Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comprare tavola
Autore Messaggio
tosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
comprare tavola

ciao vorrei regalare al mio compagno una bella tavola da snowboard senza però spendere una cifra astronomica..regalo di natale..
il mio compagno è alto 1.92,piede 46 ,peso 95..
pratica lo snow da 5 anni.in modo discontonuo(l'anno scorso in piemonte ha nevicato pochissimo)....se la cava bene con la tavola pero ormai si ritrova una tavola della decathon pesante esuper rovinata (alta mi sembra 1.63/4)..quini può fare poco evouluzioni..vorrbbe iniziar a far qualche salto in + e qualche fuori pista + lungo..
potete consigliarmi una tavola..che tipo dovrebbe prendere--oggi vorrei far un giro per trovar qualche offerta.e vedre anche su ebay.
grazieeeeeee

18-12-2007 04:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
comprare tavola

Prova con la Largo di santa cruz, non costa molto (360 circa) ed è un allmountain...oppure la magnum di nitro che è ottima ma sali un po con il prezzo...
Altrimenti fai un giro dai tuoi rivenditori, prendi nota delle tavole, riportaci i nomi che ti diciamo la nostra!
ciao!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-12-2007 05:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
comprare tavola

CIAO SON SEMPRE ANNA...SU EBAY Cè OFFERTA DI UNA BURTON CUSTOM 164 CM + ATTACCHI BURTON E SCARPONI A 200 EURO..
COM'è COME TAVOLA?
Cè SCRITTO CHE è DA FREESTYLE?

20-12-2007 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Brito Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
comprare tavola

Cacchio la BURTON CUSTOM è una delle tavole migliori sul mercato prova a dare un occhiata quì http://www.burton.com/Gear/Default.aspx#...Matrix.swf
Senti se dovessi entrare in crisi con il tuo ragazzo, la prima cosa che devi fare è di contattarmi,e dove la trovi una ragazza che ti fa un regalo del genere??????'
Sei un mitoooooooo ;-)

20-12-2007 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Brito Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
comprare tavola

Comunque il prezzo mi sembra buono, bisogna vedere come è messa con le lamine e soletta,se vende tutto un motivo ci sarà poi a rimetterla in tiro tra riparazione della soletta e lamine ti partono altri 70-80 euro se lo fai fare da uno buono.....,se il tuo ragazzo ha già scarponi e attacchi, io ti consiglio di buttarti su una tavola nuova, o burton clasch 160 o burton bullett 164.
Non vorrei sbagliarmi ma il prezzo è inferiore ai 300 euro, e regali un cavallo di razza pura fidati.
E se propio vuoi portarlo al settimo cielo,dato che hai detto che vuole cominciare a saltare e chiudere trick regalagli una Burton SEVEN, chi è un po esperto sa che è un mezzo che non ti tradisce mai e anche se arriva al massimo a 160,5 di lunghezza è un mezzo che tutti dovrebbero avere la fortuna di provare.
Lo so che sembro lo sponsor di questa marca, ma faccio snowboard da più di 10 anni, e di marche ne ho provate tantissime, e le tavole migliori dal mio punto di visto sono sicuramente queste ;-)

20-12-2007 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
comprare tavola

grazie per i tuoi consigli...purtroppo la burton custom è stata acquistata ..io con ebay nn sono fortisima...però ho altre offerte..posso sempre chiedere consiglio?
NUOVA TAVOLA SNOWBOARD
ROSSIGNOL SULTAN 164cm
a 179 euro.

oppure una tavola True Expression 163 cm
la si puo vedere http://www.truesnowboards.com/p_ex.php
costo 225 euro..

spero di risentire qualcuno..ah 3anni fa gli ho regalato attacchi rossignol ,sempre x natale!!è troppo fortunato...
e anche giacca bastard..(forse l'anno prima)..
grazie

21-12-2007 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
comprare tavola

grazie per i tuoi consigli...purtroppo la burton custom è stata acquistata ..io con ebay nn sono fortisima...però ho altre offerte..posso sempre chiedere consiglio?
NUOVA TAVOLA SNOWBOARD
ROSSIGNOL SULTAN 164cm
a 179 euro.

oppure una tavola True Expression 163 cm
la si puo vedere http://www.truesnowboards.com/p_ex.php
costo 225 euro..

spero di risentire qualcuno..ah 3anni fa gli ho regalato attacchi rossignol ,sempre x natale!!è troppo fortunato...
e anche giacca bastard..(forse l'anno prima)..
grazie

21-12-2007 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Brito Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
comprare tavola

La sultan è una buona tavolozza ma secondo me è un po rigida,per la true il prezzo mi sembra elevato per la tavola che è.
Senti prova a contattare questo venditore da questa inserzione,http://cgi.ebay.it/BURTON-CLASH-2008-TAVOLA-SNOWBOARD-TUTTE-LE-MISURE_W0QQitemZ170176612626QQihZ007QQcategoryZ21572QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Il nik del venditore è casnaaa,ha un negozio di snowboard a milano,è un tipo fidato io compro spesso da lui,il meso scorso ho preso la Twin 2008 della burton e mi ha fatto un prezzo buonissimo,430 per una tavola che in negozio costa minimo 100 euro in più.
Chiedi se ha ancora delle Burton BULLET 164 è al pari della clash ma arriva fino a 164 e la grafica a pare mio è più bella, e se non c'è l'ha in pochissimo tempo te la procura.Contratta il prezzo e sparagli 200 euro e vedrai che se l'inserzione della Clash e a a 249 euro dai 210-230 euri compresi di spedizione te la smolla.Per il tuo ragazzo che fa prevalentemente pista ma che vuole iniziare a fare qualche salto è il top fidati.
Tra poche ore parto per la folle settimana sulle nevi, ci sentiamo la prossima settimana, così mi dici come è andata a finire con la ricerca della tavola perduta.
Ciauzzzzz

21-12-2007 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
comprare tavola

ciao.quando leggerai questa email ormai il mio compagno avrà scartato la sua NUOVA tavola da snow..alla fine presa in un negozio,una burton king 162(163,NN RICORDO)...
SE è TROPPO PICCOLA ME LA CAMBIA E MI FA ARRIVARE LA 167..
SPERO CHE VADA BENE..HO AVUTO PROBLEMI DI INTERNET E COSI NN SON RIUSCITA A LEGGERE I TUOI CONSIGLI..E VISTO CHE AL NATALE MANCAVA POCO E INTERNET BALLERINO ,HO DECISO DI PRENDERLA NUOVA...ORA COMUNQUE GUARDO BENE SUL SITO DEL RAGAZZO CHE VENDE TAVOLE...SAI PER TOGLIERMI IL DUBBIO!!GRAZIE ANCORA

22-12-2007 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tosky Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #10
comprare tavola

ciao.quando leggerai questa email ormai il mio compagno avrà scartato la sua NUOVA tavola da snow..alla fine presa in un negozio,una burton king 162(163,NN RICORDO)...
SE è TROPPO PICCOLA ME LA CAMBIA E MI FA ARRIVARE LA 167..
SPERO CHE VADA BENE..HO AVUTO PROBLEMI DI INTERNET E COSI NN SON RIUSCITA A LEGGERE I TUOI CONSIGLI..E VISTO CHE AL NATALE MANCAVA POCO E INTERNET BALLERINO ,HO DECISO DI PRENDERLA NUOVA...ORA COMUNQUE GUARDO BENE SUL SITO DEL RAGAZZO CHE VENDE TAVOLE...SAI PER TOGLIERMI IL DUBBIO!!GRAZIE ANCORA

22-12-2007 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)