Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Atlas ? Considerazioni ?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

(11-09-2013 08:32 AM)andre912 Ha scritto:  ply 147 ???? no caxxo dobbiamo trovarci l voglio provare!!! io uso la ply 150.5 e all inizio montavo union force ed era una bella bimba ora ho montato i cartel restricted ed è diventata una bella bomba Big Grin
scherzi a parte contact ok meno sostenuto meno costoso e per come l ho trovato io è piu tranquillo sulla ply come dice simo è meglio qualcosa con piu nervo.il contact pro non mi è piaciuto molto per la rigidita dello spoiler che è poi la differenza rispetto al contact normale.io valuterei anche un force magari l atlas su una tavola cosi corta non ce lo vedo bene.senno se proprio vuoi fare una bell affare prenditi un cobra dogs di union che è il pro model di scott stevens e la sua tavola è come burro.quello ci potrebbe stare alla grande e lo trovi sui 130/150 euri

be', il Contact Pro ha anche piu' tecnologia rispetto al Contact...

Basi in poliammide "Zytel" Du Pont + fibra di carbonio in % diverse a seconda della misura, in modo da sostenere di piu' i riders pesanti e con piedoni rispetto a quelli piu' leggeri e con piedini (gli XL che ho io hanno il 14% di carbonio).
In tal modo, dicono, riders di peso diverso avrebbero comunque lo stesso feeling con l'attacco...
Poi, spoiler diviso in 3 settori di rigidezze diverse (duro vicino all'archetto, medio in mezzo e piu' morbido dietro al polpaccio)...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-09-2013 11:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)