Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lagorai..da 99€ a 129€ per 5 giorni hotel+skipass!
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Lagorai..da 99€ a 129€ per 5 giorni hotel+skipass!

@MIKA: in quella strada ci passa di sicuro la navetta del camping, che fa solo quella tratta solo per i suoi ospiti!
Ma da Castello Tesino agli impianti c'è una corriera? se fosse così sarebbe perfetto, andrei in uno hotel in paese! Ovviamente preferirei, ma avevo capito non ci fosse.
La cosa che vorrei evitare è prendere la macchina ogni volta per andare alle piste

@stevesartori: ma se mi portano alle piste e mi riportano in hotel che me ne frega di prender la macchina fischio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2013 07:53 PM da Michela_.)
04-11-2013 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Lagorai..da 99€ a 129€ per 5 giorni hotel+skipass!

(04-11-2013 07:51 PM)Michela_ Ha scritto:  @stevesartori: ma se mi portano alle piste e mi riportano in hotel che me ne frega di prender la macchina fischio

il discorso allora cambia Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-11-2013 09:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Lagorai..da 99€ a 129€ per 5 giorni hotel+skipass!

Noi siamo 2 anni che andiamo su sfruttando la convenzione.Con il fatto che le rispettive donne stanno iniziando con lo znow mi sembra un buon compromesso per farle imparare senza prosciugare le loro/nostre tasche,investendo cosi in quella settimana in lezioni con il maestro,tra l'altro molto bravo e simpaticissimo (ci prendo lezioni anche io).Come gia ti dicevano,è un comprensorio piccolino e con una giornata te lo giri tutto piu volte,ma per chi è alle prime armi,durante la settimana cè pochissima gente e le piste non sono cosi impegnative.Se hai la fortuna di andar su ,come noi quest'anno a marzo, e trovare neve fresca ci sono molti fuori pista in cui ti togli delle belle soddisfazioni in quanto il comprensorio è gestito in maniera tale che ammette fuori pista in diversi punti,dato che sono tutti controllati.Per il prezzo bhe che dire,veramente pocoooooEekEek.Ti dico che noi facciamo il pacchetto con mezza pensione e abbiamo speso dall'arrivo di domenica cene/pernotti/skipass di 5 giorni fino al venderdi che teoricamente sarebbe sprovvisto di cena e notte, che noi abbiamo aggiunto al pacchetto,quindi partenza il sabato mattina: 269 sesterzi bevande escluse(includendo le bevande 280 a testa).In questi due anni ci siamo fatti entrambi gli hotel: passo Brocon e pizzo degli Uccelli.Entrambi molto validi,ma quest'anno hotel passo brocon mi ha dato quel qualcosa di piu,siamo stati benissimo,ottima l'accoglienza dato che è una gestione famigliare.La signora cucina da Diooooo e le porzioni non sono risicate cosa che non guasta mai dopo una giornata sulle piste.Il figlio Stefano è stato eccezionale in quanto dp una bella nevicata ha portato me e un amico a farci vedere i fuori pista piu belli del comprensorio e dato che lui è il direttore della scuola sci del Lagorai diciamo che stavamo in una botte di ferro.Questi due hotel si trovano a 2 km dalle piste e la strada è rigorosamente pulita e tutta in piano,diciamo che farmi tutti i giorni tutta quella strada che da castel tesino (con auto o navetta è uguale) ti porta alle piste diciamo che non è un bel piacere.Il mercoledi e il venerdi si scia di notte e la vicinanza degli hotel è una mano santa...
Noi pensiamo di tornare dato che le ragazze stanno crescendo molto velocemente grazie a jonny(il maestro) e come rapporto qualità/prezzo per dei principianti è il top dato che si puo investire sulle lezioni,facendo un gruppo minimo di 3/4 persone allo stesso livello ti chiedono 99 sesterzi per 8 ore di lezione(380 sesterzi settimana completa+8 ore di lezione EekEekEek )
Morale della favola,per chiudere la mia esperienzaConfusede siete o avete principianti con voi che cercano un buon compromesso per imparare e non spendere molto consiglio vivamente l'offerta perche meritaGood.Se siete un gruppo affiatato che ormai scende senza problemi e cercate qualcosa per divertirvi e spendere poco Good Se cercate movida/piste lunghe e tecniche allora te lo sconsiglio Dho.
A te la scelta...:Bye:
04-11-2013 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)