Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su DC BIITTNER SE
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: Info su DC BIITTNER SE

(01-10-2013 03:15 PM)andre912 Ha scritto:  guarda sto weekend non ci sono in settimana prima di venerdi penso di andare a fare una surfata xk sono due sett che non vado e sto morendo.il prossimo weekend se ti va sarebbe un piacere farci una surfata insieme cosi la provi.cmq calcola che scraby è piu grosso di me ( non grasso xk lui corre arrampica e ciula come un riccio ) sara 1.85 e sara sugli 80kg e ci ha giocato per tutto il giorno sia su neve compatta al mattino che su neve sfatta e filava via.calcola che per la soletta della ply c è la storia dello structum base se vuoi
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=14830
cosi ti fai un idea della soletta che ha..estrusa ma fila via di gran carriera!

Interessante! cmq dovrebbe arrivarmi oramai tra una settimana la 156 e poi ti sapro' dire come mi trovo.ps hai MP
01-10-2013 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Info su DC BIITTNER SE

(01-10-2013 04:18 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(01-10-2013 03:15 PM)andre912 Ha scritto:  guarda sto weekend non ci sono in settimana prima di venerdi penso di andare a fare una surfata xk sono due sett che non vado e sto morendo.il prossimo weekend se ti va sarebbe un piacere farci una surfata insieme cosi la provi.cmq calcola che scraby è piu grosso di me ( non grasso xk lui corre arrampica e ciula come un riccio ) sara 1.85 e sara sugli 80kg e ci ha giocato per tutto il giorno sia su neve compatta al mattino che su neve sfatta e filava via.calcola che per la soletta della ply c è la storia dello structum base se vuoi
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=14830
cosi ti fai un idea della soletta che ha..estrusa ma fila via di gran carriera!

Interessante! cmq dovrebbe arrivarmi oramai tra una settimana la 156 e poi ti sapro' dire come mi trovo.ps hai MP

la 156 sarebbe interessante confrontarla con la 150..si mi gusta sta cosa!!!
ps risposto all Mp !!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
01-10-2013 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #13
RE: Info su DC BIITTNER SE

(01-10-2013 04:57 PM)andre912 Ha scritto:  
(01-10-2013 04:18 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(01-10-2013 03:15 PM)andre912 Ha scritto:  guarda sto weekend non ci sono in settimana prima di venerdi penso di andare a fare una surfata xk sono due sett che non vado e sto morendo.il prossimo weekend se ti va sarebbe un piacere farci una surfata insieme cosi la provi.cmq calcola che scraby è piu grosso di me ( non grasso xk lui corre arrampica e ciula come un riccio ) sara 1.85 e sara sugli 80kg e ci ha giocato per tutto il giorno sia su neve compatta al mattino che su neve sfatta e filava via.calcola che per la soletta della ply c è la storia dello structum base se vuoi
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=14830
cosi ti fai un idea della soletta che ha..estrusa ma fila via di gran carriera!

Interessante! cmq dovrebbe arrivarmi oramai tra una settimana la 156 e poi ti sapro' dire come mi trovo.ps hai MP

la 156 sarebbe interessante confrontarla con la 150..si mi gusta sta cosa!!!
ps risposto all Mp !!
Gia' vediamo dai.. cmq gli sto montando i bent metal mortal vediamo come va.
01-10-2013 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: Info su DC BIITTNER SE

guarda sandrì ti confermo che tiene davvero quella cosina...io non ci credevo quando l'ho provata...!!!!hai visto quanto sono grande io eppure sulla 150.5 scannavo quasi come con la machete!!!!..e se fila quella soletta...!!! Eek comunque grazie a quella tenuta (ovviamente su una neve spettacolare che ci ha donato lo stelvio, su neve ghiacciata vorrei riprovarla...andre a made me la devi ridare un giorno Big Grin ) si riesce a tenere una misura corta che ti da una gran maneggevolezza!!!infatti con quella nosegrab e method come se piovesse!!!allunghi il braccio e hai li la tavola!!! Smile il pop per essere così piccola è davvero buono Wink comunque con la 56 in quanto a tenuta non avrai problemi...

p.s. si sono 1.85 per 75kg quasi (son dimagrito dallo stelvio socio Big Grin )

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-10-2013 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Info su DC BIITTNER SE

(01-10-2013 09:30 PM)scraby Ha scritto:  guarda sandrì ti confermo che tiene davvero quella cosina...io non ci credevo quando l'ho provata...!!!!hai visto quanto sono grande io eppure sulla 150.5 scannavo quasi come con la machete!!!!..e se fila quella soletta...!!! Eek comunque grazie a quella tenuta (ovviamente su una neve spettacolare che ci ha donato lo stelvio, su neve ghiacciata vorrei riprovarla...andre a made me la devi ridare un giorno Big Grin ) si riesce a tenere una misura corta che ti da una gran maneggevolezza!!!infatti con quella nosegrab e method come se piovesse!!!allunghi il braccio e hai li la tavola!!! Smile il pop per essere così piccola è davvero buono Wink comunque con la 56 in quanto a tenuta non avrai problemi...

p.s. si sono 1.85 per 75kg quasi (son dimagrito dallo stelvio socio Big Grin )

la 56 la voglio provare!!!! si ovvio che te la presto io ho da provare la machete gt per bene xk l ho messa nel mirino Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
02-10-2013 07:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)