Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AC/DC
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
AC/DC

Avevo letto un po di tempo fa che ci sarebbe stato un concerto degli AC/DC a milano entro meta luglio 2014 data in cui poi sarebbe iniziato il riscaldamento del campo.Ora ho visto un articolo in cui annullano quanto detto.qualcuno interessato o meno sa qualcosa a riguardo??????Sad

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-09-2013 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: AC/DC

Purtroppo giravano voci di un loro concerto a san siro nel 2014 ma sono state smentite, al momento non hanno in programma nessun tour so che devono pubblicare un nuovo album ma ancora nn si sa niente....per fortuna io li ho già visti ma se tornano non me li perdo di sicuro, speriamo bene Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
13-09-2013 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: AC/DC

Se tornano c'è da spaccare tutto San Siro! Delirio!!
13-09-2013 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: AC/DC

c è da spaccare il mondo se arrivano!!!! penso che il concerto di river plate me lo sarò visto dieci volte e a udine non sono andato perche ho avuto un lutto in famiglia ma questo ca**o non me lo voglio perdere!!! barbaro ti invidio e non sai quanto DhoDhoDhoDho

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-09-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: AC/DC

Quello di River Plate è stato devastate... Troppe persone...!!!
13-09-2013 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: AC/DC

(13-09-2013 06:35 PM)andre912 Ha scritto:  c è da spaccare il mondo se arrivano!!!! penso che il concerto di river plate me lo sarò visto dieci volte e a udine non sono andato perche ho avuto un lutto in famiglia ma questo caxxo non me lo voglio perdere!!! barbaro ti invidio e non sai quanto DhoDhoDhoDho

Ehhh è stato veramente uno spettacolo, li ho visti nell'ultimo tour nell'ormai lontano 2009 al forum di Assago...spero tornino presto, erano ancora in formissima, impressionanti...è proprio vero che una vita "sana" fa invecchiare più lentamente hahhahha

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
16-09-2013 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: AC/DC

(16-09-2013 03:42 PM)barbaro82 Ha scritto:  
(13-09-2013 06:35 PM)andre912 Ha scritto:  c è da spaccare il mondo se arrivano!!!! penso che il concerto di river plate me lo sarò visto dieci volte e a udine non sono andato perche ho avuto un lutto in famiglia ma questo caxxo non me lo voglio perdere!!! barbaro ti invidio e non sai quanto DhoDhoDhoDho

Ehhh è stato veramente uno spettacolo, li ho visti nell'ultimo tour nell'ormai lontano 2009 al forum di Assago...spero tornino presto, erano ancora in formissima, impressionanti...è proprio vero che una vita "sana" fa invecchiare più lentamente hahhahha

be se la prospettiva di vivere una vita cosi "sana" è quella comincio pure io ahahaha cmq impressionanti spero arrivino xk senno mi tocca andare a cercarli in tour all estero.almeno una volta nella mia vita voglio andare a un loro concerto!!!Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
16-09-2013 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)