Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Obiettivi 2014
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
Obiettivi 2014

Quali sono i vostri obiettivi/buoni propositi per la prossima stagione?

Se mi dicono che la prossima stagione sarà come quella dell'anno scorso io ci metto subito la firma: non ho fatto molte uscite (circa una al mese) però ho girato in posti nuovi, ho conosciuto tantissima gente del forum dal vivo Figo la neve è stata tanta e me la sono goduta davvero troppo!
Poi se riesco ad imparare qualcosa di nuovo... fischio
Intanto il mio obiettivo è trovare i soldi per i skipass e per cambiare i boots. Rolleyes

FlyBoy (Gabriele)
03-09-2013 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: Obiettivi 2014

ahahahaha fly abbiamo esattamente gli stessi obiettivi! girare posti nuovi, girare con i soci del forum, trovare soldi per skipass e scarponi nuovi!

per la tecnica quello che esce esce, si vedrà giornalmente (intanto c'è la chiusa estiva con i video di snowboard addiction ahaha)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-09-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Obiettivi 2014

Vorrei trovare il tempo e i soldi per fare 2 uscite a settimana + la classica settimana bianca a Livigno (appuntamento fisso da 5 anni) Smile
Meno pippe con forum, consigli, video ecc... ma più snow!

Il problema principale è sempre lo stesso.... I SORDIIIIIII!!!!!!!
03-09-2013 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: Obiettivi 2014

(03-09-2013 04:55 PM)iettafune Ha scritto:  Vorrei trovare il tempo e i soldi per fare 2 uscite a settimana + la classica settimana bianca a Livigno (appuntamento fisso da 5 anni) Smile
Meno pippe con forum, consigli, video ecc... ma più snow!

Il problema principale è sempre lo stesso.... I SORDIIIIIII!!!!!!!

e la scimmia!


Allegati Anteprime
   

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-09-2013 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Obiettivi 2014

Obiettivo principale iniziare a girare meglio in park!
03-09-2013 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Obiettivi 2014

cominciare a scendere a cannone per dare le paghe ad andre e steve al prossimo raduno Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
03-09-2013 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Obiettivi 2014

Ah dimenticavo, devo imparare la sprayata potente anch'io, visto che sul forum è diventate di moda!
03-09-2013 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: Obiettivi 2014

Io invece voglio migliorare in park e cercare di non ammazzarmi.....ah dimenticavo devo anche cercare di risolvere i miei problemi intestinali....

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
03-09-2013 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Obiettivi 2014

Io voglio perfezionare la chiusura del 7, 20 sul kiker da 20m.......e poi voglio fare eliski dal monte bianco.........
Ahahahahahahahahahahahahahaha Hahahahahahahhaahhaha poj mi bevo una red bull e metto le ali!!!!!!!!!
A parte gli scherzi la prox stagione voglio girare girare e girare il più possibile con tutti i Soci e poi quello che viene viene anzi speriamo che vengano un po di dobloni!!! E spero di non farmi male visto che ogni anno mi sfascio qualcosa!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-09-2013 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: Obiettivi 2014

Il mio obbiettivo assoluto e' non farmi male forte!
Poi come seconda cosa, accumulare delle belle riprese per il mio lungometraggio e conciarmi come una m3rd4 in tutti i snowparty che vado....
Tecnicamente fare un salto decente e chiudere un 360...ma credo che prendero' lezioni "che e' meglio"

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
03-09-2013 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)