Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

(07-09-2013 12:35 PM)Merlino Ha scritto:  In che senso rassegnarti??!! Lasci stare l'acquisto della tavola? Io non baserei la tavola in base agli attacchi ma gli attacchi in base alla tavola!! Quindi mi prenderei la tavola cazzuta che cerchi e poi ci abbini un attacco, se ti sei trovato bene col fifty a sto punto rimani su drake e ti prendi un supersport che sali di qualità indubbiamente senza però stravolgere le tue abitudini!

No no, rassegnarmi nel senso che dovrò cambiare attacchi Figo
Come tavola, devo decidere quale tra le due citate prima fischio

Però ho aperto questa discussione nella speranza di ricevere un parere di qualcuno che ha provato la squad prime o squad rocker con i drake fifty! Smile
07-09-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Ok ok avevo capito male!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-09-2013 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Sulla squad rocker io ci metterei indubbiamente l'sf 45, peró sui fifty non so cosa dirti perché non li ho mai provati.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-09-2013 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #14
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

(07-09-2013 01:05 PM)stevesartori Ha scritto:  Sulla squad rocker io ci metterei indubbiamente l'sf 45, peró sui fifty non so cosa dirti perché non li ho mai provati.

sf45 + prime camber......setup che riesce a stancarti in 30 minuti....

Smile

io sono stato costretto a regredire (parlando di flex...) perché la tecnica e le piste dove giro non mi permettono di usare sto setup.....

in abbinato con dei fusion.....ti assicuro che ogni minimo movimento era una reazione immediata della tavola.....

"per me" (intendendo dire nel mio caso...) non può essere un setup polivalente.....è un setup per poche giornate all'anno.....per poche ore addirittura.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-09-2013 07:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

(07-09-2013 12:50 PM)iettafune Ha scritto:  
(07-09-2013 12:35 PM)Merlino Ha scritto:  In che senso rassegnarti??!! Lasci stare l'acquisto della tavola? Io non baserei la tavola in base agli attacchi ma gli attacchi in base alla tavola!! Quindi mi prenderei la tavola cazzuta che cerchi e poi ci abbini un attacco, se ti sei trovato bene col fifty a sto punto rimani su drake e ti prendi un supersport che sali di qualità indubbiamente senza però stravolgere le tue abitudini!

No no, rassegnarmi nel senso che dovrò cambiare attacchi Figo
Come tavola, devo decidere quale tra le due citate prima fischio

Però ho aperto questa discussione nella speranza di ricevere un parere di qualcuno che ha provato la squad prime o squad rocker con i drake fifty! Smile


..per quello che vale, io ho sempre cambiato una cosa alla volta...
cambio tavola ma ci metto gli attacchi a cui sono abituato e gli scarponi a cui sono abituato.. io non riesco a "sentire" una tavola nuova se nello steso momento cambio anche gli attchi... idem se cambio attacchi, lo faccio su una tavola che uso da sempre...
Certo, magari l'accoppiata puo' essere male assortita... pero' cosi' so che quello che mi cambia, se mi cambia, e' solo dovuto alla tavola e nient'altro,
Poi piu' tardi, quando sono "abituato alla tavola", seguendo i consigli di chi ha piu' esperienza cambio anche gli attacchi.
Anche secondo me, se non ti va di spendere adesso, tieni i Fifty.. usi la tavola nuova, senti come si piega e si torce rispetto alle tue altre tavole che usavi con gli stessi attcchi e gli stessi scarponi.

Pero' e' anche vero che se trovi una bella occasione (ad es. un buon usato) sarebbe un peccato non approfittarne..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-09-2013 08:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Carlo, beato te che non hai problema di durezza spoiler, torsione ecc ahahah Smile
09-09-2013 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

(09-09-2013 09:39 AM)iettafune Ha scritto:  Carlo, beato te che non hai problema di durezza spoiler, torsione ecc ahahah Smile

..c'e' chi non ha nemmeno bisogno degli attacchi...

http://www.youtube.com/watch?v=nJhmFxqcY8g

e' proprio vero, piu' sei bravo e meno roba ti serve...
messagi uniti in automatico




http://www.youtube.com/watch?v=nJhmFxqcY8g

ASMO e' il progetto che Wolle Nyvelt porta avanti con Salomon..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2013 12:04 PM da fdineve.)
09-09-2013 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Se sei affezionato Ai fifty mica sei obbligato a pensionarli li tieni li e col tempo magari ci trovi una tavola da abbinare,anche usata,e ti fai un secondo set Wink
Però sulla prime sono anche io del parere di non metterli però puoi sempre provare.
Io misi i reload di mattila su una gnu chb camber ei ho venduti dopo 2 uscite troppo morbidi e poco reattivi per me
Sulla dh però a dire il vero mi son trovato meglio per il momento con un phantom piuttosto che un ride capo ma quando l ho provata coi capo però ero anche molto stanco

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
09-09-2013 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)