Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La compagnia della tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #31
La compagnia della tavola

Fede guarda sono improponibili.....fanno le maestrine dalla penne rossa e sono delle represse..... :-[

Che nervus....meno male che domani si va in mountain con Manu e Andrea.....finalmente vi conosco....che bello!

Anche e tu e Gigggi vi conoscete domani.......mi rakkomando fate i bravi voi due in montagna ;-)

Ma dov'é il piccolo Matteo volevo fargli gli auguri. Da oggi pomeriggio nn mi collego più perché nn sono in ufficio
21-12-2007 06:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #32
La compagnia della tavola

Eccomi!!!!!!!!!...E' FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEEEEEEEE​EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......non ci posso credere ancora...mado...ke figata...AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI VOI!... ora scappo speriamo di vederci per il 19 gennaio a bardonecchia...vi saluto sid va a suonare
ciao ciao!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

21-12-2007 07:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #33
La compagnia della tavola

ciao FEDE quando vuoi ti insegno a fare qualcosa in park...

FATALITY
21-12-2007 07:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #34
La compagnia della tavola

ah!...dimenticavo la Manu porta la macchina fotografica...qui ci scappa FOTO SESSION IN PARK!!! con TRICK DI OGNI LIVELLO...WOW

FATALITY
21-12-2007 07:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #35
La compagnia della tavola

magari muoio e nn conosco nessuno..la vita è corta...ke gironata..nemmeno 1 secondo in uffico oggi

auguri a tutti..ci si sente verso il 30..forse..buone feste a ttt voi e family

yeah...bonjovi
21-12-2007 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #36
La compagnia della tavola

perchè io arrivo sempre in ritardo?...vi siete già tutti salutati?...si ma andreas io purtroppo nn sono fotografa di professione ...magari facessi quello tutti i gg...però ho lavorato in uno studio fotografico per 5 mesi e poi ho lavorato come fotografa 4 mesi in un villaggio turis...si ma porto la mia CANON 350D che è una macchina fotografica normale...buon natale a tutti!!!!!

...
21-12-2007 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)