Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help ME
Autore Messaggio
BurtonObsession Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Help ME

Ragazzi , ho bisogno di qualche consiglio..Mi trovo in una situazione scocciante e manca poco all'inizio della BELLA STAGIONE Smile
Praticamente ho una Burton Twc Standard 154 , la tavola progettata da quel pazzo di Shaun White e degli attacchi Malavita est 2012...L'inghippo è proprio qui, sul mercatino ho messo in vendita sia gli attacchi che la tavola, perchè sono arrivato alla conclusione che vale la pena usare attacchi EST...Secondo voi che dovrei fare, vendere la tavola e cercarmi una Channel o vendermi gli attacchi?grazie a tutti GoodGood
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013 02:45 AM da BurtonObsession.)
12-09-2013 02:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Help ME

Io terrei i malavita che sono uno dei migliori attacchi in circolazione poi il channel funziona divinamente e cambierei la tavola magari con una process!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013 07:45 AM da Merlino.)
12-09-2013 07:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Help ME

Quoto Merlino.. process o aftermath

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-09-2013 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Help ME

Quoto merlino...
messagi uniti in automatico
Cmq savino bianco quale atleta da' specifiche per migliorare ma non ha prohettato un bel fico secco Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013 09:48 AM da il grola.)
12-09-2013 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Help ME

ma soprattutto quella non è la versione top, la versione giusta sarebbe la burton twc PRO!

se riesci vendi la tavola Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-09-2013 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: Help ME

(12-09-2013 09:11 AM)il grola Ha scritto:  Quoto merlino...
messagi uniti in automatico
Cmq savino bianco quale atleta da' specifiche per migliorare ma non ha prohettato un bel fico secco Smile

Però firma delle belle tutine attillate con le frange in pelle Big GrinBig Grin

Grande campione ma in quanto a gusto SW e' imbarazzante

Concordo con Merlino e gli altri ,venderei la tavola e mi terrei il Malavita anche se è' più facile che possa trovare da vendere i Malavita
12-09-2013 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Help ME

(12-09-2013 11:44 PM)silver surfer Ha scritto:  
(12-09-2013 09:11 AM)il grola Ha scritto:  Quoto merlino...
messagi uniti in automatico
Cmq savino bianco quale atleta da' specifiche per migliorare ma non ha prohettato un bel fico secco Smile

Però firma delle belle tutine attillate con le frange in pelle Big GrinBig Grin

Grande campione ma in quanto a gusto SW e' imbarazzante

Concordo con Merlino e gli altri ,venderei la tavola e mi terrei il Malavita anche se è' più facile che possa trovare da vendere i Malavita


ahahah si in effetti la linea shawn white è veramente "particolare" (dico particolare perchè non sia mai qui piaccia a qualcuno scoppia il finimondo ahahah)
ricordo ancora che stavo per prendere uno zaino esternamente fico (tutto nero con i bottoni bianchi) della linea shawn hite, costava pure poco, vado ad aprirlo........DENTRO ERA TUTTO LEOPARDATO! ma come caxxo si fa!

per non parlare dei pantaloni zebrati che ha usato in una delle ultime competizioni.......non capisco se è a lui che piace vestirsi così, oppure la burton glielo impone perchè deve sponsorizzare la nuova collezione....mah


comunque OT a parte, tieniti il malavita tutta la vita e venditi la twc che è quasi una entry level (al contrario della PRO che invece è più avanzata!)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
13-09-2013 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Help ME

si peccato che la sua tavola abbia forse l'unica grafica decente tra tutte le burton!!!!!!auhauhaah (detto da uno che si è appena fatto una parkitect)

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
19-09-2013 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Help ME

Sarà ma a me la grafica della tua perkitect piace da morire io preferisco le cose semplici!!!! Poi il nero é un cult!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-09-2013 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Help ME

in realtà i mini disegnini sono strabelli...ahahahah però si diciamo che è una tavola che passa inosservata...quando invece è una tavola assurda nonchè good wood Big Grin comunque il malavita fa paura se è la standard hanno ragione dai via quella e tieni quella bomba di attaccooooo!!!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
19-09-2013 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)