudicarlo ascoltatelo è valutate il suo operato.

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
27-09-2013 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #30
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

chi parla di soldi???? si parla di chiarezza
messagi uniti in automatico
il suo OPERATO x ora parla x lui non il contrario
dice NON HO FATTO ANCORA NULLA
HA ESTROMESSO 1 MOD NE HA NOMINATI 3 ED E ADMIN
NULLA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 10:42 AM da Angelo corallo.)
27-09-2013 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)