Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #191
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(01-10-2013 07:58 PM)Angelo corallo Ha scritto:  ...
In ultimo non nascondo che l esclusione di Aristide mi rattrista come tanti di noi , ma lui ha il rispetto mio e di molti e spero ritorni

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-10-2013 08:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #192
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Non cambio idea facilmente e infatti non lo faccio nemmeno ora ,resto convinto della mia decisione presa ieri ....

Ma ...non potevo non ricollegarmi 5 min.dopo aver letto che Fly da Amm. non ammette tra gli eleggibili Mod. Ari .

E' sbagliato.....in un forum nessuno può accaparrarsi questo diritto non avendo fatto Ari nulla che possa minare l'integrità del Forum e nulla che violi gravemente il regolamento del Forum stesso.
Quando ha "sbagliato"e' stato bannato e ha scontato la sua pena.....

Il suo nome deve essere tra tutti i proponibili come lo sono tutti gli iscritti .
Saranno poi gli iscritti a decidere autonomamente i nomi da proporre.

Questo e' ostracismo nei suoi confronti e di chiunque altro iscritto si trovasse nella sua condizione ,un inutile accanimento ,bastava lasciare completa libertà al Forum ,che autonomamente avrebbe deciso per il meglio .

Non è una votazione democratica !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2013 10:07 PM da silver surfer.)
01-10-2013 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #193
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(01-10-2013 07:23 PM)fdineve Ha scritto:  - perche' mi spiacerebbe se un socio utilizzasse certi privilegi per estromettere da certi contesti un altro utente con il quale ha degli screzi personali.
- perche', personalmente, credo che se un socio agisse come detto sopra, serebbe in antitesi con lo spirito del forum, del gruppo e della passione che lo guida.

(01-10-2013 10:06 PM)silver surfer Ha scritto:  Il suo nome deve essere tra tutti i proponibili come lo sono tutti gli iscritti .
Saranno poi gli iscritti a decidere autonomamente i nomi da proporre.

Non è una votazione democratica !
01-10-2013 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #194
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(01-10-2013 06:57 PM)FlyBoy Ha scritto:  Angelo ti stavo mandando un MP ma rileggendolo ho pensato sia meglio scriverlo qui.

Ciao,
scusa per l'incazzatura di ieri, però ero arrivato al limite e non ho più sopportato la pressione. Sono sincerissimo con te, io mi sono sentito insultato pubblicamente non tanto per quello che si è scritto, ma per i modi.
Anch'io come te sono per le cose trasparenti, non per niente ho riportato pari pari la lettera dell'admin, potevo nascondere la parte relativa ad aricost ma non l'ho fatto. Anch'io, per lo stesso motivo, vorrei scrivere pubblicamente i motivi fondati per il quale non mi fido più di lui, però non lo faccio perché mi sembra di screditare una persona ben voluta da tanti ed in più peggiorerei la situazione che è già abbastanza critica. Come persona invece lo rispetto come rispetto te e tutti gli altri.
Non so se sto facendo le scelte giuste, però le devo fare e adesso come adesso è molto difficile riavviare tutto il forum per guardare verso il futuro (che schifo di frase, sembro un politico Puke ).
Fare il primo passo è difficile, spero mi diate una mano a fare gli altri.
Grazie
Ciao

Good

OT:
piuttosto, giusto per informazione perche' credo sia una cosa che potrebbe tornare utile in una seconda fase di miglioramento del forum:
come dicevo, l'altro giorno, per curiosita' e per cazzeggio, ho creato un sito web su spazio gratuito e ho installato il software MyBB che e' quello che MG usa.
E ho visto che la nuova versione di MyBB (che e' completamente gratuita) ha gia' incorporata la funzione di iscrizione degli utenti con il metodo del "captcha" (cioe' la sequenza "difficilmente" riconoscibile di caratteri, da inserire all'atto dell'iscrizione) e del conseguente messaggio email all'utente da aprire per attivare l'account.
In questo modo si eviterebbe l'iscrizione delle utenze spam e il dover attivare manualmente le nuove utenze "vere" che si iscrivono.
Inoltre, ho visto che gli amministratori hanno la possibilita' di farsi elencare tutti gli utenti che hanno 0 messaggi postati, il che potrebbe essere utile per individuare gran parte degli spammatori..

Certo, c'e' bisogno che Giovanni (non so se Fly ha i privilegi per farlo, ma credo di no) aggiornasse la copia di MyBB all'ultima versione (cioe' deve collegarsi al server che ospita il forum e tramite FTP deve installare il nuovo MyBB, intallare poi la lingua italiana, installare una shoutbox, e tutto il resto..
Non e' una cosa immediata, pero' se l'ho fatto io che letteralmente non ne sapevo nulla e ho solo guardato su internet, sicuramente lui non avrebbe nessun problema.
Le nuove versioni di MyBB inoltre, hanno un look del forum un po' piu' moderno e migliaia temi grafici disponibili online.

Alternativamente, credo si potrebbe in futuro chiedere a Giovanni almeno di installare un plugin per il "captcha" per l'attuale forum... sicuramente online ce ne saranno molti disponibili.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2013 08:25 AM da fdineve.)
02-10-2013 08:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #195
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

voglio chiedere una cosa a tutti se possibile senza fare polemiche che ne ho le palle gonfie
SE FOSSI STATO IO A SCRIVERE QUESTE OSSERVAZIONI ,,,,,,, QUELLE DI SILVER E M4R3K
O KIWI O DON PONTILLO O MERLINO ??
cosa sarebbe successo ??
nella mia telefonata con FLY chiedevo 2 cose da parte mia e di altri ,,,,, la nomina democratica di MOD
e la riappacificazione tra lui e Aristide x il bene comune
sono felice che la prima richiesta sia andata a buon fine ,,,, x la seconda e nel buon cuore di Fly che avendo le credenziali da Admin decidere in merito , come non quotare cmq le osservazioni sopra fatte
bastava far decidere gli utenti , se davvero non e ben voluto nessuno lo avrebbe votato

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2013 08:16 AM da Angelo corallo.)
02-10-2013 08:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #196
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(01-10-2013 07:23 PM)fdineve Ha scritto:  Perche' vorrei rimanere su MG:

- perche' piu' che un forum, qui c'e' un gruppo.
Un gruppo di amici accomunati dalla stessa passione, amici che fanno 500 km. per una giornata, magari di nebbia o neve marcia, insieme.
- perche' nessuno ha un tornaconto e ognuno da' quello che puo' secondo le sue attitudini e/o capacita' e che io sia un guru o un rookie, in questo gruppo ci sto bene.
- perche', mi pare, si e' sempre deciso (o comunque provato sempre a farlo) collettivamente..
- perche' MG ha un certo prestigio fatto degli utenti che lo frequentano, ha una base di post cosi' vasta che quando cerchi qualsiasi cosa attinente allo snowboard, finisci su MG. (addirittura alcuni nostri post si trovano pari pari su altri siti). E' il nostro know-how: di gente che surfa e dice cosa pensa.. di gente che prova tanta attrezzatura e dice cosa pensa.. di gente che ci tiene a fare bene. Al punto che si incazza quando le cose non vanno...


Perche' non vorrei rimanere su MG:
- perche' mi spiacerebbe che se un socio, dopo suo incredibile sbattimento, riuscisse ad ottenere una concessione da tutti tanto agognata per migliorare il forum, non pensasse poi di chiedere consiglio sull'importante decisione di come usarla al meglio e di chi potrebbero essere le persone piu' idonee a farne l'uso migliore.
- perche' mi spiacerebbe se un socio, seppure esortato da gran parte della collettivita', continuasse a non dare spiegazioni sulla sua decisione di mantenere i suddetti "privilegi" (decisione che, magari, se condivisa, verrebbe anche accettata da tutti, perche' legittima e fondata..).
- perche' mi spiacerebbe se un socio preferisse comunicare come "dati di fatto" le sue decisioni senza spiegare i motivi che lo hanno portato a certe scelte...mentre poi in contesti informali (shoutbox) comunica che, a farla breve, per adesso e' cosi' "....e poi si vedra' ".
- perche' mi spiacerebbe se un socio utilizzasse certi privilegi per estromettere da certi contesti un altro utente con il quale ha degli screzi personali.
- perche', personalmente, credo che se un socio agisse come detto sopra, serebbe in antitesi con lo spirito del forum, del gruppo e della passione che lo guida.


Cio' detto, confesso che ancora non so cosa decidere.
Carlo FOR PRESIDENT
(01-10-2013 10:06 PM)silver surfer Ha scritto:  Non cambio idea facilmente e infatti non lo faccio nemmeno ora ,resto convinto della mia decisione presa ieri ....

Ma ...non potevo non ricollegarmi 5 min.dopo aver letto che Fly da Amm. non ammette tra gli eleggibili Mod. Ari .

E' sbagliato.....in un forum nessuno può accaparrarsi questo diritto non avendo fatto Ari nulla che possa minare l'integrità del Forum e nulla che violi gravemente il regolamento del Forum stesso.
Quando ha "sbagliato"e' stato bannato e ha scontato la sua pena.....

Il suo nome deve essere tra tutti i proponibili come lo sono tutti gli iscritti .
Saranno poi gli iscritti a decidere autonomamente i nomi da proporre.

Questo e' ostracismo nei suoi confronti e di chiunque altro iscritto si trovasse nella sua condizione ,un inutile accanimento ,bastava lasciare completa libertà al Forum ,che autonomamente avrebbe deciso per il meglio .

Non è una votazione democratica !
Come non quotarti silver....Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
02-10-2013 08:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #197
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

La penso anche io così il forum è una cosa pubblica per lo meno in questo momento ok a Fly admin ma la possibilità di far eleggere aricost era giusta tutto qua! Ora aspettiamo gli avvenimenti per il bene del forum!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02-10-2013 08:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #198
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

L'ho scritto anche nel topic delle votazioni. Aricost NON andava escluso, questo fatto VIZIA non poco le "democratiche" votazioni. Avrebbero deciso gli utenti se era meritevole o meno di tale carica e non una persona che (probabilmente) mossa anche da antipatie personali lo ha estromesso. Non va bene questo, assolutamente, ma mi adeguo.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
02-10-2013 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #199
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(01-10-2013 06:57 PM)FlyBoy Ha scritto:  Angelo ti stavo mandando un MP ma rileggendolo ho pensato sia meglio scriverlo qui.

Ciao,
scusa per l'incazzatura di ieri, però ero arrivato al limite e non ho più sopportato la pressione. Sono sincerissimo con te, io mi sono sentito insultato pubblicamente non tanto per quello che si è scritto, ma per i modi.
Anch'io come te sono per le cose trasparenti, non per niente ho riportato pari pari la lettera dell'admin, potevo nascondere la parte relativa ad aricost ma non l'ho fatto. Anch'io, per lo stesso motivo, vorrei scrivere pubblicamente i motivi fondati per il quale non mi fido più di lui, però non lo faccio perché mi sembra di screditare una persona ben voluta da tanti ed in più peggiorerei la situazione che è già abbastanza critica. Come persona invece lo rispetto come rispetto te e tutti gli altri.
Non so se sto facendo le scelte giuste, però le devo fare e adesso come adesso è molto difficile riavviare tutto il forum per guardare verso il futuro (che schifo di frase, sembro un politico Puke ).
Fare il primo passo è difficile, spero mi diate una mano a fare gli altri.
Grazie
Ciao

Le mie scuse a Fly nel caso in cui, nei giorni scorsi, io abbia avuto un atteggiamento che puo' aver accentuato le difficolta' iniziali che egli sta sicuramente incontrando in queste prime fasi di attivita' di moderatore.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-10-2013 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)