Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
caricare gopro
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
caricare gopro

Ciao ragazzi...per caricare la batteria della gopro,oltre che collegarla al computer,e' possibile sfruttare il carica batterie da muro dell'iphone o bisogna comprare l'originale?grazie
09-09-2013 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
slon Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: caricare gopro

(09-09-2013 08:56 PM)gab Ha scritto:  Ciao ragazzi...per caricare la batteria della gopro,oltre che collegarla al computer,e' possibile sfruttare il carica batterie da muro dell'iphone o bisogna comprare l'originale?grazie

ciao, ti posto questo vidio ma anticipo subito che quel che sto per dire è solo un frutto delle ricerche in rete che ho fatto=)

http://www.youtube.com/watch?v=puebXmPlyK8

mentre se proprio vuoi fare il pignolo, devi cercare quanti amper vuole la GoPro, se ne vuole 0,15 allora vai a cavallo, cmque sia sempre se non sparo le cavolate al interno del caricabatterie per iphon ci dovrebbe essere un sistema di protezione simile a quello dei alimentatori del PC, e come il resultato l'output del trasformatore del iphon ti da solo quella energia che ti serve ave di non bruciare niente=)

P.S. personalmente ho caricato una volta un xperia con caricabatterie iphon=)
09-09-2013 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: caricare gopro

In generale qualsiasi carica batterie ha le protezioni...problemi non dovrebbero esserci io con la presa B del nokia 820 ci carico lg di carlo codega, s4 e tomtom e tutti icel che ho a casa.

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
10-09-2013 06:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: caricare gopro

io l'ho costruito riciclando un vecchio caricabatterie con le specifiche giuste...

è il voltaggio che devi controllare... l'amperaggio lo sceglie l'utilizzatore purché il trasformatore è in grado di fornirlo...

mi pare fosse sconsigliato collegarla al pc.... ma nn ricordo se per tutelare la mobo o la gopro...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-09-2013 09:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: caricare gopro

io ho comprato un carichino di quelli cinesi simil-iphone e l'ho pagato 2.50 euro spedito.

l'ho collegato alla presa, con il cavetto originale iphone e dopo un minuto è esploso...

la presa si è annerita ma fortunatamente non ha subito danni, idem il cavetto. il carichino ovviamente non funziona piu'

mi sono incazzato col venditore che me ne ha spedito un altro con tanto di cavetto iphone (sempre cinese, ma meglio che niente).

però non ho piu' avuto il coraggio di provarlo...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
10-09-2013 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)