Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Forum che cambia
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
Il Forum che cambia

Ho appreso questa mattina che l'Admin mi ha concesso i permessi da amministratore, perciò mi ha chiesto di eleggere a moderatori degli utenti (sempre se riesco a capire come si faccia che qui sta scritto tutto in inglese!). Io ne avevo suggeriti 3 e lui mi ha detto di procedere, appena ho conferma da questi tre vi comunicherò i nomi.
In seguito si farà fronte agli altri problemi.


(pensavo che questo annuncio lo facesse Admin, ma visto che non è così lo faccio io)

FlyBoy (Gabriele)
26-09-2013 11:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Il Forum che cambia

grande fly!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
26-09-2013 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Il Forum che cambia

bella fly, se ti serve una mano con l'inglese posso darti una mano Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
26-09-2013 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Il Forum che cambia

(26-09-2013 11:02 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ho appreso questa mattina che l'Admin mi ha concesso i permessi da amministratore, perciò mi ha chiesto di eleggere a moderatori degli utenti (sempre se riesco a capire come si faccia che qui sta scritto tutto in inglese!). Io ne avevo suggeriti 3 e lui mi ha detto di procedere, appena ho conferma da questi tre vi comunicherò i nomi.
In seguito si farà fronte agli altri problemi.


(pensavo che questo annuncio lo facesse Admin, ma visto che non è così lo faccio io)

ottimo....magari cambia qualcosa....
l'unica perplessità Blink

non li "elegge più il popolo" i moderatori?

un tempo era così.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-09-2013 12:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Il Forum che cambia

I vecchi moderatori restano o verranno eliminati?
Se non erro attualmente ci sono 4/5 persone incaricate ma solo tu e ari frequentate ancora il forum.
27-09-2013 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Il Forum che cambia

Un plauso a Fly che da almeno un anno mandava raccomandate in Germania, scriveva email a Giovanni Cemtero, sua moglie e suo fratello... in italiano, inglese e tedesco (e' vero, non e' una battuta) e cercava costantemente su internet indirizzi e racapiti diversi delle suddette persone al fine di riuscire a contattare e convincere Giovanni a concedere, dopo 14 anni di vita di MG, di poter agire da Amministratore ad un iscritto al Forum.
A mio parere, se c'e' uno che merita di essere "l'alter Ego" di Giovanni, questo e' sicuramente Gabriele (FlyBoy).

Condivido anch'io l'idea di eleggere i moderatori con referendum "popolare" (ovviamente in base alle candidature pervenute).

Per il resto, ricordo che nelle passate discussioni sull'argomento (le due in cui si "litigava" sulla convenienza o meno di un nuovo forum, i pregi e i difetti di MG etc. ) erano gia' state messe sul piatto diverse proposte interessanti sulle quali sicuramente si dovra' tornare e "votare".

Un augurio, quindi, di buon lavoro al nuovo Admin, ai moderatori che verranno eletti e a tutti soci di MG che verrano sicuramente chiamati ad esprimere pareri e a dare suggerimenti. Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 08:46 AM da fdineve.)
27-09-2013 08:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Il Forum che cambia

grande fly....come detto gia negli mp hai fatto e stai facendo un gran lavoro!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
27-09-2013 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Il Forum che cambia

FLY NUMERO 1!!!!!!!!!
Grandeeeeeee!!!!!!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
27-09-2013 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Il Forum che cambia

Vi comunico che ho sguinzagliato i miei moderatori, ora hanno i permessi per tutte le sezioni quindi iniziate a tremare Big Grin
Stiamo cercando il modo per eliminare il problema degli spam-bot invadenti, speriamo di iniziare a fare una meritata pulizia al più presto.
Inoltre iniziamo a revisionare ed aggiornare il regolamento del mercatino per evitare equivoci nelle code e risolvere altre piccole cose. Clapping

FlyBoy (Gabriele)
21-10-2013 12:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Il Forum che cambia

ecco...tempo zero mi sono gia beccato un avvertimento Clapping
21-10-2013 01:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)