Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sid fede manu ci sentiamo lunedi
Autore Messaggio
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #71
sid fede manu ci sentiamo lunedi

vado a mangiare...ci sentiamo dopo...

...
18-12-2007 05:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #72
sid fede manu ci sentiamo lunedi

manu...l unica possibilita d far qualcosa è legata alla disponibilta della fede..se lei puo,andiamo in trentino..è l unica possibilita..xkè credo ke ankein altre zone nn si riesca a trovare 1alloggio

yeah...bonjovi
18-12-2007 05:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #73
sid fede manu ci sentiamo lunedi

cavoli nn avevo capito fino in trentino...allora se andiamo li almeno un paio di gg...ma tu hai già chiesto dalle parti di mongi o cmq via lattea?...magari cerco anch'io...quanti saremmo?

...
18-12-2007 05:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #74
sid fede manu ci sentiamo lunedi

infatti l idea era di fare 30 31 e 1 pomeriggio si tornava..via lattea nn chiesto..ma credo ke la situazione sia la stessa..almeno dalle mie suore..visto ke l altra volta mi hanno detto ke fino al 7 sn pieni..cmq prova a informarti anke te x la via lattea..se i genitori di fede restano li in trentino,bisogna inventarsi qualcosa..io cmq in ogni caso,se nn si riescon a fare 2-3 gg,il 31 o il 1 sn a monginevro,anke solo x 1 gg
ora dipendiamo da fede

yeah...bonjovi
18-12-2007 05:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #75
sid fede manu ci sentiamo lunedi

apriamo 1 altro topic?qst s'è allungato...ki lo apre?apro sempre io..nn vorrei ke si arrabbiassero e mi cacciassero dal forum...su pensateci voi

yeah...bonjovi
18-12-2007 06:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)