Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #131
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Condivido la seconda parte del tuo pensiero ma non la prima
Chiariamo 1 cosa se io avevo i numeri o comunque gli elementi x arrivare a Giovanni cementero oggi ero io quello ad averne i vestiti ??
Premessa che la prima lettera di richiesta di aiuto e stata di Quadramon
Lo stesso Quadramon che oggi con il suo bel intervento ha fatto capire molto secondo me
Rassereniamo gli animi e cerchiamo tutti insieme di raggiungere lo scopo comune
Evolution mi spiace tu pensi io abbia secondi messaggi da mandare
L unico e vero messaggio che voglio mandare e
Trasparenza
Se tutti noi siamo MG
Tutti noi abbiamo il diritto dovere di delegarne la sua amministrazione
TUTTI di tutte le anime
Fly ha fatto un buon lavoro a trovare Giovanni e lo ringraziamo che sia chiaro a tutti
Ma credo che gestire una cosa del genere sia mooolto difficile se gia non sai la lingua inglese NECESSARIA x far funzionare tutto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-09-2013 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #132
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(29-09-2013 10:29 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Evolution mi spiace tu pensi io abbia secondi messaggi da mandare

io sono atterrito che qualcuno pensi che io abbia doppi fini nelle mie parole, che qualcuno pensi che voglia fare a tutti i costi una cosa che mi è stata chiesta, che qualcuno pensi che abbia qualcuno da difendere per fini personali, quando per me sarebbe solo un onore aiutare.

se queste sono solo mie fantasie chiedo scusa a tutti se ho frainteso i messaggi, ma se solo una persona pensa che queste mie fantasie possano essere reali o possano essere state lecitamente ipotizzare dalle sue parole PREGO queste persone di uscire allo scoperto e confrontarsi apertamente, perchè io sono qui e non ho nulla da nascondere e al momento mi sento veramente male al solo pensiero che il mio voler aiutare e calmare gli animi sia visto come "sospetto" alla mia trasparenza.

se Gabriele non dovesse mantenere le parole date al forum preferisco passare per un fesso abbindolato dalla sua non-trasparenza, ma non AMMETTO che ora si getti ombra su di me. SIA CHIARO.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-09-2013 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #133
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

La tua domanda e' ...Se tu avessi ricevuto da Giovanni Cementerò le chiavi come Fly , ? Per me Angelo potevi tranquillamente farlo ,chi sono io per negaltelo?

Il discorso per me vale per chiunque le avesse ricevute quindi anche per Fly.

Fly non è in grado di affrontare i problemi? Chi lo dice...Ma se prima l'amministratore era un fantasma
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2013 10:58 PM da silver surfer.)
29-09-2013 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #134
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

lo devo aprire io sto thread con il sondaggio/votazione o prima o poi lo farete voi? Smile

aivoglia a discutere qua...

dai dai su... riammoderniamo la mobilia...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
29-09-2013 11:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #135
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

io onestamente sto aspettando risposte da ben due topic.

sono stato citato in entrambi, ho dato risposte, nessuno mi ha risposto.

chi chiede trasparenza ne dia altrettanta per favore.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-09-2013 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #136
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(29-09-2013 11:20 PM)DonPontillo Ha scritto:  lo devo aprire io sto thread con il sondaggio/votazione o prima o poi lo farete voi? Smile

aivoglia a discutere qua...

dai dai su... riammoderniamo la mobilia...

Il discorso che ho fatto io successivamente all'intervento di Kiwi è un altro ,denigrare e infamare Fly può chiunque ....e questo personalmente a me non piace , .....sono stati fatti i nomi dei Mod ...e sono stati chi prima chi dopo considerati inadeguati ,ora non va più bene Neanche Evolution.....non è una mia preoccupazione fare delle votazioni o meno qui io sto parlando di rispetto .
Ci si scandalizza che è stato accantonato Ari ? condivido ma il rispetto va riconosciuto a tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2013 12:05 AM da silver surfer.)
29-09-2013 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #137
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(29-09-2013 11:20 PM)DonPontillo Ha scritto:  lo devo aprire io sto thread con il sondaggio/votazione o prima o poi lo farete voi? Smile

aivoglia a discutere qua...

dai dai su... riammoderniamo la mobilia...

Don non sono in grado di creare un 3d con sondaggio Big Grin
k pirla!!!! vai aprilo o mandami le istruzioni e lo faccio io cosi tagliamo la testa al toro!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
30-09-2013 07:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #138
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

allora chiariamo alcune cose
Fly non viene insultato anzi viene ringraziato , ci siamo chiariti e dopo una nostra telefonata di sabato in cui gli asponevo i nostri dubbi e eventualmente come risolvere questo stallo secondo le idee di utenti che rappresento
ieri era domenica e non si dica che qualcuno lavorava e non si e trovato 10 min di tempo x fare NULLA
cosa che dopo la telefonata con Fly mi ha lasciato nei pensieri piu scuri e che lui stesso mi ha detto che i manuali da lui ricevuti son tutti completi x riammodernare tutto ma ...... in inglese e questo lo limitava non conoscendo la lingua
credo sia x questo motivo che ancora non si e deciso nulla , se non sai far partire la macchina come la guidi ??
in ultimo ,,,,,, QUADRAMON E FDINEVE HANNO LORO STESSI RINVIATO AL POPOLO QUESTE DECISIONI , SERVE ALTRO ?
EVOLUTION TU COME MOD VAI BENE E NON AVRAI PROBLEMI A FARTI ELEGGERE , AVRAI IL MIO VOTO GIA TE LO ANTICIPO SE CI DECIDIAMO A INDIRE QUESTE CONSULTAZIONI
CONSULTAZIONI CHE A QUESTO PUNTO DEVONO ESSERE DI TUTTO L APPARATO DIRIGENZIALE E AMMINISTRATIVO DEL FORUM
COME DICE QUADRAMON , E COME DICE FDINEVE , E COME DICO IO ,,,,,,,, ABBIAMO LE CHIAVI COME LE USIAMO ??????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-09-2013 07:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #139
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

A questo punto penso non ci siano altre parole da aggiungere sui nostri pensieri personali ognuno ha reputato di dire la sua o stare ad ascoltare.. quindi io credo che a questo punto sia giusto aprire dei sondaggi ascolterei volentieri in ultimo Flyboy su come ha pensato di procedere.. io penso che si debba prima di tutto trovare di comune accordo colui o coloro che sono in grado di dare una mano a Fly con l'inglese quindi chi può e ne ha voglia dica in questa discussione di mettersi a disposizione e poi eventualmente si può fare un sondaggio ( ma credo che i nomi siano 2/3 ) dopo di che fare un sondaggio per eleggere nuovi MOD una volta fatto questo possiamo tirar fuori altre mille idee ma prima di tutto c'è da fare questo..

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-09-2013 08:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #140
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

..si e' scritto molto durante la notte...
Io credo di aver espresso i miei pensieri.

Ma desidero sicuramente ringraziare coloro (qualcuno non mi ha neanche mai conosciuto di persona), che hanno fatto il mio nome, per la stima e la fiducia che ripongono in me.

Credetemi quando dico che questa stima e' per me un onore...e parlo da utente MG, a prescindere da tutto cio' che potra' accadere con le nomine di cui stiamo discutendo.

Grazie

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-09-2013 08:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)