Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luis e compagni
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #61
luis e compagni

fede..ma il 22 te sei gia sullo snow?o inizi il 23?
io nn so a ke ora arrivo il 22..credo verso le 11...magari fo il pomeridiano..m faccio lasciare agli impianti mentre 1 miei vanno a far la spesa..credo ke faro cosi

yeah...bonjovi
19-12-2007 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #62
luis e compagni

aiutooooo...domani sera c'è la mia seratina "ideale"...seduto al pub a rompermi...wooowww...ke brividi nello stare seduti..uffa...ma mi tokka..almeno x far auguri a miei amici...anke se qnd sn io a proporre qualkosa di piu travolgente della birretta da bere rinkiusi inscatola di cemento la loro adesione è ZERO...cmq..alle 9 vado..e alle 10 me ne torno a casa

yeah...bonjovi
19-12-2007 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #63
luis e compagni

allora...primo: per Capodanno non contarmi, se proprio ho la scimma violenta e i miei non se ne vanno resto su anch'io e almeno risparmio...altrimenti scendo a Milano e amen, tanto poi risalgo il week end dopo...
secondo: ma perchè non ci facciamo anche noi 2 giorni a Bardo?!?
terzo: conoscendo la lentezza che caratterizza me e la family (la mela non cade mai lontano dall'albero Big Grin )e credo che arriveremo per il primo pomeriggio...se arrivo prima certo che faccio il pome...per me è la regola!altrimenti potremmo cmq vederci la sera, tanto per inquadrarci un attimo...dimmmi te?
19-12-2007 09:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #64
luis e compagni

qnd a bardonecchia?
io di sicuro ci vado il12 e 13 gennaio,a monginevro,e poi 19 e 20..cosi ne approfitto x veder il freestyle di andrea..bardonecchia e mongi sn a15km di distanza..io sto fuori il weekend pero..ki vuole venire è il7la benvenuta..vado dalle suore pero..risparmio e mi ci scappa 1 skipass in + rispetto a 1 normale albergo
e se salta anke l appartamento cn miriam e fede,il 31 e 1 vado vado a monginnevro in gironata..entrambi i gg

per marilleva ok
per capodanno vediamo cosa dicon miriam e manu

yeah...bonjovi
19-12-2007 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #65
luis e compagni

vado...ci si sente..ciao a tutti

yeah...bonjovi
19-12-2007 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)