Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacco donna?
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
Attacco donna?

salve ragazzi!
cercavo un attacco per la donna, sarebbe il primo attacco serio, quindi niente entry level,

non so minimamente dove guardare perchè mentre per quelli da uomo bene o male conosco pregi e difetti dell'attacco (ma basato su sensazioni mie) su quelli da donna non so come regolarmi.

avevo visto in giro questi:

Burton scribe
Raiden lynx
Union Rosa

tuttavia non so, preferisco chiedere a voi se magari conoscete qualche altro modello (anche di flux perchè no) che si possa abbinare bene a una nitro mistique gullwing.

l'utilizzo quindi sarebbe un all-mountain cazzeggione, niente curvoni seri, serve un attacco non troppo morbido ma neanche un pezzo di legno!

grazie in anticipo a tutti!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
07-10-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Attacco donna?

Premetto che di accoppiate non ci capisco una cippa ma ti post lo Scribe perche' lo monta una delle mie sorelle. Lo monta su una joistick, non so quanto centra con la tavola della tua morosa, pero' si trova bene
messagi uniti in automatico
Col "si trova bene" ho poi detto tutto e niente, in paragone ai lexa est che monta l'atra sorella, son meno comodi come fasciatura del piede ma le sue sgioppinate le fa' a dovere

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2013 06:07 AM da il grola.)
08-10-2013 06:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Attacco donna?

io valuterei Drake Jade

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
08-10-2013 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Attacco donna?

Da abbinare a quale tavola?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-10-2013 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Attacco donna?

(08-10-2013 11:01 AM)sandrino Ha scritto:  Da abbinare a quale tavola?
(07-10-2013 10:30 PM)supersimons Ha scritto:  che si possa abbinare bene a una nitro mistique gullwing.

l
Big Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
08-10-2013 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Steffy91 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Attacco donna?

Io sarei per i Jade di casa Drake, quando li ho provati mi son trovata molto bene! Per i rosa di Union non sono gli entry level? (poi per carità ne ho sempre sentito parlare un gran bene).
Mia sorella usa i burton lexa e fa sia discesa che qualcosa in park e cazzeggio vario in pista e non pensa di cambiarli.
Su raiden e flux non so nulla...
08-10-2013 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Attacco donna?

(08-10-2013 11:38 AM)kiwi76 Ha scritto:  
(08-10-2013 11:01 AM)sandrino Ha scritto:  Da abbinare a quale tavola?
(07-10-2013 10:30 PM)supersimons Ha scritto:  che si possa abbinare bene a una nitro mistique gullwing.

l
Big Grin

Ahahahahahah non avevo letto ( leggevo mentre guidavo )

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-10-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #8
RE: Attacco donna?

ahahahah grande sandrì!

allora i rosa non mi pare siano proprio entry, i flite e i cadet sicuro sono entry, i rosa mi sembra fossero una via di mezzo tra un flite e un contact da uomo (che è rispettivamente il milan ma cercavo qualcosina di più economico)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
08-10-2013 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)